Mile High - United in Orange

Post Reply
Cassa
Rookie
Rookie

Re: Sports Authority Field at Mile High - God save Tebow...

Post by Cassa »

Noi SE (in un universo parallelo fatto di sogni) andassimo al championship...non prepareremo nemmeno i vari cappellini e magliette con scritto AFC Champions, si vede che negli spogliatoi non capivano nemmeno loro cosa diamine avevano combinato.

GO BRONCOOOOOOOOS
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

ah siamo riusciti pure a abttere la sfortuna che ci portava sport italia XD
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

james.88 wrote:cmq questa partita è l'emblema dei broncos, sembravamo chissà chi, si gli stelers erano un po malconci come noi, mapochi se non i piu risicati pensavano ad una vittoria per lo più convincente,siamo pazzi, viviamo di illuminazione e buio profondo, sfidavo chiunque a vedere McCoy che fa le pernacchie al miglior DC negli ultimi anni,siamo ambigui,mine vaganti,e ora come dicono in rpima pagina indovinate sabato chi c'è?? McD :forza: :forza: nemmeno in un film ci sono ste cose, ora non so voi,ma prima i broncos, poi i rams, non che è andato in tempo ai Pats per far rimbambire pure Tom? :forza: :forza: :forza: :yahoo: :yahoo: sarebbe al sua vendetta perfetta, come oppure il nostro FUCK YEAH verso di lui, aprlatene quanto volete, noi non abbiamo mezze misure!!!
mo mi attirerò le vostre ire ma c'è da dire che i 2 protagonisti principali di ieri sera più Ayers che forse piano piano verrà fuori li ha presi lui....
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

pippo77 wrote:
james.88 wrote:cmq questa partita è l'emblema dei broncos, sembravamo chissà chi, si gli stelers erano un po malconci come noi, mapochi se non i piu risicati pensavano ad una vittoria per lo più convincente,siamo pazzi, viviamo di illuminazione e buio profondo, sfidavo chiunque a vedere McCoy che fa le pernacchie al miglior DC negli ultimi anni,siamo ambigui,mine vaganti,e ora come dicono in rpima pagina indovinate sabato chi c'è?? McD :forza: :forza: nemmeno in un film ci sono ste cose, ora non so voi,ma prima i broncos, poi i rams, non che è andato in tempo ai Pats per far rimbambire pure Tom? :forza: :forza: :forza: :yahoo: :yahoo: sarebbe al sua vendetta perfetta, come oppure il nostro FUCK YEAH verso di lui, aprlatene quanto volete, noi non abbiamo mezze misure!!!
mo mi attirerò le vostre ire ma c'è da dire che i 2 protagonisti principali di ieri sera più Ayers che forse piano piano verrà fuori li ha presi lui....
ne parlavamo prima con Alvise (che è vivo e vi saluta :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), alla fine McDaniels va ringraziato per i giocatori che ci ha portato
un po' come Porcedda con Ramirez per il Bologna :laughing:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Paperone wrote:
pippo77 wrote: mo mi attirerò le vostre ire ma c'è da dire che i 2 protagonisti principali di ieri sera più Ayers che forse piano piano verrà fuori li ha presi lui....
ne parlavamo prima con Alvise (che è vivo e vi saluta :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), alla fine McDaniels va ringraziato per i giocatori che ci ha portato
Eee ma sicuro.

Sta a vedere che adesso dobbiamo pure ringraziarlo per non aver scelto merdoni totali ALMENO al primo giro.

E poi, mentre che ci sono, vorrei tanto ringraziarlo anche per quelli che ha mandato via...specie Hillis...

Quel merda...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Dopo stemene (ospite la settimana scorsa...se ve lo siete perso, cliccate e scaricate qui: http://radio.playitusa.com/?p=2308 ), questa settimana è il turno di marolla:
http://radio.playitusa.com/?p=2333

Presi dall' euforia, voglio pensare che tutti i numerosi tifosi dei Broncos abbiano il dovere morale di scaricarsi e ascoltarsi questa puntata. Aspettiamo vostri commenti.

Enjoy it!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

flao wrote:
Paperone wrote: ne parlavamo prima con Alvise (che è vivo e vi saluta :notworthy: :notworthy: :notworthy: ), alla fine McDaniels va ringraziato per i giocatori che ci ha portato
Ad ora il suo primo draft è peggio di una calamità naturale mentre il secondo (e ultimo) sfiora il capolavoro di Shanny nel 2006.

PS CIAO ALVI :lingua:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

http://www.denverpost.com/broncos/ci_19706529

:icon_paper:

Pereira ci grazia ma i dubbi rimangono....
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Gli uomini sulla LOS sono chiaramente 6 e non 7, il TD andava chiaramente annullato.

Il problema è che per un altro loro errore siamo andati in OT, quindi tutto ok :stressato:
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

oh ma si può ogni volta cambiare opinione? ora Mcd è un luminare del sec draft??? ma se stiamo 5 domeniche a criticare beadles , dite che tim non sa lanciare,,walton una ltro sempre sulla boccca di tutti , qui si vince una partita e siamo i migliori, se ne perde una ltra e siamo i peggiori, mi sa che noi come i broncos viviamo troppo di emozioni, tempo al tempo, io vado matto sia per tim che per thomas, e sinceraemnte per quello che mi fan provare li preferisco ai vari marshall, e cutler, detto questo McD verrà ricordato per un idiota , ceh litigava con tutti, un incapace, almeno per per fare HC
c.p.simpson
Senior
Senior

Re: Sports Authority Field at Mile High - Tom Tom?!? No, TT…

Post by c.p.simpson »

su questo quoto
nel senso che l'entusiasmo a volte abbaglia
domenica beadles ha fatto un grandissimo lavoro nel td di tebow facendo run block su tre livelli
ma ricordo molte azioni dove il suo uomo (a volte anche quello di walton ) entravano come coltello nel burro

ayers l'ho sempre apprezzato come run stopper(effettivamente tranne un paio di partite sulle corse ha sempre giocato bene) ma in pass rush e' riuscito a fare sack in due partite consecutive solo contro qb(per vari motivi)poco mobili (vero che mi ha entusiasmato come ha ribaltato la guardia domenica notte)

thomas e' un buonissimo ricevitore, ha pagato gli infortuni
adesso tocca a lui fare lo step per diventare una superstar, e qua entra in gioco tebow...che deve fare lo step per diventare un qb da almeno 55% 60%di completi (l'anno che elway vinse gli anelli ha avuto un 57% se non sbaglio)

come ha detto qualcuno, scusate non mi ricordo chi, siamo una squadra mediocre con dei talenti potenziali e che devono ancora dimostrare di esserlo(esempio moreno\moore\irvin i due TE rookie) che devono sbocciare e giocatori che han gia' fatto vedere cose interessanti (thomas wr decker cris harris lo stesso carter )diamo tempo al tempo,noi quest'anno non dovevamo essere ai playoff(ovvio che si spera sempre di essere vincenti) il programma era triennale e cerchiamo di mettere i mattoncini giusti al posto giusto
e' facile deragliare (vedi eagles e jets)
un esempio e' Bruton che finalmente dopo 3 anni sembra dare per quello che e' stato scelto
ricordiamoci che siamo una squadra giovane con qualche vecchietto qua e la (soprattutto tra i db.....ma anche li piena di giovani dietro)
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

larsen in injury reserve
promosso goodwin dalla practice
stemene
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by stemene »

Eccomi rientrato a casa.. (grazie pap per l'in bocca al lupo!!!)

ecco come ho vissuto LA partita:

- primi 2 drive della partita in modalità diocaning;

- dopo l'incompleto/infortunio del giocatore di baseball ho smesso 30 secondi di bestemmiare... non ci volevo credere;

- dopo di che, al primo completo di Thomas riprendo subito a bestemmiare;

- dopo il td di Royal comincio a bestemmiare correndo aventi e dietro per il salotto;

- dopo l'intercetto di Carter bestemmio in backflip;

- nel terzo e quarto periodo alle mie bestemmie si aggiungono quelle che mi beccavo dal mio amico quando a ogni snap mi alzavo dal divano per fiondarmi davanti alla tv coprendogli la visuale;

- sull'ultimo drive offensivo di pit con palla sulle nostre 40 vedo in grafica la statistica dei 3 drive vincenti di BB nei PO con annesso commento di Gandini "questo potrebbe essere il quarto".. poi vedo TT che invece di pregare sta tranquillo seduto in panchina e penso "è proprio finita", mi alzo dal divano e mi metto in tebowin guardando fisso il pavimento e sento le urla di Gandini "fumbleeeee!!!", "delay of game", "sack", "nooo incompleto incredibile si va all'OT"... mi alzo e penso "cazzo!!!";

- durante il coinflip TT se la ride tranquillo e io arrivo finalmente alla conclusione "è già tutto scritto".. il mio amico mi chiede "ma quanto dura l'OT???" io gli rispondo "molto poco, tranquillo";

- la partita finisce, io mi rialzo e rifletto "questa partita è stata 59 minuti e mezzo di diocaning e 41 secondi di tebowing" NON PENSO SERVA AGGIUNGERE ALTRO!!!

ah sì una cosa la devo aggiungere: ma quanto schifo fa Mays?!?!?!?!?!?

P.S: sabato io andrei con Quinn titolare :shades:
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Ahah..mi piacerebbe vedere la faccia dei professoroni americani che volevano Quinn sui 3rd down
E quoto anche il Mays schifo!
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

stemene wrote:
ecco come ho vissuto LA partita:

- primi 2 drive della partita in modalità diocaning;
- dopo l'incompleto/infortunio del giocatore di baseball ho smesso 30 secondi di bestemmiare... non ci volevo credere;
- dopo di che, al primo completo di Thomas riprendo subito a bestemmiare;
- dopo il td di Royal comincio a bestemmiare correndo aventi e dietro per il salotto;
- dopo l'intercetto di Carter bestemmio in backflip;
- nel terzo e quarto periodo alle mie bestemmie si aggiungono quelle che mi beccavo dal mio amico quando a ogni snap mi alzavo dal divano per fiondarmi davanti alla tv coprendogli la visuale;

- durante il coinflip TT se la ride tranquillo e io arrivo finalmente alla conclusione "è già tutto scritto".. il mio amico mi chiede "ma quanto dura l'OT???" io gli rispondo "molto poco, tranquillo";

- la partita finisce, io mi rialzo e rifletto "questa partita è stata 59 minuti e mezzo di diocaning e 41 secondi di tebowing" NON PENSO SERVA AGGIUNGERE ALTRO!!!

A TIM TEBOW non piacciono questi elementi!!
Post Reply