da me dicesi " chiàngiut' "giokn90 wrote:Per quanto siamo migliorati di condizione, il Milan resta di un altro pianeta rispetto a noi, prevedo una sconfitta netta, sperando di evitare l'imbarcata, sarebbe bello vedere semplicemente la squadra dare del filo da torcere ai cugini, e uscire dal campo a testa alta.
FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Certo che però vendere Eto'o a 20 e prendere Tevez a 25...

- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Infatti e' la coerenza che manca alla Societa'.Tevez e' un campione,non si discute,andava preso questa estate quando si era deciso di vendere Eto'o ( o Eto'o aveva deciso di andare in Russia ).Ora,io lo prenderei ugualmente perche' per me e' un fuoriclasse ed ha una grinta che nessuno di nostri attaccanti possiede ( e poi toglierlo al Milan non avrebbe prezzoRico Tubbs wrote:Certo che però vendere Eto'o a 20 e prendere Tevez a 25...
Bisognerebbe capire una buona volta chi comanda in Societa'.Se e' Moratti non si capisce perche' un giorno tira fuori il FPF ed un altro e' disposto a cacciare 25/27 milioni per l'argentino.Se invece le decisioni tecniche spettano al duo Branca/Ausilio che venga scelta una linea coerente di comportamento.
Gia' l'aver preso Gasperini ci costera' probabilmente il campionato,ora se prendiamo Tevez ,vorra' dire ripudiare il mercato estivo e,come al solito,correre ai ripari nel mercato invernale.Non e' questa la programmazione di cui avremmo bisogno.
- Small Ticket
- Senior

PARLA MASSIMO MORATTI, USCITO DAGLI UFFICI - Massimo Moratti, uscendo dagli uffici della Saras, commenta il summit di oggi con la dirigenza nerazzurra. "Il nostro interesse per Carlos Tévez è reale, non è uno scherzo. Sappiamo che ci sono spazi, pensiamo sia una buona operazione. Abbiamo raccolto informazioni e saputo che si può agire, vediamo come poterla imbastire. Non è questione di ottimismo, ora si può solo aspettare". Si discute anche di alternative all'Apache: "Mancano 20 giorni...", ha detto Moratti.
-
giokn90
- Senior

Ahahahah sembra una gufata ma è il mio reale pensiero, per me queste 5 vittorie cambiano relativamente la mia opinione sulla squadra, che al massimo della condizione ora è da terzo posto, ma non all'altezza del Milan.Frizzi wrote:da me dicesi " chiàngiut' "giokn90 wrote:Per quanto siamo migliorati di condizione, il Milan resta di un altro pianeta rispetto a noi, prevedo una sconfitta netta, sperando di evitare l'imbarcata, sarebbe bello vedere semplicemente la squadra dare del filo da torcere ai cugini, e uscire dal campo a testa alta.
Comunque su Tevez più che altro mi chiedo, ma se invece di spenderli per lui li investissimo su un Lucas no eh?
A me il suo eventuale arrivo non convince più di tanto.
-
BruceSmith
- Pro

ma nei casi 1), 2), 3), 4), 5) potreste dire la parola scudetto o continuereste questa imbarazzante sceneggiata?NckRm wrote: Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio
samuel sarà squalificato per il derby?
Last edited by BruceSmith on 10/01/2012, 0:02, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

Ma Maicon che dopo il gol urla : "PD PD PD"

-
BruceSmith
- Pro

squalifica in arrivo?DROGBA86 wrote:Ma Maicon che dopo il gol urla : "PD PD PD"![]()
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Dopo il decreto Ibrahimovic tutto è concessoDROGBA86 wrote:Ma Maicon che dopo il gol urla : "PD PD PD"![]()

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si, a Ibrahimovic.Rico Tubbs wrote:Dopo il decreto Ibrahimovic tutto è concessoDROGBA86 wrote:Ma Maicon che dopo il gol urla : "PD PD PD"![]()
-
anima_ardente
- Pro

Che io sappia non era tra i diffidati (Maicon e Motta) quindi non dovrebbe essere squalificato.BruceSmith wrote:ma nei casi 1), 2), 3), 4), 5) potreste dire la parola scudetto o continuereste questa imbarazzante sceneggiata?NckRm wrote: Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio![]()
samuel sarà squalificato per il derby?
Di Lucas se ne parla un gran bene ma il San Paolo non sembra volersene privare a gennaio, il prezzo è MOLTO alto e sembra interessare al Chlesea. Tevez al contrario è sul mercato e l'unica concorrente sembra essere il Milan con la solita tecnica di farsi prestare i giocatori a gratis.
Sul derby partiamo certamente sfavoriti ma non vedo perchè dovremmo darci già per sconfitti
Fosse stato squalificato Maicon dopo quanto successo con Ibra sarebbe stato alquanto ridicolo...
-
anima_ardente
- Pro

-
BruceSmith
- Pro

si, ma io scherzavoanima_ardente wrote:Fosse stato squalificato Maicon dopo quanto successo con Ibra sarebbe stato alquanto ridicolo...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Dovrebbero tutti imparare ad usare gli acronimi anche quando parlano 
[align=left][/align]

-
Gian Marco
- Senior

[quote="anima_ardente
Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio
[/quote]
ma nei casi 1), 2), 3), 4), 5) potreste dire la parola scudetto o continuereste questa imbarazzante sceneggiata?
samuel sarà squalificato per il derby?[/quote]
Che io sappia non era tra i diffidati (Maicon e Motta) quindi non dovrebbe essere squalificato.
Di Lucas se ne parla un gran bene ma il San Paolo non sembra volersene privare a gennaio, il prezzo è MOLTO alto e sembra interessare al Chlesea. Tevez al contrario è sul mercato e l'unica concorrente sembra essere il Milan con la solita tecnica di farsi prestare i giocatori a gratis.
Sul derby partiamo certamente sfavoriti ma non vedo perchè dovremmo darci già per sconfitti
Fosse stato squalificato Maicon dopo quanto successo con Ibra sarebbe stato alquanto ridicolo...[/quote]
O mi sono perso qualcosa, o non ricordo.Che era successo con Ibra?
Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio
ma nei casi 1), 2), 3), 4), 5) potreste dire la parola scudetto o continuereste questa imbarazzante sceneggiata?
samuel sarà squalificato per il derby?[/quote]
Che io sappia non era tra i diffidati (Maicon e Motta) quindi non dovrebbe essere squalificato.
Fosse stato squalificato Maicon dopo quanto successo con Ibra sarebbe stato alquanto ridicolo...[/quote]
O mi sono perso qualcosa, o non ricordo.Che era successo con Ibra?
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
"Son, I think everybody loves football."