Vabbè, io ho contestato solo l'ultimo anno di Carletto e quello di Leonardo, appunto perchè non si svecchiava, non perchè si perdeva. Non mi pare di essere un esempio di contestatore forsennato ad ogni partita pareggiata.BruceSmith wrote: il discorso non è "noi siamo il milan, loro l'udinese" ma cosa si aspetta un tifoso del milan e cosa si aspetta un tifoso dell'udinese.
noi siamo sempre quelli della contestazione a 5 mesi dalla vittoria della coppa intercontinentale, a 8 dalla supercoppa europea, a 12 dalla CL.
tutto qui.
quindi i giovani, non li vedrete mai.
e poi, con i giovani si vince molto meno nel breve/medio periodo. non è un concetto complicato.
anche perchè, quando un giovane fa 60 gol in 130 partite, trovi buona parte dei tifosi che lo vorrebbero cedere.
e stiamo ancora a discutere sul faraone?
preferite un bel progetto, obiettivo scudetto nel 2015/16 o 16/17 con pato e il faraone davanti? già mi vedo milanello in fiamme tra 3 mesi.![]()
preferite rinnovi a 2 anni per evitare vecchi campioni in calo negli ultimi anni di carriera? milanello in fiamme, ma tanto se ne sono già andati tutti.
e non vale citare sempre antonini.
In ogni caso non chiedo mica di schierare la primavera, dico di avere il 14/15 titolari esperti, a meno che non ci sia un giovane davvero forte, e poi dietro parecchi giovani, ma appunto dal 15°/16° in poi. vicino a Tiago, per esempio, Nesta titolare, se si potesse, lo terrei volentieri anche il prossimo anno, e magari pure Mexes come prima alternativa, un terzetto così per due posti mi pare lo abbiano in pochi, ma poi con gente così esperta mi pare inutile tenere Yepes e Bonera, molto meglio un El Shaarawy o un Merkel (lo so che non sono centrali, per rendere l'idea).
Come pure fra i mediani, quest'anno mi farei pure andar giù MVB, Ambrosini, Gattuso e Nocerino come quartetto, niente da dire, ma al posto di uno dei primi tre un giocatore da lanciare mi sarebbe parsa una scelta molto più saggia.
E poi magari il Danilo della situazione entra dalla panca e fa una cazzata? E pazienza, mi pare un rischio molto maggiore non provarci.
Ecco, visto l'andazzo debbo dire che sono molto contento, per una volta, di non essere d'accordo con te.BruceSmith wrote:ah, (e visto che di fighe qua non se ne vedono nemmeno per errore) se qualcuno è d'accordo con me, eviti comunque profferte di natura sessuale.
sono un ragazzo vecchia maniera.