AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Ammasso
Senior
Senior

Re: AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers

Post by Ammasso »

rowiz wrote: Forse avrà pesato anche la possibilità di scomunica in caso di colpo non regolamentare
:lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

rowiz wrote:
Angyair wrote: Ma quello è, secondo me, per lo più perché era da molto tempo che non difendeva contro le option e quindi tendeva a rimanere in mezzo (in genere si deve andare convinti su una delle 2 opzioni, possibilmente dando una bella botta anche se non ha più la palla :biggrin: ).
Boh, possibile; l'unica volta che però si è trovato Woodley ad affrontare una situazione simile per poco non ci scappava il sack (che comunque il secondogenito del Padre Eterno ha prontamente evitato); lui invece più volte si è trovato con il culo per terra.
Forse avrà pesato anche la possibilità di scomunica in caso di colpo non regolamentare
Considera anche che Woodley è più fresco di option read perché è più giovane e nel college si è trovato proprio nel momento in cui iniziava a fiorire questo tipo di gioco (lui non è di Michigan? non mi ricordo se lui c'era ancora ai tempi dell'arrivo di Rodriguez).
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Si lui è di michigan, sul resto non so
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Rodriguez è arrivato dopo Woodley se non ricordo male
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Teo wrote:Rodriguez è arrivato dopo Woodley se non ricordo male
Ho controllato e infatti è arrivato a fine 2007 quando Woodley era già in NFL.
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics

Post by Elway »

tutti a crocifiggere LeBeau e tutti a crocifoggere Rex Ryan per quell'ultimo td rush di Tebow contro i Jets......ora dato che non parliamo di 2 coglioni, ma di 2 menti difensive tra le prime 5, non è che è proprio il puzzle Tebow che non riescono a risolvere??? anche domenica si è visto un 0 yds di lancio e 2 3&out di fila allora io DC penso? si sarà anche uscito keisel, ecc. ma questo è proprio una chiavica a lanciare e quindi lo massacro di blitz.....con qualsiasi altro qb quei 2 allenatori avrebbero giocato + cauti e avrebbero vinto, quindi spero che Belichick non legga questo post.....
you dont' win silver, you lose gold...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Elway wrote:tutti a crocifiggere LeBeau e tutti a crocifoggere Rex Ryan per quell'ultimo td rush di Tebow contro i Jets......ora dato che non parliamo di 2 coglioni, ma di 2 menti difensive tra le prime 5, non è che è proprio il puzzle Tebow che non riescono a risolvere??? anche domenica si è visto un 0 yds di lancio e 2 3&out di fila allora io DC penso? si sarà anche uscito keisel, ecc. ma questo è proprio una chiavica a lanciare e quindi lo massacro di blitz.....con qualsiasi altro qb quei 2 allenatori avrebbero giocato + cauti e avrebbero vinto, quindi spero che Belichick non legga questo post.....
Non ho capito niente di quello che hai scritto, ma nel dubbio ti ricordo che domenica gli steelers hanno totalizzato la bellezza di 0 sack
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics

Post by Elway »

mi spiego meglio:
tebow inizia come un diesel e domenica ne è stato un esempio con 0 yds lanciate e 2 3&out di fila nel primo quarto.
vedendo i suoi primi drive offensivi, il dc di turno, è portato a pensare che (anche con 0 sack poi alla fine in attivo) concedendogli poco tempo per il passaggio con continui blitz, lui vada in difficoltà.
cosa che cmq è oggettivamente vera, non avendo tebow il rilascio veloce di un brady, rodgers e neanche la stessa accuracy nel corto-medio, quindi per il dc perchè cambiare visto che all'inizio quei blitz, aggressività ecc. stanno dando i loro futti???
poi tebow non si sa come ne perchè comincia a diventare un rompicapo, un puzzle, inizia a carburare all'improvviso con lanci non solo lunghi e potenti, ma anche precisi come il td di royal, corre e chiude down su corsa, quindi il dc pensa che l'unico modo di fermarlo sia sulla falsa riga dell'inizio gara e qui che forse c'è una superficialità se vogliamo del dc, ma d'altronde che potrebbe fare??? per me il modo migliore sarebbe limitarlo inzanzittutto nelle corse, e poi marcargli per bene l'unico wr a cui lancia (gli altri manco li vede) anche a costo di dargli 2 minuti per lanciare
you dont' win silver, you lose gold...
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

ciao ragazzi, io sono un profano, ho iniziato a seguire questo sport dall'anno che c'era su raisport.
Io da perfetto idiota che non so niente e non ne capisce niente vedo semplicemente che Tebow è impossibile da scoutizzare e da prevedere col gioco che ha.
Legge le situazioni come un computer e tiene sul terrore le difese in ogni momento perché non riesci mai a capire cosa farà.
Non ha braccio per lanciare, però è intelligente forse più di tutti e in questo gioco mi pare che quelli intelligenti spesso riescano a vincerla.
Potrei anche aver detto un mare di cazzate, ne sono consapevole, però per quel poco che vedo io l'impressione è questa.

Non tifo Broncos, però Tebow mi entusiasma troppo, adoro i giocatori intelligenti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz

Post by Teo »

Winnipeg Jets wrote:ciao ragazzi, io sono un profano, ho iniziato a seguire questo sport dall'anno che c'era su raisport.
Io da perfetto idiota che non so niente e non ne capisce niente vedo semplicemente che Tebow è impossibile da scoutizzare e da prevedere col gioco che ha.
Legge le situazioni come un computer e tiene sul terrore le difese in ogni momento perché non riesci mai a capire cosa farà.
Non ha braccio per lanciare, però è intelligente forse più di tutti e in questo gioco mi pare che quelli intelligenti spesso riescano a vincerla.
Potrei anche aver detto un mare di cazzate, ne sono consapevole, però per quel poco che vedo io l'impressione è questa.

Non tifo Broncos, però Tebow mi entusiasma troppo, adoro i giocatori intelligenti.
Questa è parecchio grossa, ma grossa davvero!

Secondo me invece è abbastanza facile da leggere: ha 1 target preciso, se non funziona quello, inizia la macarena sulla linea di scrimmage, se gli va male prende sacks da 20-30 yards, se gli va bene come domenica riesce a scappare e fare qualcosa.
Per i lanci l'80% sono lunghi ed esterni, ne ha fatti mi pare 3 interni, tutti su movimenti identici di post o short post (come sul td finale).
Ricordo che ha fatto 10 completi, non 25, le 300 yards son frutto di giochi lunghi, dove sicuramente si trova a suo agio.

Il problema di domenica è proprio che Pitt ha deciso una strategia, alla lunga errata, ma che con i giocatori abituali (Hampton, Keisel, Clark) quella strategia avrebbe portato a quello che ha portato nel primo quarto.
[align=left][/align]ImageImageImage
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Quoto Teo, fino a che Hampton è stato in partita le corse sono state contrastate sulla linea di scrimmage.
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Oggi un mio amico, che ha visto un pezzo della partita di domenica e poi ha visto com'è finita, ma non conosce molto l'NFL mi chiede:
"Ma Tebow è il QB più forte della lega, vero?". Ho pensato subito ad aza e angy. :laughing:
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Wolviesix wrote:Oggi un mio amico, che ha visto un pezzo della partita di domenica e poi ha visto com'è finita, ma non conosce molto l'NFL mi chiede:
"Ma Tebow è il QB più forte della lega, vero?". Ho pensato subito ad aza e angy. :laughing:
Anche a me è capitato che me lo domandassero un paio di volte, ovviamente rispondo di si...anzi aggiungo all-time :truzzo:
Paperone
Pro
Pro
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il discorso che fa Teo è giusto, ad oggi Tebow legge 1/2 target, poi inizia a muoversi
se lo blitzi, lui scappa subito (vedi TD Jets) o trova qualcuno sul profondo
gli Steelers, dopo aver perso la DL titolare, non riuscivano più a mettergli pressione (o meglio, era la nostra linea a tenere :truzzo: ) e quindi aveva molto più tempo per trovare qualcuno nel profondo, o correre
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

ma quindi, questo Tebow, se fa così schifo come dite voi puristi, come ha fatto a far arrivare i Broncos così avanti? Perché mi pare unanime il parere, anche nei network americani, che i Broncos hanno una squadra più che mediocre, una difesa accettabile e un attacco dove quelli buoni sono degli sbarbati e il resto è roba da campionati europei.
Io al culo nello sport non ho mai creduto.
Post Reply