Mile High - United in Orange

Post Reply
pgm
Senior
Senior

Re: Sports Authority Field at Mile High - God save Tebow...

Post by pgm »

solobroncos wrote:
pgm wrote:Avviso ai naviganti:
Sul carro dei vincitori non c'è più spazio, scendere grazie.

AI PlayOff
In Overtime
Al Mile High
Contro gli Steelers
con un TD di 80 yard Tebow+Thomas

CIUCCIATEVI IL CALZINO miscredenti. :biggrin:
:metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Vabbeh dai, rendo onore alla tua incrollabile fiducia ma dopo le ultime due prestazioni (e dopo i primi due drive di ieri sera...) sfido chiunque a dire che nutriva qualsivoglia speranza non di vincere, ma di fare una partita degna...invece è accaduto l'imprevedibile.
Tra questo imprevedibile annovererei la superficilità con cui gli steelers hanno affrontato Tebow e la sua capacità di andare nel profondo e la maniera con cui la linea offensiva ha retto.
Una nota a margine: ma gli arbitri...ma ne vogliamo parlare?? Ho come l'impressione che la qualità arbitrale sia in decadimento totale...e meno male che c'è l'istant replay altrimenti altro che partite falsate... :penso:
La mia fiducia in Tebow si è sempre e solo basata su quello che ha scritto Pandu.

Detto ciò non si può tralasciare l'analisi tecnica ed indubbiamente con tutti gli effettivi in campo gli Steleers avrebbero vinto (non facile, ma avrebbero vinto).
Ad un certo punto non avevano neanche più un DL sano. Erano decimati e BigBen era un gatto di marmo.
Quindi ancora una volta si sono create le situazioni ideali per fare l'impresa al fotofinish. Solo che stavolta era una partita di PO e quindi era un gradino in più da scalare.
Bravo Tebow ma ancor di più la OL, Thomas e i due end che con V.Miller che gioca solo per far numero si sono fatti sentire.

Se ieri serviva un'impresa domenica prossima serve davvero un miracolo perchè non c'è razionale che giustifichi la possibilità di uno sgambetto ai Pats.

PS Willis MCG non ce la fà più. Quest'annata ai Broncos gli ha accorciato la carriera di 5 anni.
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Io non ci sto mica più' dentro.

Non so se la finisco la settimana.
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Image
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Stracazzi ma che partita avete fatto io davo un TD su passaggio di Tebow a 50 ....smentito clamorasamente e sabato noi tocca noi :forza:
broncovinc
Newbie
Newbie

Post by broncovinc »

Ciao a tutti :thumbup: che fantastica notte :metal: :metal:
pgm wrote:
pandu86 wrote:il fuoco negli occhi...la grandissima determinazione mostrata anche nei gesti più piccoli...così si guadagna la fiducia dei tuoi compagni che per te sacrificheranno tutto...così instillerai timore nei cuori degli avversari...così si vincono le partite.

complimenti ragazzi...vittoria meritata...e visto che sul carro di Tebow io ci sono sempre stato...Forza Broncos!!! :forza:
Vero!
:notworthy:
Grazie Pandu.
Grande Pandu, grandissimo :forza:
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Incredibile!
Chiave della partita l'avete già detto: gli Steelers hanno sottovalutato Tebow, è chiarissimo.
marolla
Rookie
Rookie
NFL Team: Tim Tebow

Post by marolla »

defendthestar wrote:un regalino per VOI!!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hVJ97KIrOA
fantastico! :gogogo:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

pippo77 wrote:
Elway wrote:se continua così:

ci fanno solo blitz, cosa che con un lancio di 5 yds ne guadagneremmo 50...
ieri sera spento il pc ho ripensato al tuo post... :applauso:
ci sono andato vicino....con un lancio di 15 yds ne abbiamo guadagnate 80TD: game, set and match
you dont' win silver, you lose gold...
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

marolla wrote:
defendthestar wrote:un regalino per VOI!!
http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... hVJ97KIrOA
fantastico! :gogogo:
L'avrò già visto 50 volte e mi vien quasi da piangere.

Ho letto che qualcuno ha paragonato la gioia di ieri a quella del SB vs i Packers. Sono d'accordo.

C'è almeno ancora un altra partita.
Poi farò una lista di "Grazie" infinita.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

alcuni dicono che siam andati male nelle cosrse, no direi, su due 3&1 ci han corso più di 20yrd a testa, su 2 errori madornali centrali di MAYS, il peggiore veramente, poi apparte l'intercetto devo dire complimenti a Carter, li abbatteva tutti,anche bruton bene, il problema è avere continuità. detto questo siamo una mina vagante, possiamo prendere 49 coi pats come batterli. Di sicuro godiamoci il momento, non può che essere un punto di inizio per un domani. Ah vedere tebow che esulta inq uel modo mi sembrava di vedere gli spartani solo che lui diceva : WE ARE DENVER BRONCOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

james.88 wrote:alcuni dicono che siam andati male nelle cosrse, no direi, su due 3&1 ci han corso più di 20yrd a testa, su 2 errori madornali centrali di MAYS, il peggiore veramente, poi apparte l'intercetto devo dire complimenti a Carter, li abbatteva tutti,anche bruton bene, il problema è avere continuità. detto questo siamo una mina vagante, possiamo prendere 49 coi pats come batterli. Di sicuro godiamoci il momento, non può che essere un punto di inizio per un domani. Ah vedere tebow che esulta inq uel modo mi sembrava di vedere gli spartani solo che lui diceva : WE ARE DENVER BRONCOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma certo che siamo andati male. :icon_paper:
Guardate il roster! I Broncos come talento stanno nelle ultime 8 della lega. E invece sono lì tra le prime 8.
E' quella l'eccezione, la regola invece sono gli errori di un onesto comprimario come Mays.
Sottolineiamo l'eccezione, non la regola.
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

TIBO :forza:
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

cmq questa partita è l'emblema dei broncos, sembravamo chissà chi, si gli stelers erano un po malconci come noi, mapochi se non i piu risicati pensavano ad una vittoria per lo più convincente,siamo pazzi, viviamo di illuminazione e buio profondo, sfidavo chiunque a vedere McCoy che fa le pernacchie al miglior DC negli ultimi anni,siamo ambigui,mine vaganti,e ora come dicono in rpima pagina indovinate sabato chi c'è?? McD :forza: :forza: nemmeno in un film ci sono ste cose, ora non so voi,ma prima i broncos, poi i rams, non che è andato in tempo ai Pats per far rimbambire pure Tom? :forza: :forza: :forza: :yahoo: :yahoo: sarebbe al sua vendetta perfetta, come oppure il nostro FUCK YEAH verso di lui, aprlatene quanto volete, noi non abbiamo mezze misure!!!
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

Anch'io son convinto che o si vince o si ri-straperde
Post Reply