AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers (5)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: AFC Wild Card: Denver Broncos (4) vs Pittsburgh Steelers

Post by Whatarush »

crazytuna wrote:posso dire un po' di spocchia degli acciaieri?
Dai crazy...non ne avevamo più di sani da mandare in campo!!
Loro l'hanno preparata alla grande, noi l'abbiamo miracolosamente raddrizzata...poi l'MVP - per distacco - della partita l'ha vinta mettendo per l'ennesima volta in imbarazzo uno dei CB più solidi della Lega.
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote:
azazel wrote:è stato paragonato a Hulk Hogan, al fratello di Goku....ora a Justin Bieber... :forza:
Pensa un po' che oggi ha deciso di mettere il costume che gli calza meglio. Discreto esordio ai playoff contro la difesa numero uno della lega.
Oh ciao, sei tornato? Ah ma ci sei anche tu sul bandwagon di tebow insieme a paperone? :ok:

@wolvie: le favole fanno ancora cagare. Ma Lebeau che viene così portato a scuola sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Brava Denver, bravo Tebow, immenso Thomas :notworthy:

Concludo con una nota amara: Tim Tebow ha lo stesso numero di vittorie ai playoff di Tony Romo, e presto ne avrà una in più. Fa male. :piango:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ah, dimenticavo pure MagnusPinus nel bandwagon di Tebow. Il treno si sta popolando!
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

azazel wrote:Ah, dimenticavo pure MagnusPinus nel bandwagon di Tebow. Il treno si sta popolando!

Ci sono anche io! Pero' ho il posto davanti, perche' sono salito gia' ad inizio stagione :forza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

che profonda amarezza..
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Poi non si dica che io non sono salito fino alla 4°assoluta per prendere Demaryus Thomas in Dinasty. :dezbryant:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Che partita! Complimenmti sinceri ai Broncos, non pensavo proprio che sarebbero riusciti a vincerla.
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Da oggi il mio primo impegno sarà bucare le gomme a quel carro di merda.

@crazytuna: basta con questa storia della 'spocchia', è insopportabile: mi devi dire ieri una singola giocata in cui sarebbe emerso questo nostro aspetto da tutti tanto decantato
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Per fortuna è finito subito l'OT altrimenti stamattina sarei ancora più morto di come sto adesso! :forza:
E comunque nuove regole per l'OT e neanche ce le fanno gustare? C'mon man! :forza:

McCoy ha sculacciato LeBeau! Gameplan offensivo veramente ottimo che ha messo in difficoltà specie nel primo tempo, la difesa Steelers! A me è sembrato che Pittsburgh sia arrivata con l'idea: noi siamo questi e giochiamo come al nostro solito, vediamo se voi siete bravi. Ed invece, vuoi per le assenze (DL non pervenuta), vuoi per gli errori personali, ma vuoi soprattutto per come i Broncos hanno sfruttato l'iper-aggressività degli Steelers, di Polamalu e Harrison soprattutto, sono stati messi a nudo! Specie nel primo tempo più volte hanno mandato i TE in post dove c'era una prateria o alle spalle di Polamalu quando questi aggrediva la LOS, mentre l'ottima prova in pass protection della OL (e la scarsa prova della DL Steelers, con Woodley NP) permetteva a Tebow di avere il tempo per permettere ai suoi WR (o forse sarebbe meglio dire a D.Thomas :biggrin: ) di andare sul profondo sfruttando qualche doubles moves e l'orrida giornata di Ike Taylor! Taylor che, secondo me, ha sbagliato più in altre occasioni (quella stop and go giocata come un bambino alla prima volta sul campo e quella PI su una palla che Thomas non poteva prendere) che in quella, che ho chiamato prima su twitter (tranquilli, mi son già preso il vaffanculo di Brawl :forza: ), nell'OT dove si vede che manda all'interno Thomas aspettandosi l'aiuto della safety Mundy che invece sembra andare in cover 0 blitzando verso la LOS e facendosi trovare fuori posizione (poi vabbè, lo stiff arm è tutto su di lui ma permettetemi di godere un pò su D.Thomas, mio pupillo sin dai tempi di Georgia Tech :gogogo: ). Tra l'altro altra grande chiamata del coaching staff di Denver che aveva visto che sui primi downs le 2 safety andavano spesso in blitz e quindi ha sfruttato appieno l'occasione con una play action.
BiGBen ha fatto quello che ha potuto ma non è stato molto aiutato dai suoi WRs e dalla sua linea (ok Dumervil e Miller, ma farsi fare anche un sack da Ayers :thumbsdownsmileyanim: ), tra l'altro continua a non piacermi troppo la scelta dell'OC di andare quasi sempre sul profondo, vabbeh che ti rimangono solo velocisti (mettendo il dito nella piaga di whata: Burress lo vogliamo sostituire o no?) però se la linea non ti da il tempo necessario ti devi adattare no? Difesa Broncos ottima in linea e nei CB (Bailey fa la giocata della partita con quella deflection su Ward subito dopo essersi mangiato l'intercetto e aver subito il TD del pareggio), ma molti placcaggi sbagliati e safety abbastanza invisibili. Altro spunto: Redman grande partita ma probabilmente è stato usato molto meno del necessario nel primo tempo?
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets

Post by vinnydelnegro »

da molto che nn guardavo una partita di football con tale emozione e sono stato contento della vittoria di TT & co.

xrò onestamente x quanto le nuove regole x l'ot siano un leggero passo avanti a me continua a nn piacere che un lancio di monetina possa dare un vantaggio così sostanzioso a una squadra in un match dove ti giochi la stagione. Io preferirei ci fossero le regole del college football che tra l'altro oltre a essere + eque sono anche spettacolari col discorso delle trasformazioni da 2 punti
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

Angyair wrote: BiGBen ha fatto quello che ha potuto ma non è stato molto aiutato dai suoi WRs e dalla sua linea (ok Dumervil e Miller, ma farsi fare anche
un sack
da Ayers :thumbsdownsmileyanim: )

Difesa Broncos ottima in linea e nei CB (Bailey fa la giocata della partita con quella deflection su Ward subito dopo essersi mangiato l'intercetto e aver subito il TD del pareggio), ma molti placcaggi sbagliati e safety abbastanza invisibili.
due please!! :forza: :forza:

va be dai proprio invisibili no: un int. di carter ed alcune buone giocate di bruton più 8 placcaggi , cioè un rookie ed una 3 stagione che ha giocato molto poco...poi chiaro alcune letture sbagliate e alcune chiusure in ritatd, ma nel complesso secondo me hanno fatto una decorosa partita.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Angyair wrote:Per fortuna è finito subito l'OT altrimenti stamattina sarei ancora più morto di come sto adesso! :forza:
:thumbup:
Credo che il pensiero diffuso ieri sia stato: ma proprio questa doveva andare all'OT?? :stressato:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

il concetto di placcaggio che ho io (rugby) e quello che c'è nel football sono molto diversi ma sull'azione decisiva dell'overtime perchè il difensore una volta arrivato al portatore di palla, tanto da toccarlo con l'intera mano sulla spalla, non si è tuffato per fare una francesina? forse non sarebbe servito a nulla perchè con l'inerzia magari volava in endzone però almeno provarci cazzo ti stai giocato la stagione!!??
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Broncostwin wrote:
Angyair wrote: BiGBen ha fatto quello che ha potuto ma non è stato molto aiutato dai suoi WRs e dalla sua linea (ok Dumervil e Miller, ma farsi fare anche
un sack
da Ayers :thumbsdownsmileyanim: )

Difesa Broncos ottima in linea e nei CB (Bailey fa la giocata della partita con quella deflection su Ward subito dopo essersi mangiato l'intercetto e aver subito il TD del pareggio), ma molti placcaggi sbagliati e safety abbastanza invisibili.
due please!! :forza: :forza:

va be dai proprio invisibili no: un int. di carter ed alcune buone giocate di bruton più 8 placcaggi , cioè un rookie ed una 3 stagione che ha giocato molto poco...poi chiaro alcune letture sbagliate e alcune chiusure in ritatd, ma nel complesso secondo me hanno fatto una decorosa partita.
E va beh....allora mi aspetto che nevichi anche qui! :forza:

Ho saltato un pezzo: volevo dire abbastanza invisibile sulle corse dove erano spesso in ritardo o fuori posizione.
andreaR wrote:il concetto di placcaggio che ho io (rugby) e quello che c'è nel football sono molto diversi ma sull'azione decisiva dell'overtime perchè il difensore una volta arrivato al portatore di palla, tanto da toccarlo con l'intera mano sulla spalla, non si è tuffato per fare una francesina? forse non sarebbe servito a nulla perchè con l'inerzia magari volava in endzone però almeno provarci cazzo ti stai giocato la stagione!!??
Secondo me non si ricordava come funzionano le nuove regole sull'OT e quindi voleva prenderlo per cercare di forzare un fmuble perché da quella posizione il FG era quasi automatico.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

:dohut0:

Ogni volta che vedevo inquadrato Bruton mi dicevo: «Io 'sto qua l'ho già visto da un'altra parte…» :penso:

Adesso mi torna in mente… David Bruton, 3 anno da Notre Dame :forza:

Mi sento vecchio :nonno:
Post Reply