Re: Libri

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Mikele
Pro
Pro

Re: Re: Libri

Post by Mikele »

Teo wrote:Da quando ho il Kindle ho già acquistato 5 libri e messo dentro altri 6-7 :forza:

Ho scaricato Bambino 44 di cui parlano tutti gran bene sulle recensioni, e di cui mi pare si farà un film, e I Contendenti, ultimo di Grisham.
Bellissimo!!! Uno dei più libri che ho letto. Consigliatissimo!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Hornby wrote:Per chi avesse apprezzato in passato Glenn Cooper sconsiglio fortemente di leggere il suo ultimo libro, a parte la consueta scorrevolezza il libro è di una bruttezza non comune sotto ogni aspetto.
Se parli del LIBRO DELLE ANIME a me è piaciuto tantissimo. IL LIBRO DEI MORTI invece devo ancora leggerlo
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Currahee! Lo sbarco in Normandia
di Donald Burgett
ho appena finito di leggere questo libro pubblicato negli anni '70.L'autore ripercorre tutte le vicissitudini sue e dei suoi compagni,parà americani, durante lo sbarco in Normandia, per gli appassionati del genere lo consiglio caldamente.
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Bonaz wrote:
Hornby wrote:Per chi avesse apprezzato in passato Glenn Cooper sconsiglio fortemente di leggere il suo ultimo libro, a parte la consueta scorrevolezza il libro è di una bruttezza non comune sotto ogni aspetto.
Se parli del LIBRO DELLE ANIME a me è piaciuto tantissimo. IL LIBRO DEI MORTI invece devo ancora leggerlo
La Biblioteca dei morti secondo me ottimo, Il libro delle anime un buon compendio al primo poi una caduta inesorabile con due libri uno peggio dell'altro(La mappa del destino e Il marchio del diavolo) comunque non legati ai primi.
tobos84 wrote:Currahee! Lo sbarco in Normandia
di Donald Burgett
ho appena finito di leggere questo libro pubblicato negli anni '70.L'autore ripercorre tutte le vicissitudini sue e dei suoi compagni,parà americani, durante lo sbarco in Normandia, per gli appassionati del genere lo consiglio caldamente.
Anni fa avevo letto il giorno più lungo di Ryan altrettanto consigliato.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

domani vado ad ordinare "cavoli illirici" :shades:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

dreamtim wrote:domani vado ad ordinare "cavoli illirici" :shades:
:forza: :forza: :forza: :applauso: :applauso: :applauso: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Grazie ed aspetto recensione!
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

doc G wrote:
:forza: :forza: :forza: :applauso: :applauso: :applauso: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
è il minimo, anzi mi spiace che me ne sono accorto solo ieri sulla home di playit della tua opera prima, o l'avreo ordinato con subitezza. :gogogo:
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

doc G wrote:
io ho provato a prenderlo quand'ero in Italia, ma mi hanno detto che ci volevano almeno 10 giorni per ordinarlo, quindi non ho fatto in tempo. C'e' modo di comprarlo online e farlo spedire a mia madre per recuperarlo la prima volta che torno?

Passando all'argomento preferito di questo topic, ho finito recentemente di leggere A storm of swords (cioe' Tempesta di spade + I fiumi della guerra + Il portale delle tenebre). Tanta, tanta roba eh. Temevo che la serie perdesse colpi, ma in questo caso il terzo libro e' pure meglio dei due precedenti... Ora sotto con A feast for crows :thumbup:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Mr. Sloan wrote: io ho provato a prenderlo quand'ero in Italia, ma mi hanno detto che ci volevano almeno 10 giorni per ordinarlo, quindi non ho fatto in tempo. C'e' modo di comprarlo online e farlo spedire a mia madre per recuperarlo la prima volta che torno?

Passando all'argomento preferito di questo topic, ho finito recentemente di leggere A storm of swords (cioe' Tempesta di spade + I fiumi della guerra + Il portale delle tenebre). Tanta, tanta roba eh. Temevo che la serie perdesse colpi, ma in questo caso il terzo libro e' pure meglio dei due precedenti... Ora sotto con A feast for crows :thumbup:
Qui:
http://www.alettieditore.it/emersi/Dic11/Gatti.htm
Su IBS,
http://www.ibs.it/code/9788864988887/ga ... irici.html

Se hai problemi manda un PM.

Intanto grazie pure a te!
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Ho letto anche io Bambino 44 ringrazio per il consiglio e mi unisco ai giudizi positivi già espressi, giallo veramente particolare per ambientazione e sviluppo uno di quei libri da cui non ti stacchi fino a che non è finito.

E ora sotto con il quarto libro di Malvaldi con i vecchietti del Bar Lume, mentre approfittando di un ordine a Ibs di una mia amica sono in attesa di Cavoli Illirici. :thumbup:
Bonner
Rookie
Rookie

Post by Bonner »

Negli ultimi mesi ho letto Sartre,Pasolini,Gibran, ma tornare a Pennac è sempre una gioia per vari organi interni..
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Sto leggendo Americana di DeLillo, poi sarà la volta di Underworld. Ho grandi aspettative.
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Io nei ritagli di tempo ho iniziato a leggere (sul mio smartphone... non esattamente il top) "La Mano Sinistra di Dio" di Hoffman... per ora ne ho letto un venti percento ma mi sta intrigando non poco :)
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Finito IL VOLTO di Koontz :noia: 5,5 tirato...Adesso inizio SACRIFICIO di Bolton
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Finito di leggere: "anche gli orsi faranno la guerra"
Discreto libro racconta delle vicende di un ragazzino e del suo operato con le tigri di arkan nella guerra che ha portato alla divisione della Jugoslavia.
In attesa dell'arrivo ormai imminente dei libri di DOC e GOAT mi lancio su "educazione siberiana" di Nicolai Lilin
Post Reply