L'aneddoto della pietra a Toronto e Fazz che dice : Oggi tocca a Demar... Oggi toccaaaa a demar
Cmq se posso , non sarebbe male parlare delle rotture tra giocatori come quella di Shaq e Kobe oppure Garnett e MArbury collegando questo discorso alla questione Westbrook Durant.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
un plauso a chi ha scelto i Meganoidi per la pausa musicale
mi spiace che Utah sia passata con un commento di 4 secondi, capisco che non e' la squadra piu' cool della lega, ma avendo visto solo l'orrendo opener a LA mi sarebbe piaciuto sentire un minimo di commento sulla squadra che sta girando meglio del previsto. Con 30 squadre e poco tempo ci sta eh, non e' una critica
Mr. Sloan wrote:un plauso a chi ha scelto i Meganoidi per la pausa musicale
mi spiace che Utah sia passata con un commento di 4 secondi, capisco che non e' la squadra piu' cool della lega, ma avendo visto solo l'orrendo opener a LA mi sarebbe piaciuto sentire un minimo di commento sulla squadra che sta girando meglio del previsto. Con 30 squadre e poco tempo ci sta eh, non e' una critica
Era in scaletta, ma è stata tagliata assieme ad altre squadre (Cleveland ad esempio) perché già il pezzo da 15 minuti iniziale era diventato di 22
Magari ci sarà tempo più avanti.
Ultimamente per gli intermezzi musicali mi prendo tutta la colpa io.