N.Y.G.D.
- lebronpepps
- Pro

Re: Re: N.Y.G.D.
i Giants nelle partite che non potevano sbagliare fin qui hanno sempre vinto comunque in questa stagione,adesso ci sono i Falcons che sembrano essere l'avversario più abbordabile anche se probabilmente più continuo,su partita secca ce la si gioca comunque...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
squadra altalenante, vero... però secondo me l'ultima che ti vuoi trovare contro ai playoffs
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- crazytuna
- Rookie

Quoto, i Giganti sono ben attrezzati e in giornata si possono fare male a tuttimr.kerouac wrote:squadra altalenante, vero... però secondo me l'ultima che ti vuoi trovare contro ai playoffs
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: N.Y.G.D.
Scusa l'intromissione, ma Gotta nella telecronaca ha detto che i N.Y.G. abbandoneranno il Mitlife stadium per accasarsi a Brooklyn?
Ho preso lucciole per lanterne oppure è vero? Scusate ma mi stanno molto a cuore le due franchise della grande mela.... avete delle news?
Grazie...in bocca al lupo per i play-off....
Luca
Ho preso lucciole per lanterne oppure è vero? Scusate ma mi stanno molto a cuore le due franchise della grande mela.... avete delle news?
Luca
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
In quel momento parlava dei New Jersey Nets (la cui arena è lì vicino).Luca76 wrote:Scusa l'intromissione, ma Gotta nella telecronaca ha detto che i N.Y.G. abbandoneranno il Mitlife stadium per accasarsi a Brooklyn?
Luca
- Eddie#14
- Rookie

Non sto seguendo SportItalia, ma non credo, il Metlife è nuovo e non avrebbe senso abbandonarlo adesso... E non ho mai sentito di rumors a questo riguardo...Luca76 wrote:Scusa l'intromissione, ma Gotta nella telecronaca ha detto che i N.Y.G. abbandoneranno il Mitlife stadium per accasarsi a Brooklyn?
Luca
- Eddie#14
- Rookie

Perfetto ;)Angyair wrote:In quel momento parlava dei New Jersey Nets (la cui arena è lì vicino).Luca76 wrote:Scusa l'intromissione, ma Gotta nella telecronaca ha detto che i N.Y.G. abbandoneranno il Mitlife stadium per accasarsi a Brooklyn?
Luca
-
Luca76
- Rookie

- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Oklahoma Thunders
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ok grazie!...perfetto grazie
Già che ci sono.....la vostra difesa è impressionante, Mat è nel pallone più totale Pier-Poul lo sta centrifugando per bene, Bradshaw sta scassando tutto la dietro...se giocate con questa intensità saranno cavoli amari per tutti!!!...poi il Manning la dietro è sempre lui!
Wow ne vedremo delle belle
Già che ci sono.....la vostra difesa è impressionante, Mat è nel pallone più totale Pier-Poul lo sta centrifugando per bene, Bradshaw sta scassando tutto la dietro...se giocate con questa intensità saranno cavoli amari per tutti!!!...poi il Manning la dietro è sempre lui!
Wow ne vedremo delle belle
- crazytuna
- Rookie

Bravi Giganti! 
- mariopass
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: NY Giants
Le previsioni meteo indicano che da giovedi dovrebbe arrivare un ulteriore calo delle temperature (già fredde) e neve a Green Bay.
Eli, mi raccomando, mettiti la maglia di lana!!
Se fa freddo la vedo nera.
La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione. (Mark Twain)
- saints68
- Senior

Anche nel 2007 erano parechi gradi sotto zero,Coughlin sembrava una cernia a trance sul banco di Giopescal...mariopass wrote:Le previsioni meteo indicano che da giovedi dovrebbe arrivare un ulteriore calo delle temperature (già fredde) e neve a Green Bay.
Eppure...
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
riviviamola con le parole di Full Monday: http://radio.playitusa.com/?p=233349ekers wrote:grande gara
Per scaricare, tasto destro su "scarica" ----> salva oggetto con nome. File in formato MP3 e ve lo ascoltate dove e quando volete