ManuelTheAnswer wrote:Su Reid ormai ce lo aspettavamo tutti da un po'
Decisamente nell'aria , anche se le parole di Lurie sono state piuttosto pesanti, insomma, vero che lo ha confermato, ma anche detto che lui si aspetta che la squadra nel prossimo anno migliori perché se non lo pensasse lo avrebbe licenziato, quindi diciamo che la prossima stagione davvero sarà decisiva a tal proposito perché le "condizioni" imposte da Lurie sono abbastanza decise.
E nella notte delle Wild Card scrivo un po di News:
partiamo intanto dalla conferenza di Lurie: molti hanno voluto leggere tra le righe di questa conferenza stampa e molti si sono domandati, cosa c'è di diverso tra queste parole di Lurie e quel di Banner in estate?? Insomma, Lurie ha detto che Reid lo ha tenuto perché si aspetta dei miglioramenti nel prossimo anno, Banner ha detto nell'estate 2011 che Reid doveva vincere il Super Bowl o nel 2012 o nel 2013..la differenza dove sta su cose sostanzialmente già dette?? Molti hanno posto l'attenzione suoi modi.
I modi di Lurie, persona che dosa sempre le parole, rare, che dice, sono stati per la prima volta duri, quasi offensivi per il lavoro svolto da Reid e dal team quest'anno, insomma ha detto che nella prima parte della stagione hanno fatto 4-8 e che nella 2° parte hanno vinto partite di routine (lo ha fatto intendere dicendo "non mi sembra abbiamo incontrato Packers, Saints o qualche altro top team nelle ultime 4) , in pratica ha voluto quasi dire che per lui la stagione è finita realmente 4-8.
Inoltre per la prima volta Lurie è stato diretto, ha si confermato Reid, però quando gli hanno chiesto del coching staff ha prima detto "del Coaching Staff se ne occuperà Reid", poi ha detto che "metterà Castillo in quella situazione in un off season così breve quindi senza neanche il tempo di ambientarsi per bene nel nuovo lavoro, è stata una pazzia", per finire ha detto "Castillo la scorsa estate non era la prima scelta della società", in pratica ha si confermato Reid, però gli ha scaricato tutte le colpe del fallimento difensivo di quest'anno, insomma, gli ha detto "ti do fiducia, però ora mi tolgo tutti i sassolini dalle scarpe che tengo da un'anno, e se finalmente non lavori come si deve, il prossimo anno vai a cacare", questo molto in sintesi il Lurie pensiero.
Altre notizie sono che oggi è stato licenziato Lynn, DB Coach degli Eagles, secondo qualcuno questa potrebbe essere la tappa iniziale che porterebbe Spagnuolo a Defensive Coordinator e Castillo a DB Coach (dio ce ne scampi,vi prego non date Asomugha e Rodgers-Cromartie, i più granfie "mistake" imputati a Castillo, in mano a lui).
Sinceramente non so se questa sia davvero la mossa iniziale per l'arrivo di Spagnuolo ma un cambio piuttosto evidente nel Defensive Staff andava fatta e sono sicuro Lynn sia solo il 1° della lista.
Altre notizie sono che un sito che si chiama Pro Football Focus ha stilato la classifica dei migliori giocatori offensivi e i nostri Peters (7°) e Mathis (10°) sono tra i primi 10 e sono gli unici OL tra i primi 10 della lista. Sempre Peters è stato nominato anche nell' Associated Press First All Pro Team, insieme a McCoy.
Per finire parliamo di Draft:
si sono dichiarati Luke Kuechly e Vontaze Burfict. Il 1°, miglior LB della Nazione dell'ultima stagione, secondo i più uscirà tra le prime 20 pick, quindi possiamo farcela alla grande a prenderlo , mentre le quotazioni di Burfict sembrano in discesa, probabile a meno che non faccia una combine spaventosa (gli americani stanno molto attenti a questo) che possa addirittura scendere al 2° giro.
Secondo vari rumors arrivanti da Philadelphia e da NFL Network entro il weekend Steve Spagnuolo finalizzerà il suo ritorno agli Eagles.
I rumors sono abbastanza sicuri che l'accordo già ci sia e che deve solo essere rettificato. Risulta però non essere chiaro come sarà combinato lo staff difensivo, non é molto chiaro se Spagnuolo arriverà come Defensive Coordinator o come assistente esperto di difese , non è chiaro se Castillo rimarrà nel coaching staff e con che ruolo, insomma sembrano essere tutti sicuri sull'arrivo di Spagnuolo nel weekend ma non sulla composizione dello staff difensivo che subirà importanti cambiamenti ma che ancora è in alto mare.
un ex HC che torna per fare il coordinatore in una squadra dove si ritroverà l'ex DC che una volta allenava la OL ad allenare i DB?
io fossi Spagnuolo preparerei una bozzetta di come vorrei l'organico dei coach da sottoporre e Reid prima di firmare....
L'anno scorso massiccia FA giocatori, quest'anno allenatori. Siamo il Dream Team eccheccazzo!
Io cmq l'accoppiata potenziale Spags-Washburn continuo a non vederla benissimo eh
Brian_di_Nazareth wrote:L'anno scorso massiccia FA giocatori, quest'anno allenatori. Siamo il Dream Team eccheccazzo!
Io cmq l'accoppiata potenziale Spags-Washburn continuo a non vederla benissimo eh
Brian, io ritengo, che Castillo, quest'anno non abbia fatto altro che usare i playbook di Jim Johnson e fino a quando ci sarà Reid, agli Eagles, chi verrà dovrà sempre seguire la linea guida di Johnson , ecco perché Spagnuolo, ecco perché non vedo sinceramente tantissimi problemi visto che come impostazione e filosofia Castillo non era malvagio, visto che non cambiava un cazzo e seguiva alla linea dei playbook scritti con i contro cazzi, solo che cadeva su cose assurde tipo mettere Asomugha ovunque e non nella sua posizione naturale, fissarsi con Matthews come every down LB, e come dimenticare Page titolare per 5 partite?? come impostazione e come filosofia, la difesa era sempre quella, sempre la stessa che vediamo da 15 anni, e con Spagnuolo non cambierà di una virgola solo che sono sicuro che Spagnuolo, uomo navigato, le stronzate di Castillo non si permetterà di farle mai.
ManuelTheAnswer wrote:Certo che Asomugha...lì...incompreso!
A metà stagione non ci dormivo la notte.
a me lo dici...ma la cosa più assurda li è stato il manico (Reid), ma prendersi Castillo da parte e dirgli "Metti Asomugha come si deve" era così difficile??
ManuelTheAnswer wrote:Certo che Asomugha...lì...incompreso!
A metà stagione non ci dormivo la notte.
a me lo dici...ma la cosa più assurda li è stato il manico (Reid), ma prendersi Castillo da parte e dirgli "Metti Asomugha come si deve" era così difficile??
Atlanta Falcons
Carolina Panthers
Baltimore Ravens
Cincinnati Bengals
Detroit Lions
Dallas Cowboys
NY Giants
Washington Redskins
Away:
New Orleans Saints
Tampa Bay Buccaneers
Cleveland Browns
Pittsburgh Steelers
Arizona Cardinals
Dallas Cowboys
NY Giants
Washington Redskins
Posso dirlo che le avversarie mi sembrano molto più difficili rispetto allo scorso anno??
Inoltre andiamo ad incontrare molte squadre "in crescita" come Bengals, Panthers, Lions, e altre che secondo me torneranno protagoniste come Bucs e Cardinals, oltre alle solite note tipo i Saints, gli Steelers, i Falcons, i Ravens. Speriamo che almeno Cleveland rimanga scarsa