AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers (5)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers
Un' analisi della partita la trovate anche qui, volendo....
http://radio.playitusa.com/?p=2333
-
multiple
- Pro

Miglior partita del week end, chi l'avrebbe mai detto? Io no di certo.
Veramente irriconoscibile la difesa Steelers
Ma la OL dei Broncos ha sempre giocato cosi'? TT ha avuto ora per lanciare...
Tebow ha fatto ottime cose anche sui lanci: complimenti a lui, anche se su un paio di palloni che ha sparato, in particolare uno alto in end zone caduto poi incompleto per l'intervento del DB, anche mio figlio Gabriele ha detto: "ma come la lancia quella palla!!! Gaurda, non gira nemmeno! La lancio meglio io!"... e aveva ragione. Quello che non capisco e' come faccia a tirarla abbastanza precisa anche scagliandola come un peso
Veramente irriconoscibile la difesa Steelers
Ma la OL dei Broncos ha sempre giocato cosi'? TT ha avuto ora per lanciare...
Tebow ha fatto ottime cose anche sui lanci: complimenti a lui, anche se su un paio di palloni che ha sparato, in particolare uno alto in end zone caduto poi incompleto per l'intervento del DB, anche mio figlio Gabriele ha detto: "ma come la lancia quella palla!!! Gaurda, non gira nemmeno! La lancio meglio io!"... e aveva ragione. Quello che non capisco e' come faccia a tirarla abbastanza precisa anche scagliandola come un peso
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Insomma...KingKaiv wrote:Le poche volte che è arrivata pressione Tim ha saputo eluderla grazie alle running skills o con il quick pass sul corto chiaramente preparato contro i blitz avversari.
Questi i 10 passaggi completati da Tebow, a parte 2 pass per un guadagno di 6 yards (entrambi nelle redzone, uno partendo dalle 8 di Pitt e l'altro dalle 19) gli altri passaggi non sono proprio quick pass sul corto
(14:56) (Shotgun) T.Tebow pass deep left to D.Thomas to PIT 31 for 51 yards (I.Taylor).
(13:31) (Shotgun) T.Tebow pass deep right to E.Royal for 30 yards, TOUCHDOWN.
(12:15) T.Tebow pass deep left to D.Thomas to PIT 12 for 58 yards (I.Taylor).
(8:26) (Shotgun) T.Tebow pass short right to E.Royal to PIT 2 for 6 yards (W.Gay).
(4:31) T.Tebow pass deep middle to D.Fells to PIT 25 for 40 yards (W.Gay).
(13:24) (Shotgun) T.Tebow pass short left to E.Royal to PIT 45 for 13 yards (W.Gay).
(:15) (Shotgun) T.Tebow pass short left to L.Ball pushed ob at PIT 13 for 6 yards (R.Mundy).
(8:25) (Shotgun) T.Tebow pass short left to D.Thomas to DEN 48 for 15 yards (I.Taylor).
(3:07) T.Tebow pass deep left to D.Fells to DEN 33 for 17 yards (I.Taylor).
(15:00) (Shotgun) T.Tebow pass deep middle to D.Thomas for 80 yards, TOUCHDOWN.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma a parte Taylor, che partita di merda ha fatto James Harrison? E anche Polamalu, a parte quel grande intervento in endzone, vanificato dalla stupida penalità di Harrison, non è che abbia brillato, anzi, spesso le sue giocate forzate sulla linea hanno creato buchi sfruttati da Tebow.
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

beh queste stats mostrano anche le extrayards poi guadagnate dal ricevitore. Io ricordo in almeno un paio di circostanze il lancio affrettato di Tebow contro la pressione avversaria, uno di questi tra le mani del linemen protese.Angyair wrote:Insomma...KingKaiv wrote:Le poche volte che è arrivata pressione Tim ha saputo eluderla grazie alle running skills o con il quick pass sul corto chiaramente preparato contro i blitz avversari.![]()
Questi i 10 passaggi completati da Tebow, a parte 2 pass per un guadagno di 6 yards (entrambi nelle redzone, uno partendo dalle 8 di Pitt e l'altro dalle 19) gli altri passaggi non sono proprio quick pass sul corto:
(14:56) (Shotgun) T.Tebow pass deep left to D.Thomas to PIT 31 for 51 yards (I.Taylor).
(13:31) (Shotgun) T.Tebow pass deep right to E.Royal for 30 yards, TOUCHDOWN.
(12:15) T.Tebow pass deep left to D.Thomas to PIT 12 for 58 yards (I.Taylor).
(8:26) (Shotgun) T.Tebow pass short right to E.Royal to PIT 2 for 6 yards (W.Gay).
(4:31) T.Tebow pass deep middle to D.Fells to PIT 25 for 40 yards (W.Gay).
(13:24) (Shotgun) T.Tebow pass short left to E.Royal to PIT 45 for 13 yards (W.Gay).
(:15) (Shotgun) T.Tebow pass short left to L.Ball pushed ob at PIT 13 for 6 yards (R.Mundy).
(8:25) (Shotgun) T.Tebow pass short left to D.Thomas to DEN 48 for 15 yards (I.Taylor).
(3:07) T.Tebow pass deep left to D.Fells to DEN 33 for 17 yards (I.Taylor).
(15:00) (Shotgun) T.Tebow pass deep middle to D.Thomas for 80 yards, TOUCHDOWN.
- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
di contro bisognerebbe ricordare allora almeno due ( forse tre) drop clamorosi dei wr e l'incompleto su decker che mi lascia parecchi ma parecchi dubbi...
- Angyair
- Pro

Boh...non me le ricordo, più che altro non mi ricordo la pressione di Pittsburgh!KingKaiv wrote: beh queste stats mostrano anche le extrayards poi guadagnate dal ricevitore. Io ricordo in almeno un paio di circostanze il lancio affrettato di Tebow contro la pressione avversaria, uno di questi tra le mani del linemen protese.
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Era un lancio su Eddie Royal che aveva corso una hook o giù di lì, e le mani protese erano quelle di Cameron Heyward. Lo ricordo bene anche io quel lancio; era in apertura di terzo quarto
@Teo: Harrison ha dato l'impressione di non sapere proprio come difendere su Tebow, cosa che il mezzo Woodley presente per esempio (forse per confromazione fisica) ha dato più l'impressione di saper fare; certo, ci fosse stato anche l'altro mezzo sarebbe stato meglio.
Pola è quello che più di tutti ha subito l'assenza di Ryan Clark (senza la seconda c, angy)
@Teo: Harrison ha dato l'impressione di non sapere proprio come difendere su Tebow, cosa che il mezzo Woodley presente per esempio (forse per confromazione fisica) ha dato più l'impressione di saper fare; certo, ci fosse stato anche l'altro mezzo sarebbe stato meglio.
Pola è quello che più di tutti ha subito l'assenza di Ryan Clark (senza la seconda c, angy)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

Tra l'altro, da come si può leggere in questo articolo https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... ard-round/ , gli Steelers hanno si messo spesso 9 uomini nel box ma hanno, incredibilmente, generato poca pressione: Pittsburgh notched just eight pressures all game from 27 pass plays, and six of those came from the duo of James Harrison (+4.2) and Lamarr Woodley (+3.0).
Non mi ero accorto che anche Starks (senza c) era uscito per infortunio (non che sia stato un male visto che comunque stava facendo danni
).
Champ Bailey has quietly had a very nice season. In this game he was thrown at eight times, allowing just two receptions while notching a pair of PDs.
Non mi ero accorto che anche Starks (senza c) era uscito per infortunio (non che sia stato un male visto che comunque stava facendo danni
Champ Bailey has quietly had a very nice season. In this game he was thrown at eight times, allowing just two receptions while notching a pair of PDs.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io resto dell'idea che siano stati decisivi i 1000 infortuni di Pittsburgh, perchè nel 1° quarto Denver, con Keisel e Hampton dentro, aveva fatto 0,0.
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

Si, certo. Infatti la frase da te quotata partiva da un "le poche volte che..."Angyair wrote:Boh...non me le ricordo, più che altro non mi ricordo la pressione di Pittsburgh!KingKaiv wrote: beh queste stats mostrano anche le extrayards poi guadagnate dal ricevitore. Io ricordo in almeno un paio di circostanze il lancio affrettato di Tebow contro la pressione avversaria, uno di questi tra le mani del linemen protese.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Che intendi?rowiz wrote: @Teo: Harrison ha dato l'impressione di non sapere proprio come difendere su Tebow, cosa che il mezzo Woodley presente per esempio (forse per confromazione fisica) ha dato più l'impressione di saper fare; certo, ci fosse stato anche l'altro mezzo sarebbe stato meglio.
- rowiz
- Pro

Premetto: magari dico una boiata.Wolviesix wrote: Che intendi?
Harrison è più basso di Woodley (5 cm) e più leggero (10 kg), ma ha molta difficoltà nei cambi di direzione laterali; spesso si è trovato messo in mezzo, soprattutto nelle option, e non sapeva/riusciva ad essere nè abbastanza veloce da piallare TT (che comunque pesa quanto lui ma è più alto di quasi 10 cm) nè abbastanza reattivo per chiudere sullo scarico.
Ho in testa almeno un paio di azioni in cui è passato da autentico coglione, in cui il massimo che è riuscito a fare è stato andare ad assistere il tackle (comunque già portato dal DB di turno)
![]()
![]()
- Angyair
- Pro

Ma quello è, secondo me, per lo più perché era da molto tempo che non difendeva contro le option e quindi tendeva a rimanere in mezzo (in genere si deve andare convinti su una delle 2 opzioni, possibilmente dando una bella botta anche se non ha più la pallarowiz wrote:Premetto: magari dico una boiata.Wolviesix wrote: Che intendi?
Harrison è più basso di Woodley (5 cm) e più leggero (10 kg), ma ha molta difficoltà nei cambi di direzione laterali; spesso si è trovato messo in mezzo, soprattutto nelle option, e non sapeva/riusciva ad essere nè abbastanza veloce da piallare TT (che comunque pesa quanto lui ma è più alto di quasi 10 cm) nè abbastanza reattivo per chiudere sullo scarico.
Ho in testa almeno un paio di azioni in cui è passato da autentico coglione, in cui il massimo che è riuscito a fare è stato andare ad assistere il tackle (comunque già portato dal DB di turno)
- rowiz
- Pro

Boh, possibile; l'unica volta che però si è trovato Woodley ad affrontare una situazione simile per poco non ci scappava il sack (che comunque il secondogenito del Padre Eterno ha prontamente evitato); lui invece più volte si è trovato con il culo per terra.Angyair wrote: Ma quello è, secondo me, per lo più perché era da molto tempo che non difendeva contro le option e quindi tendeva a rimanere in mezzo (in genere si deve andare convinti su una delle 2 opzioni, possibilmente dando una bella botta anche se non ha più la palla).
Forse avrà pesato anche la possibilità di scomunica in caso di colpo non regolamentare
![]()
![]()