kobe 84 wrote:
io ricordo real bagatta, mi sembra una serie di 3 scherzi fatti dalle iene se nn sbaglio al nostro idolo dove inanella figure di merda a go gò....peccato che sul tubo nn li trovo....li avevo pure scaricati e messi su cd
Peraltro partita nella sua totalità di una bellezza.. Altre partite migliori nel campionato Italiano? gara 5 finale derby bolognese 1998, gara 5 Milano-Livorno '89,... poi?
Toni Monroe wrote:Però l'invasione di campo è mitica davvero
Per altro ripresa dalle telecamere!
Vi sottopongo infatti il momento più alto e malinconico del video che si raggiunge tra 8:05 e 8:16, quando il nostro compare in campo terrorizzato all'idea di farsi male nei festeggiamenti; sfiora con una patetica pacca brandendo i pugnetti come un bimbo l'autore del canestro Ragazzi che si gira e cambia direzione appena lo vede; vaga senza meta per qualche secondo mentre chiunque lo spintona e non se lo fila manco di striscio; infine si ricorda del Buffa abbandonato e con stile inconfondibile accenna una corsetta per ribadire a tutti che è un vero professionista.
The_Quick_9 wrote:
Ma hai "conosciuto" qualcuno dei giornalisti ?
Meglio se giornaliste
Le giornaliste sono pezzi di f...anzi no, sono proprio f***e intere!!
Ho conosciuto 2-3 persone che lavorano lì e che mi riferiscono, per esperienza diretta o indiretta (lì le voci corrono più veloci di Bolt)