JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - dove gli scudetti sono sempre 29

Post by tzara »

LeatherBoy wrote:
lele_warriors wrote:Genoa e Juve hanno chiuso poco fa un'operazione davvero interessante per il futuro: Boakye passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù, adesso vanno trovati gli accordi con i procuratori per i rispettivi ingaggi. I due attaccanti resteranno comunque a Sassuolo e Pescara fino al termine della stagione, per contribuire con le loro prestazioni (Immobile è capocannoniere della B con 13 reti) ai sogni di serie A delle due squadre...

ottima mossa in ottica juve
Boakye l'ho visto giocare mezza volta, Immobile invece è la classica sega fa 30 gol nel sistema offensivo di Zeman. Probabilmente nello scambio vinciamo noi :forza:

Boakye può essere una mezza sega come il nuovo Balotelli. Almeno come rischio, ci guadagnate tantissimo.
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Toni sembra vicino al Bologna e Grosso al Lecce. Speriamo!!!
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

il Lecce potrebbe vantare i terzini campioni del mondo Oddo e Grosso :gogogo:
sono entrato proprio per chiedere a Mahor e lele cosa ne pensano di Boakye, se ne dice un gran bene ma non l'ho mai visto giocare!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Manu Ginobili wrote:il Lecce potrebbe vantare i terzini campioni del mondo Oddo e Grosso :gogogo:
sono entrato proprio per chiedere a Mahor e lele cosa ne pensano di Boakye, se ne dice un gran bene ma non l'ho mai visto giocare!
a me piace parecchio,di sicuro ha più potenziale e talento di immobile.
tzara dice una cosa sensata,visto il caratterino può esplodere come implodere totalmente.però ha fisico,tecnica,forza,a me piace.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

per giugno di danno su Marco Capuano, terzino classe '91 del Pescara. In questi giorni si stanno spostando un po' di ex primavera sull'asse Torino-Pescara: Immobile e Pinsoglio dovrebbero lasciare l'Abruzzo, mentre Fausto Rossi sta per finire a zemanlandia.
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

mi sembra di vedere una società molto attiva sul mercato dei giovani italiani,mi piace...

Boakye italiano non è,ma lo è di formazione calcistica,o è naturalizzato?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

15 milioni per naingolann è un non senso quando si potrebbe cercare di arrivare a montolivo. spero si tratti di cifre campate per aria.
è bravo, ma 15 milioni per quello li sono una bestemmia. non si può farsi prendere per il culo cosi da tutti. non può essere vero.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

francilive wrote:15 milioni per naingolann è un non senso quando si potrebbe cercare di arrivare a montolivo. spero si tratti di cifre campate per aria.
è bravo, ma 15 milioni per quello li sono una bestemmia. non si può farsi prendere per il culo cosi da tutti. non può essere vero.
Quoto.
Io non penso faranno la follia di dare 15ml cash per Radja, magari completeranno l'operazione mandando in sardegna qualche giovane(pasquato,giandonato,libertazzi,boniperti ecc..) o qualche cadavere che a Gennaio ha fatto le bizze per nonj andare via. Cosi facendo il prezzo potrebbe abbassarsi notevolmente. Magari con 20 ml ci prendiamo il pacchetto Astori Naingollan e alllora cosi mi andrebbe bene :thumbup:

Capitolo Immobile Boayke Immobile: addirittura diamo un conguaglio economico al Genoa? Capisco che in prospettiva possa risultare nettamente più forte il primo, ma Immobile(tenendo conto del sistema offensivo di Zeman) si sta dimostrando una valida punta e buttarla dentro ogni domenica con regolarità può influire tantissimo sulla crescita del giocatore. :nonsa:
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

thom yorke wrote:per giugno di danno su Marco Capuano, terzino classe '91 del Pescara. In questi giorni si stanno spostando un po' di ex primavera sull'asse Torino-Pescara: Immobile e Pinsoglio dovrebbero lasciare l'Abruzzo, mentre Fausto Rossi sta per finire a zemanlandia.
Pinsoglio va via anche perchè non sta giocando (e le poche volte che lo ha fatto ha fatto cambiare l'opinione positiva che avevo di lui...), ma Immobile non si muove da Pescara
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

francilive wrote:15 milioni per naingolann è un non senso quando si potrebbe cercare di arrivare a montolivo. spero si tratti di cifre campate per aria.
Franci, Montolivo han cercato di prenderlo (stando a quello che si legge...) ma è già promesso al Milan per giugno (suppongo abbiano già anche fatto l'accordo)...adesso sta bene a Firenze dove è titolare inamovibile, qui verrebbe cmq a fare la riserva, o al max ad alternarsi con i 3 di centrocampo, ed in ottica Europeo non sarebbe certo una soluzione ideale.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ancora con Montolivo? :thumbsdownsmileyanim:
Ieri ho visto Roma-Fiorentina. Ma come fa a piacervi uno così. Uno che cammina, non fa uno scatto, non contrasta. Gente come lui a Torino non deve mettere piede. A Giugno speriamo di prendere Guarin e vediamo chi fa l'affare. :shades:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

comunque anch'io mi chiedo che fine abbia fatto Rhodolfo o come si scrive...
nemmeno a nominarlo per sbaglio, eppure due mesi fa era gia fatta a gennaio per i soliti peracottari del calciomercato.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Non so, evidentemente ora la società non vede la necessità di investire pesantemente soldi sul mercato e preferisce concentrarli per quest'estate, e ora muoversi solo con prestiti.
Inizio a leggere da diverse parti di Bale: posto il fatto che non so quanto possa essere possibile, come lo vedreste utilizzabile? Non penso si ritornerà al 4-2-4 o presunto tale, per cui lo vedrei utilizzabile solo nei tre davanti, con Pepe pronto a subentrare dalla panchina e Vucinic sulla destra. Prenderlo per fargli fare il terzino spero sia un'opzione da escludere.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma per Bale chiedono troppi soldi secondo me...
va bene tutto, ma uno tecnico quanto volete che però lo usi quasi solo per correre avanti e indietro sulla fascia non lo prenderei a 40 milioni
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

scordiamoci giocatori di quel livello!
Locked