Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by Radiofreccia »

Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :

Ho onorato e ' sudato la vostra maglia come se fossi quella della mia Catania perché so l amore che provate l una per l altra ,grazie Napoli
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

rene144 wrote:Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
Quindi giocherete in 10? :forza:
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Leviathan wrote:
rene144 wrote:Con Mascara e Santana fuori (Santana è sul piede di partenza, non credo che venga schierato), giovedì potremmo vedere il tridente Vargas-Pandev-Lucarelli in Coppa Italia, iper-offensivo.
Quindi giocherete in 10? :forza:
Pure meno :forza:
Secondo me potremmo divertirci col toto-formazioni. Io ne butto una:

Rosati
Grava Fernandez Britos
Zuniga Gargano Dzemaili Dossena
Vargas Pandev
Lucarelli

Se Britos ancora non sta bene, possibile l'impiego di Fideleff. Staffette Inler/Gargano (a meno che non giochi addirittura Dezi) e Dossena/Maggio. Considero Donadel fuori, altrimenti ci sarebbe stato lui per Gargano. C'è qualche minima possibilità che giochi Chavez almeno una parte, e che Santana venga impiegato per non stancare Pandev, specie se Lavezzi fosse rientrato fuori condizione dall'Argentina (possibilissimo).
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Radiofreccia wrote:Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :

Ho onorato e ' sudato la vostra maglia come se fossi quella della mia Catania perché so l amore che provate l una per l altra ,grazie Napoli
Mamma mia :shocking:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Radiofreccia wrote:Mascara e' ufficialmente del Novara, il saluto su Twitter ( @peppemasca ) :

A titolo definitivo; e il corrispettivo sarebbe...na ciotolina di pistacchi?
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

A Radio Marte hanno dato in anteprima la formazione di domani sera: Rosati, Cannavaro, Fernandez, Britos, Dossena, Dzemaili, Inler, Zuniga, Hamsik, Vargas, Cavani.

Suppongo sia così la disposizione:

[align=center]Rosati
Cannavaro - Fernandez - Britos
Zuniga - Dzemaili - Inler - Dossena
Vargas - Hamsik
Cavani[/align]

Con Vargas e Cavani a scambiarsi di posto ( come fa gia' Cavani con Pandev o Lavezzi ) e Cannavaro a variare la posizione con Fernandez.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Avrei gradito molto volentieri qualche turnover in più. Ho visto partite ci campionato dove Mazz ha cambiato di più.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Giochiamo lunedì contro il Bologna, al San Paolo.
Credo che Mazzarri faccia un po' di turnover anche in quella partita.

Comunque la societa' suppongo voglia puntare alla Coppa Italia. E da tifoso dico che la vittoria di questo trofeo ( nonostante la caratura.. ) mi renderebbe pieno di gioia.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Il 25 gennaio il Napoli ospiterà in gara secca la vincente fra Inter e Genoa.
Poi in semifinale c'è l'eventuale vincente fra Siena e Chievo (andata e ritorno). C'è motivo di impegnarsi.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Meno male che Goran c'è!!
Image
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Pandev-dipendenti.

:forza:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"La partita di oggi è per me uno spunto di riflessione: ho sbagliato a far giocare Vargas troppo presto, mi sono fatto prendere dall'euforia"
Ci vediamo nel 2014 Edu!
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

Su Vargas pensavo una cosa, che magari probabilmente non avrà comunque alcun peso nelle scelte di Mazzarri, ma va detto che il giocatore arriva da una stagione iniziata a febbraio e terminata due settimane fa, con quasi 60 partite ufficiali disputate. Consideriamo che i carichi di lavoro saranno sicuramente diversi da quelli cui era abituato e che credo sia comunque un minimo stanco.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Reverendo wrote:Su Vargas pensavo una cosa, che magari probabilmente non avrà comunque alcun peso nelle scelte di Mazzarri, ma va detto che il giocatore arriva da una stagione iniziata a febbraio e terminata due settimane fa, con quasi 60 partite ufficiali disputate. Consideriamo che i carichi di lavoro saranno sicuramente diversi da quelli cui era abituato e che credo sia comunque un minimo stanco.
E' molto rilevante, ma proprio per questo gli avrei dato 90 minuti oggi: nei prossimi mesi la sua brillantezza calerà, invece adesso bene o male viene da 2 settimane di pausa dopo gli ultimi impegni ed ha ancora del ritmo.
Nei prossimi mesi per diversi motivi sarà obbligato al part-time e faticherà ad entrare negli schemi, inoltre non ci saranno più partite insignificanti da qui alla fine probabilmente.
Post Reply