Philadelphia 76ers
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Re: Philadelphia 76ers
D'accordo, Meeks in difesa è poca cosa. Ma è un role player, non è che si può pretendere. Chiaro che quando i tiratori vanno in slump, emergono tutti i loro limiti altrove. Ma ripeto: l'etichetta starter o banch player, per come Collins sta facendo ruotare gli uomini, non è così importante.
Più preoccupante che Turner renda quando Iggy è in panca. Prima o poi una scelta va fatta ed al momento dubito che Evan riesca a difendere le ali piccole migliori della lega (leggi LBJ o Pierce).
Speriamo cresca ancora e trovi costanza di rendimento.
Più preoccupante che Turner renda quando Iggy è in panca. Prima o poi una scelta va fatta ed al momento dubito che Evan riesca a difendere le ali piccole migliori della lega (leggi LBJ o Pierce).
Speriamo cresca ancora e trovi costanza di rendimento.
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
Sono d'accordo su togliere Meex dal quintetto, sa fare solo una cosa, se non va il tiro si accomoda in panchina.
Non ho detto che non deve giocare, un tiratore da 3 ci serve come il pane, e prima o poi inizierà a metterli (si spera...) ma una squadra con ambizioni non può avere Meex in quintetto, è innegabile. LW o Turner dentro da subito.
Io sono fra quelli spesso critici con Iguodala ma prendersela con lui anche se finalmente mette un canestro importante come ha fatto qualcuno un po' di post fa mi sembra un po' esagerato... che doveva fare, schiantare anche la schiacciata sul primo ferro ???
Abbiamo un calendario incredibile con 15 delle prossime 18 in casa e anche 5 partite in 6 giorni, ma soprattutto le prossime 4 sono con squadre che hanno un record complessivo di 9-14... e' tempo di spiccare il volo !!
Non ho detto che non deve giocare, un tiratore da 3 ci serve come il pane, e prima o poi inizierà a metterli (si spera...) ma una squadra con ambizioni non può avere Meex in quintetto, è innegabile. LW o Turner dentro da subito.
Io sono fra quelli spesso critici con Iguodala ma prendersela con lui anche se finalmente mette un canestro importante come ha fatto qualcuno un po' di post fa mi sembra un po' esagerato... che doveva fare, schiantare anche la schiacciata sul primo ferro ???
Abbiamo un calendario incredibile con 15 delle prossime 18 in casa e anche 5 partite in 6 giorni, ma soprattutto le prossime 4 sono con squadre che hanno un record complessivo di 9-14... e' tempo di spiccare il volo !!
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
-
serfi82
- Newbie

finito primo tempo con detroit. Meeks 0/3 da 3, Iguodala se nn ha voglia meglio che sta a casa, 4 TO e 3 punti, Per il resto tutto molto bene, peccato perchè il distacco a fine primo tempo poteva essere + alto visto le palle perse da Detroit. Aspettiamo il secondo tempo sopra di 9...
-
serfi82
- Newbie

mamma mia, Meeks s'è incazzato, ha letto il forum è ha sparato 4 triple di fila nel 4 quarto. Fantastico quando il telecronista ha urlato "WELCOME BACK JODIE MEEKS". Da segnalare un ottimo Taddeo che nn fa altro che schiacciare, e un vucevic che fa 6 punti in meno di 3 minuti. Rimane il rammarico di aver 30 milioni di dollari investiti in 2 giocatori che insieme fanno 9 punti 8 rimb 5 assist 5 rubate 2 stoppate e 4 perse, giocando 30 e 32 minuti l'uno.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ahahaha Meeks ci ha sentito e praticamente s'è sparato la partita del secolo (certo che nel 1° tempo era stato pietoso seguendo il trend d'inizio campionato).
Vittoria facile nel 2° tempo contro Detroit che è davvero una cosa inguardabile, mi dispiace per i tifosi dei Pistons ma questa squadra ha bisogno di parecchi tasselli per alzare come si deve il proprio livello tecnico.
Certo che però hanno quel Monroe che se lo avessimo noi al posto di Brand..mi ha fatto davvero una bella bella impressione.
Unica pecca della serata (oltre a Brand ed Iguodala ma va beh, io personalmente ho perso le speranze sul fatto che i soldi che regaliamo a sti 2 sono l'unico vero motivo per cui questa squadra non possa ambire al titolo) posso dire il pubblico?? prezzi stracciati dei biglietti per tutta la stagione, l'Opener, mettici pure il giorno di festa, ed ho visto tanti buchi al WFC, ancora diciamo che il processo "ridiamo a Philadelphia i 76ers" è ancora lungo.
Vittoria facile nel 2° tempo contro Detroit che è davvero una cosa inguardabile, mi dispiace per i tifosi dei Pistons ma questa squadra ha bisogno di parecchi tasselli per alzare come si deve il proprio livello tecnico.
Certo che però hanno quel Monroe che se lo avessimo noi al posto di Brand..mi ha fatto davvero una bella bella impressione.
Unica pecca della serata (oltre a Brand ed Iguodala ma va beh, io personalmente ho perso le speranze sul fatto che i soldi che regaliamo a sti 2 sono l'unico vero motivo per cui questa squadra non possa ambire al titolo) posso dire il pubblico?? prezzi stracciati dei biglietti per tutta la stagione, l'Opener, mettici pure il giorno di festa, ed ho visto tanti buchi al WFC, ancora diciamo che il processo "ridiamo a Philadelphia i 76ers" è ancora lungo.
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Bella vittoria, li hanno fatti rimanere a contatto un po' troppo ma quando c'era da vincerla hanno cambiate le marce chiudendola con un Meeks veramente devastante. Ottimo ancora Hawes, se mi avessero detto che sarebbe stato questo giocatore qui penso mi sarei messo a ridere sonoramente, speriamo continui... Giochiamo molto meglio quando usiamo il quintetto con Young da 4 e Brand in panchina, ma questa non è una novità.
A me il pubblico è sembrato abbastanza in partita ieri dai, aiutati anche dal fatto che si celebrava il titolo dell'83 con la presenza di Moses, Doctor, Toney, etc. Dai dati di ESPN c'erano 19,408 presenti (su un massimo possibile di 20,328), mi accontenterei fosse sempre così.
Stasera b2b contro Toronto, vanno asfaltati anche loro.
A me il pubblico è sembrato abbastanza in partita ieri dai, aiutati anche dal fatto che si celebrava il titolo dell'83 con la presenza di Moses, Doctor, Toney, etc. Dai dati di ESPN c'erano 19,408 presenti (su un massimo possibile di 20,328), mi accontenterei fosse sempre così.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- The Answer Palermitano
- Pro

Rocky wrote:Bella vittoria, li hanno fatti rimanere a contatto un po' troppo ma quando c'era da vincerla hanno cambiate le marce chiudendola con un Meeks veramente devastante. Ottimo ancora Hawes, se mi avessero detto che sarebbe stato questo giocatore qui penso mi sarei messo a ridere sonoramente, speriamo continui... Giochiamo molto meglio quando usiamo il quintetto con Young da 4 e Brand in panchina, ma questa non è una novità.
Questi i biglietti venduti o gli ingressi?? a me gli spazi vuoti sinceramente sembravano molti di più, e proprio perché l'Opener, la celebrazione, i prezzi bassi dei biglietti, il giorno festivo e via dicendo mi aspettavamo sinceramente il WFC strapieno.
- Rocky
- Pro

Attendance, quindi persone presenti all'arena.The Answer Palermitano wrote:Rocky wrote:Bella vittoria, li hanno fatti rimanere a contatto un po' troppo ma quando c'era da vincerla hanno cambiate le marce chiudendola con un Meeks veramente devastante. Ottimo ancora Hawes, se mi avessero detto che sarebbe stato questo giocatore qui penso mi sarei messo a ridere sonoramente, speriamo continui... Giochiamo molto meglio quando usiamo il quintetto con Young da 4 e Brand in panchina, ma questa non è una novità.
Questi i biglietti venduti o gli ingressi?? a me gli spazi vuoti sinceramente sembravano molti di più, e proprio perché l'Opener, la celebrazione, i prezzi bassi dei biglietti, il giorno festivo e via dicendo mi aspettavamo sinceramente il WFC strapieno.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

sul numero dei presenti, che a me è parso decente, ha fatto chiarezza la stessa proprietà, in pratica regalavano biglietti o li davano via x due lire perchè fino a pochi gg fa ne avevano venduti solo 3 mila, che tristezza...
cmq dare addosso a Meex ha portato bene, questa cosa va ripetuta + spesso
(le gambe di Brand mi inquietano assai, non so se un calendario con così tante partite e così ravvicinate lo aiuterà a tornare in forma prima o invece lo farà schiattare definitivamente, spero la prima ma temo la seconda...)
stasera altra vittoria in doppia cifra obbligatoria
cmq dare addosso a Meex ha portato bene, questa cosa va ripetuta + spesso
(le gambe di Brand mi inquietano assai, non so se un calendario con così tante partite e così ravvicinate lo aiuterà a tornare in forma prima o invece lo farà schiattare definitivamente, spero la prima ma temo la seconda...)
stasera altra vittoria in doppia cifra obbligatoria
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- The Answer Palermitano
- Pro

Attendo partite un po più probanti , certo che al momento, per quello che si è visto, in questa stagione così anomala, tolti gli Heat ed i Bulls...perchè non noi?? Già Indiana sarà un bel test perché pur non essendo uno squadrone appariscente i Pacers sono una squadra che sono soliti cominciare la stagione bene, proprio come quest'anno ed in una stagione così breve è importante essere in forma fin da subito e loro saranno un bel test attendibile perché sono caldissimi.
Di stanotte boh, sinceramente pensavo ieri che peggio dei Pistons era difficile fare, ecco, i Raptors hanno dato la dimostrazione che al peggio non c'è fine
sono riusciti quasi quasi a farmi pensare che Detroit sia uno squadrone.
In queste ultime 2 partite interessante che Doug abbia scavato un po di più sulla panchina e sinceramente devo dire che Vucevic e Nocioni bene, molto bene, potrebbero anche essere considerati un po di più anche quando conta, ci sono squadre che fanno entrare in rotazione giocatori molto più scarsi dei 2 sopra citati, Nocioni e Vucevic non sono proprio così scandalosi.
Di stanotte boh, sinceramente pensavo ieri che peggio dei Pistons era difficile fare, ecco, i Raptors hanno dato la dimostrazione che al peggio non c'è fine
In queste ultime 2 partite interessante che Doug abbia scavato un po di più sulla panchina e sinceramente devo dire che Vucevic e Nocioni bene, molto bene, potrebbero anche essere considerati un po di più anche quando conta, ci sono squadre che fanno entrare in rotazione giocatori molto più scarsi dei 2 sopra citati, Nocioni e Vucevic non sono proprio così scandalosi.
- Brian_di_Nazareth
- Senior

Diciamo che il calendario è stato generoso finora: ok le 5 trasferte, ma le uniche partite giocate e perse sono venute contro squadre sopra .500.
Le 2 statistiche che più mi piacciono: +15.4 il differenziale tra punti fatti e subiti in media, ossia il migliore della lega.
1 su 22 i tiri dall'arco concessi a Pistons e Raptors, segno che la difesa sul perimetro è migliorata (con tutti le precauzioni del caso).
Per il resto è davvero bello vedere una squadra che manda 10 uomini a referto.
EDIT: 11.7 TO di media a gara, il minore in assoluto dell'intera lega. Mi devo ancora cospargere il capo di cenere su Collins.
Le 2 statistiche che più mi piacciono: +15.4 il differenziale tra punti fatti e subiti in media, ossia il migliore della lega.
1 su 22 i tiri dall'arco concessi a Pistons e Raptors, segno che la difesa sul perimetro è migliorata (con tutti le precauzioni del caso).
Per il resto è davvero bello vedere una squadra che manda 10 uomini a referto.
EDIT: 11.7 TO di media a gara, il minore in assoluto dell'intera lega. Mi devo ancora cospargere il capo di cenere su Collins.
- Rocky
- Pro

Non sei certamente l'unico.Brian_di_Nazareth wrote: EDIT: 11.7 TO di media a gara, il minore in assoluto dell'intera lega. Mi devo ancora cospargere il capo di cenere su Collins.

- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

MI aggiungo volentieri a quanti fanno ammenda su Collins
Alcune statistiche incoraggianti sui Sixers: terzi nella lega in rating offensivo, primi in rating difensivo, primi per margine di punti a favore con 15 a gara, davanti a Miami con 11 (ovviamente giocare contro Detroit e Toronto aiuta...)
I telecronisti dei Raports hanno detto che siamo primi in NBA per punti segnati nel 4° Q con 30 a partita ma non sono riuscito a trovare un sito che lo confermi. Mi sembra cmq la statistica + importante
Credo che sarà molto interessante contro gli strombazzatissimi Pacers che x molti aspetti sono simili a noi: ne hanno sette in doppia cifra di media e il loro miglior marcatore (Granger) ne mette meno di 15...
Alcune statistiche incoraggianti sui Sixers: terzi nella lega in rating offensivo, primi in rating difensivo, primi per margine di punti a favore con 15 a gara, davanti a Miami con 11 (ovviamente giocare contro Detroit e Toronto aiuta...)
I telecronisti dei Raports hanno detto che siamo primi in NBA per punti segnati nel 4° Q con 30 a partita ma non sono riuscito a trovare un sito che lo confermi. Mi sembra cmq la statistica + importante
Credo che sarà molto interessante contro gli strombazzatissimi Pacers che x molti aspetti sono simili a noi: ne hanno sette in doppia cifra di media e il loro miglior marcatore (Granger) ne mette meno di 15...
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
nel frattempo avete mandato speights a memphis in cambio di due seconde scelte,una di NH e una di memphis(protetta quest'ultima)
- Rocky
- Pro

Sì, circa una settimana fa.Giangi wrote:nel frattempo avete mandato speights a memphis in cambio di due seconde scelte,una di NH e una di memphis(protetta quest'ultima)
ps. Belle le stats che ci vedono al primo posto praticamente dappertutto, peccato che togliendo la partia coi Raptors perderemmo circa 10 posizioni. Ah, che bello essere in division con Toronto.