ManuelTheAnswer wrote:theanswer74 wrote:da Radio 6:
"Ma guarda tu Cissé, aridatece Zarate" - cit.
Non so se hai visto la partita
No perchè allora pure Floccari per Klose,Baronio per Ledesma e tanti altri
Cisse è l'unico che ha tirato in porta e ha fatto tirare in porta (anzi no,Sculli l'ha mandata in curva).
Comunque grandissimo,anche te ascolti radio 6

Si, vista.
E se quello è tirare in porta - prima uno scaldabagno, poi un altro scaldabagno - auguri.
Detto questo, non è il vostro male, chiaro.
Manco il vostro bene.
E visto quanto prende dovrebbe esserlo, o almeno avvicinarsi ad esserlo [tirando la volata agli altri, pure nelle giornate infami come quella di ieri: do you remember Klose vs Parma ? Non è Floccari, vero. Ma dovrebbe iniziare a dimostrarlo, mettendosi, per una volta, la squadra sulle spalle. Perchè a metterla dentro, o a giocare bene quando tutto gira a puntino son bravi tutti, pure Kozak]
Repeat: pippone no - era solo una forzatura - ad oggi, per me, è
inutile il termine esatto.
Quindi, che Dio vi preservi e conservi l'altro, quello forte davvero, quello che le partite ve le risolve da solo, quello che tira, SERIAMENTE, in porta, quello che, pure nelle serate storte, ma storte forte, prende palla da metà campo se ne va via di prepotenza e permette ad un compagno di metterla dentro da due centimetri per il gol da tre punti ad un sospiro dalla fine.
Oh, poi chiaro, che ognuno si tenga la sua opinione, a voi - ma a quanto pare NON TUTTI, e mi tengo stretto - laziali va bene così, quindi contenti voi contenti tutti.
Su Radio6:
Beh, manco sapevo esistesse.
L'ho scoperto da un mio amico romanista che si stava facendo due, poi 4 risate e mi ha indirizzato là - per l'intervallo della gara.
Cinque minuti e Cissè fatto a fette.
E non era il Cds o la Gds a sentenziare, stavolta.
Tutti con le allucinazioni ?