La mia fiducia in Tebow si è sempre e solo basata su quello che ha scritto Pandu.solobroncos wrote:Vabbeh dai, rendo onore alla tua incrollabile fiducia ma dopo le ultime due prestazioni (e dopo i primi due drive di ieri sera...) sfido chiunque a dire che nutriva qualsivoglia speranza non di vincere, ma di fare una partita degna...invece è accaduto l'imprevedibile.pgm wrote:Avviso ai naviganti:
Sul carro dei vincitori non c'è più spazio, scendere grazie.
AI PlayOff
In Overtime
Al Mile High
Contro gli Steelers
con un TD di 80 yard Tebow+Thomas
CIUCCIATEVI IL CALZINO miscredenti.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tra questo imprevedibile annovererei la superficilità con cui gli steelers hanno affrontato Tebow e la sua capacità di andare nel profondo e la maniera con cui la linea offensiva ha retto.
Una nota a margine: ma gli arbitri...ma ne vogliamo parlare?? Ho come l'impressione che la qualità arbitrale sia in decadimento totale...e meno male che c'è l'istant replay altrimenti altro che partite falsate...
Detto ciò non si può tralasciare l'analisi tecnica ed indubbiamente con tutti gli effettivi in campo gli Steleers avrebbero vinto (non facile, ma avrebbero vinto).
Ad un certo punto non avevano neanche più un DL sano. Erano decimati e BigBen era un gatto di marmo.
Quindi ancora una volta si sono create le situazioni ideali per fare l'impresa al fotofinish. Solo che stavolta era una partita di PO e quindi era un gradino in più da scalare.
Bravo Tebow ma ancor di più la OL, Thomas e i due end che con V.Miller che gioca solo per far numero si sono fatti sentire.
Se ieri serviva un'impresa domenica prossima serve davvero un miracolo perchè non c'è razionale che giustifichi la possibilità di uno sgambetto ai Pats.
PS Willis MCG non ce la fà più. Quest'annata ai Broncos gli ha accorciato la carriera di 5 anni.



