NBA Live Topic
-
Ndello
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Re: NBA Live Topic
Incredibile chimica tra Rubio e Wiliams :notworhty:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
appena è rientrato rubio(assieme a williams,suo braccio armato),i problemi per minnesota sono finiti...
- MagnusPinus
- Pro

Eh si.. entrano i due i Twolves cambiano.. Rubio é di una intelligenza rivoltante.. Williams perfetto per giocare con lui sia dentro che fuori
Son proprio felice
-
toure yaya
- Rookie

intanto rubio e gia a quota 10 assists
-
Ndello
- Rookie

Puzza di tripla doppia , mi sembra abbia pure 5 o 6 rimbalzi!
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ho contato una dozzina di tiri Wizards che a malapena hanno sfiorato il ferro. Nemmeno i Magic dell'ultimo anno di TMac erano cosi disorganizzati e messi male in campo.
- Giangi
- Rookie

in quanto a tripla doppia,rubio deve provare a chiedere qualche consiglio a blatche e mcgee,sono esperti in questo campo...
-
Ndello
- Rookie

Giangi wrote:in quanto a tripla doppia,rubio deve provare a chiedere qualche consiglio a blatche e mcgee,sono esperti in questo campo...
Sisi veramente inguardabili , posso comprendere il tuo disappunto!
-
Ndello
- Rookie

Incredibile la tripla di Tolliver! 
- Giangi
- Rookie

Ndello wrote:Incredibile la tripla di Tolliver!
incredibile per l'azione o per la difesa inesistente di mcgee?
proviamo a riderci su...
- MagnusPinus
- Pro

Se vuole son 20 assist.. Contro queste difese qui Ricky fa quello che vuole
Certo servono tiratori in ritmo a questi TWolves.. Col quintetto di partenza a volte si ghiacciano e non si rianimano neanche con l'entrata del Ricky.. Specialmente nel terzo quarto é capitato più di una volta..
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
ma quanto fanno schifo i Wizards?
- MagnusPinus
- Pro

Che ingnoranza di Mcgee con la stoppata spettacolare su Rubio.. ma passare al compagnio mamma mia.. Così 10 secondi per i Wolves e assist di Rubio
Che ignoranza paurosa.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Contro la difesa di Washington anch'io potrei avere 20-25 minuti di onnipotenzaMagnusPinus wrote:Se vuole son 20 assist.. Contro queste difese qui Ricky fa quello che vuoleCerto servono tiratori in ritmo a questi TWolves.. Col quintetto di partenza a volte si ghiacciano e non si rianimano neanche con l'entrata del Ricky.. Specialmente nel terzo quarto é capitato più di una volta..
- MagnusPinus
- Pro

Ha fatto grandi partite contro gli Spurs, addirittura contro la difesa di Miami.. Chiaramente contro i Wizards é tutto più facile, ma non é che se la stia cavando male contro difese organizzate.NckRm wrote: Contro la difesa di Washington anch'io potrei avere 20-25 minuti di onnipotenza
Ora però sfioriamo il ridicolo.. Non puoi giocare così, oltretutto in casa. Saunders starà pregando per essere licenziato.. Che amarezza questa squadra.