NFC Wild Card: New York Giants (4) vs Atlanta Falcons (5)
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: NFC Wild Card: New York Giants (4) vs Atlanta Falcons (5
Questo è chiaramente l'anno dei Giants quindi vado con loro
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Staralfur
- Rookie

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
NY Giants. Atlanta non mi convince, in trasferta poi al Metlife ancora meno. I Giants vengono da una buonissima partita vs i Cowboys con Manning e Cruz in forma che li ha già proiettati in clima "playoff", quindi vado con loro.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Pronostico difficile anche se i Giants potrebbero farci sentire aria di impresa in questi playoff... del resto chi più di loro conosce come si fa a rivesciare il mondo? Atlanta non è stata il massimo quest'anno ma nella seconda parte di stagione è mediamente cresciuta. Visto il clima del New Meadowlands penso che i Giants ce la faranno, ma non sarà semplicissima.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Difficile.
I Giants mi sembrano meglio attrezzati e giocano in casa, ma credo abbiano anche la capacità di autodistruggersi.
Atlamta mi ha deluso anche se mi sembra un po' in crescendo.
Non riesco proprio a decidere, quindi mi astengo.
I Giants mi sembrano meglio attrezzati e giocano in casa, ma credo abbiano anche la capacità di autodistruggersi.
Atlamta mi ha deluso anche se mi sembra un po' in crescendo.
Non riesco proprio a decidere, quindi mi astengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
non so chi vincerà, ma di sicuro i packers la guardano con la bandierina di atlanta sventolante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Dico Giants per il fatto che in una partita così equilibrata la loro capacità di non far rendere al meglio le squadre avversarie dovrebbe essere determinante!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
New York
:igotafeeling:
- Eddie#14
- Rookie

Dico Falcons anche solo per tentare di riequilibrare tutto l'entusiasmo (anche immotivato se vogliamo) verso i Giants in questo topic.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NHL Team: San Josè Sharks
A sorpresa, Grimes è inattivo: brutta perdita per i Falcons.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NHL Team: San Josè Sharks
Ho visto solo fino al 2° TD di Nicks, ma devo comunque dire che ho visto dei brutti Falcons, brutti perché, sinceramente, mi aspettavo di più, ma in attacco hanno giocato molto male e fatto brutte scelte. La OL non è stata la solita ne' sulle corse ne' sui passaggi, e le chiamate offensive sono state molto sospette (quelle sui quarti downs in particolare, ma comunque dovevano cercare di attaccare meglio i LBs di NY e non l'hanno fatto). Brutti anche un paio di drops di Roddy White e Gonzalez completamente ignorato.
La difesa invece ha confermato i suoi difetti: poca pressione (Ray Edwards who?) e secondarie che hanno la sinistra tendenza a fare, prima o poi, la puttanata.
Giants che invece hanno giocato senza strafare ma facendo le cose semplici e sfruttando gli errori dei Falcons, con una linea difensiva che, come al solito, ha "fatto la partita".
La difesa invece ha confermato i suoi difetti: poca pressione (Ray Edwards who?) e secondarie che hanno la sinistra tendenza a fare, prima o poi, la puttanata.
Giants che invece hanno giocato senza strafare ma facendo le cose semplici e sfruttando gli errori dei Falcons, con una linea difensiva che, come al solito, ha "fatto la partita".
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Scelte offensive pessime, Mike Smith si gioca per l'ennesima volta male dei quarto e corto, e non solo quelli. I Falcons potevano impostarla sulle corse e non sono riusciti a sfondare il muro frontale, ma soprattutto hanno concesso di tutto al peggior gioco di corse della Nfl. I Giants sono incredibili per come riescono a produrre improvvisamente quando tutte le loro caratteristiche positive si allineano nel momento giusto. Se non c'è Cruz c'è Nicks. Manningham esce fuori con questa prestazione dopo un mese di anonimato assoluto. La linea offensiva sta giocando molto bene, soprattutto Snee e Booth.Angyair wrote:Ho visto solo fino al 2° TD di Nicks, ma devo comunque dire che ho visto dei brutti Falcons, brutti perché, sinceramente, mi aspettavo di più, ma in attacco hanno giocato molto male e fatto brutte scelte. La OL non è stata la solita ne' sulle corse ne' sui passaggi, e le chiamate offensive sono state molto sospette (quelle sui quarti downs in particolare, ma comunque dovevano cercare di attaccare meglio i LBs di NY e non l'hanno fatto). Brutti anche un paio di drops di Roddy White e Gonzalez completamente ignorato.
Secondo me non faranno il Championship, però su singola partita restano pericolosissimi.

- saints68
- Senior

Incredibile che tutto 'sto talento venga annullato da un game paln offensivo come quello di ieri sera.
E ora si continua cosi' ad Atlanta?
Non voglio fare il calciofilo italiano(che non sono),ma tra il draft condotto e la conseguente stagione magari Dimitroff ci lascia le penne...E Smith?
Ok,tre volte ai play off,ma vogliamo parlare delle partite giocate in post season?....
E Ryan?Vogliamo parlare di involuzione oppure che succede?Forse ci ha tratto in inganno nella stagione da Rookie ma sono due anni che fa' il compitino e stop.E paragonato al Rookie year mi verrebbe da dire che sta facendo quasi pieta'...Certo, ci sono almeno 25 qb peggiori di lui,pero'....
Non voglio fare il calciofilo italiano(che non sono),ma tra il draft condotto e la conseguente stagione magari Dimitroff ci lascia le penne...E Smith?
Ok,tre volte ai play off,ma vogliamo parlare delle partite giocate in post season?....
E Ryan?Vogliamo parlare di involuzione oppure che succede?Forse ci ha tratto in inganno nella stagione da Rookie ma sono due anni che fa' il compitino e stop.E paragonato al Rookie year mi verrebbe da dire che sta facendo quasi pieta'...Certo, ci sono almeno 25 qb peggiori di lui,pero'....
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Su Ryan non so, al primo anno pareva aver messo in mostra doti di leadership che oggi si stenta a vedere nei momenti caldi. Non vorrei si stesse definendo come giocatore da regular season e basta. L'anno scorso ha giocato delle partite di altissimo livello tecnico/emozionale (la prima con i Saints su tutte) in stagione regolare, poi è arrivata la tramvata contro i Packers in casa, nei playoffs. A me sembra che valga molto, molto più di quello che ha dimostrato ieri, ma a questo punto mi chiedo quanti margini di miglioramento abbia. Troppo cattivo?saints68 wrote:Incredibile che tutto 'sto talento venga annullato da un game paln offensivo come quello di ieri sera.
Discorso Dimitroff: 5 scelte per aumentare i fuochi artificiali di un attacco potente. Risultato: 2 punti. Dimitroff è un bravissimo GM, che ha contribuito alla dinastia dei Patriots, però questa mossa gli starà appiccicata con il fiato sul collo fino a che Julio Jones non diventerà un Calvin Johnson. A patto che possa diventarlo.
I Falcons hanno perso lucidità nel pianificare le partite, l'anno scorso erano quasi perfetti: tanta difesa, leadership di Ryan, decisioni corrette, tante corse e gestione esemplare del possesso di palla. Sembra che si siano fatti prendere dalla fretta di affiancare qualcuno a Roddy White dimenticandosi che vincevano le partite in un altro modo. E con Rray Edwards hanno preso un bel granchio.