The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: The Orange Crush! Philadelphia Flyers Official House
Partita morta e sepolta ma noi come al solito abbiamo la facoltà di far uscire dal più profondo baratro CHIUNQUE, e cosa più importante, abbiamo la facoltà di continuare a prendere 5 goal a partita (anche se sono stati 6 l'ultima è a porta vuota a partita finita) senza che il Front Office faccia nulla sul mercato.
Peccato perché rivincere contro Ottawa era un bel segnale...
Peccato perché rivincere contro Ottawa era un bel segnale...
- Steelhead
- Rookie

- NBA Team: Boston Celtics
Film già visto, ma uno dei più pesanti della stagione.
Partita chiusissima sul 4a2, di quelle che solo noi sappiamo riaprire. Mi sa che la squadra non ha ancora capito che aver segnato 4 goal non è sufficiente perché presto o tardi se ne subiscono almeno altrettanti... Tra l'altro con dinamiche difensive ricorrenti... (e un altro SHG rischiato)
Ma quanti goal abbiamo preso nel primo minuto?!? Ormai ho perso il conto, nell'ultimo mese sono stati una costante...
Hai sottolineato bene il CHIUNQUE, perché i Senators non mi sono sembrati niente di che; posso capire essere rimontati dagli Hawks, ma con Ottawa dovevamo almeno pareggiare il back-to-back arrivando all'OT, invece abbiamo pure perso il confronto 3 punti a 2.
Se non altro in 40 partite abbiamo fatto più di metà dei punti della passata RS, peccato solo che le squadre davanti a noi vadano dannatamente forte. Per fortuna - comunque vada stasera- chiudiamo la prima metà di RS anche con tante note positive e diverse sorprese rispetto alle aspettative di off season.
Partita chiusissima sul 4a2, di quelle che solo noi sappiamo riaprire. Mi sa che la squadra non ha ancora capito che aver segnato 4 goal non è sufficiente perché presto o tardi se ne subiscono almeno altrettanti... Tra l'altro con dinamiche difensive ricorrenti... (e un altro SHG rischiato)
Ma quanti goal abbiamo preso nel primo minuto?!? Ormai ho perso il conto, nell'ultimo mese sono stati una costante...
Hai sottolineato bene il CHIUNQUE, perché i Senators non mi sono sembrati niente di che; posso capire essere rimontati dagli Hawks, ma con Ottawa dovevamo almeno pareggiare il back-to-back arrivando all'OT, invece abbiamo pure perso il confronto 3 punti a 2.
Se non altro in 40 partite abbiamo fatto più di metà dei punti della passata RS, peccato solo che le squadre davanti a noi vadano dannatamente forte. Per fortuna - comunque vada stasera- chiudiamo la prima metà di RS anche con tante note positive e diverse sorprese rispetto alle aspettative di off season.
- The Answer Palermitano
- Pro

Non ho visto la partita con grande attenzione perché facevo spesso zapping con i Sixers (maledetta contemporanea Flyers -Sixers
) ma volevo fare i miei più sinceri
a Coach Laviolette per le 100 vittorie sulla nostra panchina , in 2 anni e mezzo mi sembra un risultato davvero straordinario
Per il resto ho visto con attenzione praticamente solo il 3° periodo dove Bob ci ha davvero salvato il culetto in più di un'occasione, in difesa balliamo e Carolina dopo il 2° periodo da noi dominato, meritava sicuramente il pareggio in quell'assalto finale, meglio così, vincere queste partite, in un momento di forma un po così così, ci fa un gran bene, soprattutto se poi arriva grazie ai nostri rookie Schenn e Couturier
Per il resto ho visto con attenzione praticamente solo il 3° periodo dove Bob ci ha davvero salvato il culetto in più di un'occasione, in difesa balliamo e Carolina dopo il 2° periodo da noi dominato, meritava sicuramente il pareggio in quell'assalto finale, meglio così, vincere queste partite, in un momento di forma un po così così, ci fa un gran bene, soprattutto se poi arriva grazie ai nostri rookie Schenn e Couturier
- Steelhead
- Rookie

Io mi son fermato al secondo periodo, a quanto pare fino ad un attimo prima del pareggio dei 'Canes (non me lo sarei aspettato)...
Intanto mi accodo agli inchini nei confronti di Peter Laviolette:
Idolo.
Quanto adoro la nostra quarta linea, è uno spettacolo. Read sarà uno dei rookie dell'anno di tutta la lega, ma trovo ancor più sorprendente Couturier, che al di là del goal che non ho visto continua ad impressionarmi, è troppo intelligente per avere solo 19 anni, che classe!! In questo periodo pur con Simmonds non più a livelli stellari, siamo stati portati avanti dalla terza e dalla quarta linea. Sarà anche che dalla prima infestata dagli infortuni non si possano pretendere miracoli (Hartnell ne ha già fatti abbastanza), ma i giovani stanno dando una mano enorme.
Bob perfetto anche prima dell'assalto finale.
Per quello che ho visto comunque un pareggio in regulation ci poteva anche stare, nel primo periodo ci hanno bombardati di forechecking, abbiamo tenuto tantissimo il disco, l'abbiamo fatto girare, ma non siamo riusciti assolutamente a tirare; in qualche caso forse siamo stati anche un po' rinunciatari, ho cominciato a rivedere one-timer evitati in PP, era un po' che non vedevo Giroux chiamare il disco inutilmente...
Tra l'altro per la prima volta nella stagione Claude è rimasto senza punti per 3 gare a fila...
Intanto mi accodo agli inchini nei confronti di Peter Laviolette:
Idolo.
Quanto adoro la nostra quarta linea, è uno spettacolo. Read sarà uno dei rookie dell'anno di tutta la lega, ma trovo ancor più sorprendente Couturier, che al di là del goal che non ho visto continua ad impressionarmi, è troppo intelligente per avere solo 19 anni, che classe!! In questo periodo pur con Simmonds non più a livelli stellari, siamo stati portati avanti dalla terza e dalla quarta linea. Sarà anche che dalla prima infestata dagli infortuni non si possano pretendere miracoli (Hartnell ne ha già fatti abbastanza), ma i giovani stanno dando una mano enorme.
Bob perfetto anche prima dell'assalto finale.
Per quello che ho visto comunque un pareggio in regulation ci poteva anche stare, nel primo periodo ci hanno bombardati di forechecking, abbiamo tenuto tantissimo il disco, l'abbiamo fatto girare, ma non siamo riusciti assolutamente a tirare; in qualche caso forse siamo stati anche un po' rinunciatari, ho cominciato a rivedere one-timer evitati in PP, era un po' che non vedevo Giroux chiamare il disco inutilmente...
Tra l'altro per la prima volta nella stagione Claude è rimasto senza punti per 3 gare a fila...
- The Answer Palermitano
- Pro

Davvero di positivo nella partita di questa notte c'è solo il fatto che Bob sembra decisamente on fire e che Couturier sembra abbia cominciato anche a saper segnare , e questa è cosa buona
Per il resto siamo in crisi nera,cerchiamo di giocare con il bastone tra i denti n queste partite perché la qualità è drasticamente calata, Jagr com'era ovvio che sia è a corto di ossigeno e Giroux più che in calo ora è totalmente FERMO, dopo le 3 partite senza punti ieri almeno 1 assist, però è davvero un problema questo di Giroux e sinceramente non sono neanche contento sia stato convocato all'ASG, aveva l'opportunità di fermarsi qualche giorno e riprendersi per bene in allenamento, così non avrà neanche questa.
A proposito di ASG assolutamente ridicola la mancata premiazione ad Hartnell con un posto nel roster, se la meritava alla grande questa sua stagione, purtroppo si sa, basta che uno si fa la fama ed ha chiuso. Peccato, mi spiace per lui che ha ammesso di esserci rimasto un po male.
Per il resto siamo in crisi nera,cerchiamo di giocare con il bastone tra i denti n queste partite perché la qualità è drasticamente calata, Jagr com'era ovvio che sia è a corto di ossigeno e Giroux più che in calo ora è totalmente FERMO, dopo le 3 partite senza punti ieri almeno 1 assist, però è davvero un problema questo di Giroux e sinceramente non sono neanche contento sia stato convocato all'ASG, aveva l'opportunità di fermarsi qualche giorno e riprendersi per bene in allenamento, così non avrà neanche questa.
A proposito di ASG assolutamente ridicola la mancata premiazione ad Hartnell con un posto nel roster, se la meritava alla grande questa sua stagione, purtroppo si sa, basta che uno si fa la fama ed ha chiuso. Peccato, mi spiace per lui che ha ammesso di esserci rimasto un po male.
- ClaudeGiroux
- Senior

Pare si stia puntando forte su Ryan Suter dei Preds, la societá invece nega di voler tradare JvR per Schenn (e meno male oserei dire...). Un alternativa piú economica potrebbe essere Gleason dei Canes.
Difficilmente ci muoveremo prima della deadline cmq, quindi ci sará da pazientare ancora un po.
Difficilmente ci muoveremo prima della deadline cmq, quindi ci sará da pazientare ancora un po.
[align=center]
[/align]
[/align]- ClaudeGiroux
- Senior

NHLFlyers Philadelphia Flyers
GM Paul Holmgren announced that James van Riemsdyk is out indefinitely with a concussion.
GM Paul Holmgren announced that James van Riemsdyk is out indefinitely with a concussion.
[align=center]
[/align]
[/align]- Steelhead
- Rookie

Bob così in forma deve continuare a giocare, anche se in un certo senso rischia di diventare un limite al recupero di Bryz; alla fine ho già capito che arriveremo ai playoff con il solito problema...The Answer Palermitano wrote:Davvero di positivo nella partita di questa notte c'è solo il fatto che Bob sembra decisamente on fire e che Couturier sembra abbia cominciato anche a saper segnare , e questa è cosa buona![]()
Sean Couturier immenso, anche al di là dei 3 goal nelle ultime 3 partite.
Sì Claude nelle ultime due partite a parte 2-3 fiammate è stato praticamente assente, però con quello che ha fatto dall'inizio della stagione non poteva più scappare dall'ASG... Certo un po' di riposo avrebbe fatto bene (chissà forse col senno di poi è stato troppo affrettato il ritorno post-concussion?). Per quanto riguarda Hartnell, è un po' uno sfregio, soprattutto vedendo certe convocazioni, spero solo possa mettere una diversa ciliegina sulla torta di questa sua fantastica stagione.
Sulla trade JVR-Schenn spero sia vivamente come dici tu. Trade assurda in assoluto, ma ancor di più in questo momento. Chissà che a seconda del tipo di trade che faremo non si possa dedurre qualcosa sulle condizioni di Pronger, Luke Schenn sembrerebbe una mossa in prospettiva (?) futura.ClaudeGiroux wrote:Pare si stia puntando forte su Ryan Suter dei Preds, la societá invece nega di voler tradare JvR per Schenn (e meno male oserei dire...). Un alternativa piú economica potrebbe essere Gleason dei Canes.
- Steelhead
- Rookie

Gran bella partita stasera, tostissima. Siamo stati grandiosi a rimanere in partita in diverse occasioni, a non farci affossare subito come un mese fa e a rimanere aggrappati sotto di 2 goal. Nel primo periodo l'arbitraggio è stato scandaloso, poteva essere tutta un'altra partita, ma ce la giochiamo lo stesso
Non è stata del tutto colpa nostra ma nel primo periodo dovevamo essere più disciplinati (visto che ultimamente siamo improvvisamente diventati degli angioletti
). Con 3 assenze pesantissime non pensavo potessimo giocarcela così. Per Hartnell non ci sono più parole, anzi, due: hat-trick!!! Btw, nelle ultime partite sono aumentate le saves importanti di Bryz, bene così
Speriamo di tenere.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Mah mah ho visto solo il primo periodo ieri notte e ci ha detto un po' male, non si meritava di finire sotto per il gioco espresso. Soprattutto il gol di Schenn non lo avrei convalidato (ma sono di parte), credo che gli arbitri nel dubbio diano buoni questo genere di gol.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- The Answer Palermitano
- Pro

Abbiamo finito di giocare con i Jets?? no perché quest'anno praticamente sono la nostra bestia nera, di riffa o di raffa ce la fanno sempre.
Comunque abbiamo tanti infortunati ed il calo di certi nostri giocatori offensivi sta facendo verificare quello che io temevo: con questa difesa che abbiamo dobbiamo sempre e dico sempre far tanti goal, altrimenti perdiamo...ecco che non appena siamo scesi di ritmo in attacco abbiamo cominciato a perdere.
Ripeto, tassativo difendere con i denti il seed 4, sinceramente più di quello credo sia francamente impossibile!
Comunque abbiamo tanti infortunati ed il calo di certi nostri giocatori offensivi sta facendo verificare quello che io temevo: con questa difesa che abbiamo dobbiamo sempre e dico sempre far tanti goal, altrimenti perdiamo...ecco che non appena siamo scesi di ritmo in attacco abbiamo cominciato a perdere.
Ripeto, tassativo difendere con i denti il seed 4, sinceramente più di quello credo sia francamente impossibile!
- ClaudeGiroux
- Senior

PSPhantoms Tim McManus
Flyers have traded Phantoms defenseman Kevin Marshall to the Capitals. Hershey forward Matt Ford comes to the Phantoms.
Una busta per un career AHLer, nulla di rilevante direi.
Flyers have traded Phantoms defenseman Kevin Marshall to the Capitals. Hershey forward Matt Ford comes to the Phantoms.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

ClaudeGiroux wrote:PSPhantoms Tim McManus
di Kevin Marshall si parlava bene negli anni in cui si parlava bene anche di Giroux.
Poi sparito...
Cià
- ClaudeGiroux
- Senior

D'altra parte é dal 2001 che passato il primo giro peschiamo solo della gran merda.
Nel 2001 Sharp al terzo e Seidenberg al sesto, negli anni seguenti non c'é un solo giocatore rilevante.
Nel 2001 Sharp al terzo e Seidenberg al sesto, negli anni seguenti non c'é un solo giocatore rilevante.
[align=center]
[/align]
[/align]- The Answer Palermitano
- Pro

Prima W post All Star Game ..
4 a 1 netto contro i caldissimi Predators e finalmente doppia prestazione convincente di Bryz che dopo la buona prova contro i Jets (secondo me è stato criticato troppo per lo SO, sinceramente può capitare e nel Regular e nell'OT si era comportato egregiamente) si ripete stanotte.
E la partita di stanotte oltre a dare un seguito alla prolifica stagione di Simmonds segna il ritorno al goal (che mancava addirittura dal Winter Classic) a Claude Giroux...speriamo che sia l'inizio di una 2° parte di stagione degna della 1°, sperando che per un po la sfortuna si dimentichi di lui.
A proposito di sfortuna: ancora out JvR e Briere...oltre a Pronger che presto farà una nuova visita per capire se ci sono speranze per i PO.
4 a 1 netto contro i caldissimi Predators e finalmente doppia prestazione convincente di Bryz che dopo la buona prova contro i Jets (secondo me è stato criticato troppo per lo SO, sinceramente può capitare e nel Regular e nell'OT si era comportato egregiamente) si ripete stanotte.
E la partita di stanotte oltre a dare un seguito alla prolifica stagione di Simmonds segna il ritorno al goal (che mancava addirittura dal Winter Classic) a Claude Giroux...speriamo che sia l'inizio di una 2° parte di stagione degna della 1°, sperando che per un po la sfortuna si dimentichi di lui.
A proposito di sfortuna: ancora out JvR e Briere...oltre a Pronger che presto farà una nuova visita per capire se ci sono speranze per i PO.