Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

La gente vuole solo il goal
Locked
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ti te dominet. Il topic del Milan (work in progress)

Post by Luca10 »

Rigore nettissimo. Più che portargli via il piede d'appoggio che doveva fare, sparargli?
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

»Dwight Howard« wrote:
Sberl wrote: Parla Manfredini, onestamente. Il contatto c'è.
ma sai com'è... Domenica prossima c'è il derby e qualcuno vuole mettere pressione
Ammiccamenti (o telefonate?) ad Allegri
A capofitto su Tevez
A capofitto su Kolarov
Esternazioni, non richieste, di Stankovic

Lancio un'idea a Branca: un'offerta per Pato, no eh? :truzzo:

C'è da dire che poi a Gennaio danno sempre il meglio (:Leonardo e Ganso who?:)

La (mia) voglia di piallarli domenica prossima, come al solito, tende a '+ infinito'.
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Il rigore non c'è :laughing:

Perchè nessuno si lamenti ne dovrà morire uno dei nostri in area avevrsaria con tanto di spargimento di sangue. E forse allora nessuno si lamenterà, forse.
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

NckRm wrote:
»Dwight Howard« wrote:Paparesta: "Il rigore non c'era"
Allegri: "Quando tu arbitravi ne davi di peggio" :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ma che risposta è?

Una risposta idiota ad una affermazione ancora più idiota.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

The Closer wrote:Il rigore non c'è :laughing:

Perchè nessuno si lamenti ne dovrà morire uno dei nostri in area avevrsaria con tanto di spargimento di sangue. E forse allora nessuno si lamenterà, forse.
dal campo è un episodio difficile da valutare e sinceramente in diretta video ho avuto pochi dubbi sull'assegnazione, però devo ammettere che usufruendo del replay in seguito ho cambiato il mio giudizio in base alle seguenti considerazioni:
- né Manfrendini né tantomeno Pato erano in possesso della palla, quindi il brasiliano non stava difendendo il possesso ma entrambi si accingevano alla contesa;
- mi è parsa netta la volontà di Manfredini di rinviare la palla e il suo movimento è lineare in tal senso, mentre Pato devia la sua direzione di corsa per intervenire direttamente sull'atalantino commettendo fallo, proprio perché non aveva ancora un possesso di palla da difendere.
The Closer
Rookie
Rookie

Post by The Closer »

Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?

Non è una novità che solo voi juventini qui dentro state delirando da un po' di tempo. A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

The Closer wrote:Ma quale fallo commette? Ma dove è sto fallo?

Non è una novità che solo voi juventini qui dentro state delirando da un po' di tempo. A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
Veramente per tv chiunque ho sentito ha detto che non era rigore. Ah scusa, tranne Allegri.
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

è questione di punti di vista, perché potrei dirti che in te rivedo me pre-calciopoli :biggrin:

Ad ogni modo volevo dire soltanto la mia sul singolo episodio senza alimentare polemiche che non mi hanno mai appassionato.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non sono juventino, e tifo per una squadra di c1,vicina al fallimento,per essere precisi.
e se il milan vince o meno mi tange zero.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Closer wrote:A voi Calciopoli v'ha annebbiato la mente, v'ha fatto diventare interisti.
Esaggerato :forza:
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

DROGBA86 wrote:

Veramente per tv chiunque ho sentito ha detto che non era rigore. Ah scusa, tranne Allegri.
Perchè da oggi la gente IN TV fà testo. Sono notoriamente depositari della verità. Giusto?
Dagli utenti di questo forum ho imparato più cose che in 30 anni di PREZZOLATI opinionisti TV.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

pgm wrote:
DROGBA86 wrote: Perchè da oggi la gente IN TV fà testo. Sono notoriamente depositari della verità. Giusto?
Dagli utenti di questo forum ho imparato più cose che in 30 anni di PREZZOLATI opinionisti TV.
Sottoscrivo. Delle opinioni della TV me ne frego sinceramente. Preferisco magari discutere della dinamica dell'azione con uno del forum che la pensa diversamente piuttosto che stare a sentire quei quattro pseudoopinionisti in TV.
Most improved forumist 2009
Image
Puedo
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets

Post by Puedo »

DROGBA86 wrote:

Che strano, contro il Bologna Allegri affermava che Ibra si era tuffato, e molti a prendere come riferimento la sua opinione. Comodo fare così :icon_paper:
Frizzi
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Frizzi »

strano che qualcuno non abbia già chiesto la prova tv per Pato :icon_paper:
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Il rigore è di quelli che ti fanno rimanere perplessi, quando lo danno ad una squadra avversaria e uno quasi si trova a doversi giustificare se lo danno alla propria squadra. Ci sono diverse scuole di pensiero, in merito. Di solito è un rigore che si può dare se è a favore e che è inventato se è contro o a vantaggio di una rivale. Ne son stati dati di peggiori e ne son stati negati di più netti e in entrambi i casi possiamo prendere noi come riferimento, per non mettere in mezzo altre squadre. Ovvero, ci hanno dato rigori -a favore- anche più inventati e ce ne hanno negati alcuni molto più clamorosi di quanto questo sia inventato. Ma non ho capito con tutti 'sti discorsi dove dovremmo andare a parare? Si discute la buona fede dell'arbitro? O l'onestà di chi a fine partita dovrebbe ammettere qualcosa? E cosa, esattamente? Perché io sono uno dei pochi che pretenderebbe sempre onestà, soprattutto dai propri giocatori, ma spesso anche tifosi avversari mi trattano da ingenuo, sostenendo che la malizia dei giocatori va bene, ci sta, fa parte del gioco, etc... diventano note di merito.

Solo che finché se ne parla in astratto va bene, finché sono episodi che riguardano la squadra per cui si tifa e ne beneficia, è tutto a posto ma quando il vantaggio è di un avversario, allora a qualcuno piglia quest'irrefrenabile voglia di scandalizzarsi e/o rompere le palle. Non ho capito dove stia la coerenza in tutto questo. :stressato:
Locked