Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)
Rigore nettissimo. Più che portargli via il piede d'appoggio che doveva fare, sparargli?
- pgm
- Senior

Ammiccamenti (o telefonate?) ad Allegri»Dwight Howard« wrote:ma sai com'è... Domenica prossima c'è il derby e qualcuno vuole mettere pressioneSberl wrote: Parla Manfredini, onestamente. Il contatto c'è.
A capofitto su Tevez
A capofitto su Kolarov
Esternazioni, non richieste, di Stankovic
Lancio un'idea a Branca: un'offerta per Pato, no eh?
C'è da dire che poi a Gennaio danno sempre il meglio (:Leonardo e Ganso who?:)
La (mia) voglia di piallarli domenica prossima, come al solito, tende a '+ infinito'.
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Il rigore non c'è
Perchè nessuno si lamenti ne dovrà morire uno dei nostri in area avevrsaria con tanto di spargimento di sangue. E forse allora nessuno si lamenterà, forse.
Perchè nessuno si lamenti ne dovrà morire uno dei nostri in area avevrsaria con tanto di spargimento di sangue. E forse allora nessuno si lamenterà, forse.
- The Closer
- Rookie

NckRm wrote:Ma che risposta è?»Dwight Howard« wrote:Paparesta: "Il rigore non c'era"
Allegri: "Quando tu arbitravi ne davi di peggio"![]()
![]()
![]()
![]()
Una risposta idiota ad una affermazione ancora più idiota.
- thom yorke
- Senior

dal campo è un episodio difficile da valutare e sinceramente in diretta video ho avuto pochi dubbi sull'assegnazione, però devo ammettere che usufruendo del replay in seguito ho cambiato il mio giudizio in base alle seguenti considerazioni:The Closer wrote:Il rigore non c'è![]()
- né Manfrendini né tantomeno Pato erano in possesso della palla, quindi il brasiliano non stava difendendo il possesso ma entrambi si accingevano alla contesa;
- mi è parsa netta la volontà di Manfredini di rinviare la palla e il suo movimento è lineare in tal senso, mentre Pato devia la sua direzione di corsa per intervenire direttamente sull'atalantino commettendo fallo, proprio perché non aveva ancora un possesso di palla da difendere.
- The Closer
- Rookie

Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
Non è una novità che solo voi juventini qui dentro state delirando da un po' di tempo. A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
Non è una novità che solo voi juventini qui dentro state delirando da un po' di tempo. A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
-
DROGBA86
- Pro

Veramente per tv chiunque ho sentito ha detto che non era rigore. Ah scusa, tranne Allegri.The Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
- thom yorke
- Senior

è questione di punti di vista, perché potrei dirti che in te rivedo me pre-calciopoliThe Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
Ad ogni modo volevo dire soltanto la mia sul singolo episodio senza alimentare polemiche che non mi hanno mai appassionato.
- lele_warriors
- Pro

non sono juventino, e tifo per una squadra di c1,vicina al fallimento,per essere precisi.The Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
e se il milan vince o meno mi tange zero.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
EsaggeratoThe Closer wrote:A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
- pgm
- Senior

Perchè da oggi la gente IN TV fà testo. Sono notoriamente depositari della verità. Giusto?DROGBA86 wrote:Veramente per tv chiunque ho sentito ha detto che non era rigore. Ah scusa, tranne Allegri.The Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
Dagli utenti di questo forum ho imparato più cose che in 30 anni di PREZZOLATI opinionisti TV.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
Sottoscrivo. Delle opinioni della TV me ne frego sinceramente. Preferisco magari discutere della dinamica dell'azione con uno del forum che la pensa diversamente piuttosto che stare a sentire quei quattro pseudoopinionisti in TV.pgm wrote:DROGBA86 wrote: Perchè da oggi la gente IN TV fà testo. Sono notoriamente depositari della verità. Giusto?
Dagli utenti di questo forum ho imparato più cose che in 30 anni di PREZZOLATI opinionisti TV.
Most improved forumist 2009

-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Che strano, contro il Bologna Allegri affermava che Ibra si era tuffato, e molti a prendere come riferimento la sua opinione. Comodo fare cosìDROGBA86 wrote:Veramente per tv chiunque ho sentito ha detto che non era rigore. Ah scusa, tranne Allegri.The Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
strano che qualcuno non abbia già chiesto la prova tv per Pato 
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
Toni Monroe
- Pro

Il rigore è di quelli che ti fanno rimanere perplessi, quando lo danno ad una squadra avversaria e uno quasi si trova a doversi giustificare se lo danno alla propria squadra. Ci sono diverse scuole di pensiero, in merito. Di solito è un rigore che si può dare se è a favore e che è inventato se è contro o a vantaggio di una rivale. Ne son stati dati di peggiori e ne son stati negati di più netti e in entrambi i casi possiamo prendere noi come riferimento, per non mettere in mezzo altre squadre. Ovvero, ci hanno dato rigori -a favore- anche più inventati e ce ne hanno negati alcuni molto più clamorosi di quanto questo sia inventato. Ma non ho capito con tutti 'sti discorsi dove dovremmo andare a parare? Si discute la buona fede dell'arbitro? O l'onestà di chi a fine partita dovrebbe ammettere qualcosa? E cosa, esattamente? Perché io sono uno dei pochi che pretenderebbe sempre onestà, soprattutto dai propri giocatori, ma spesso anche tifosi avversari mi trattano da ingenuo, sostenendo che la malizia dei giocatori va bene, ci sta, fa parte del gioco, etc... diventano note di merito.
Solo che finché se ne parla in astratto va bene, finché sono episodi che riguardano la squadra per cui si tifa e ne beneficia, è tutto a posto ma quando il vantaggio è di un avversario, allora a qualcuno piglia quest'irrefrenabile voglia di scandalizzarsi e/o rompere le palle. Non ho capito dove stia la coerenza in tutto questo.
Solo che finché se ne parla in astratto va bene, finché sono episodi che riguardano la squadra per cui si tifa e ne beneficia, è tutto a posto ma quando il vantaggio è di un avversario, allora a qualcuno piglia quest'irrefrenabile voglia di scandalizzarsi e/o rompere le palle. Non ho capito dove stia la coerenza in tutto questo.