FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: FC Internazionale Milano - Tutta colpa del vecchio forum

Post by BRANDONE »

Ragazzi non voglio deludervi,sicuramente siete in ripresa ma ieri avete giocato contro 11 morti.Buona fortuna per il derby
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

AgentZero wrote:
AgentZero wrote:Altra vittoria.
Non succede, ma se succede... :forza:
Cit.
Sempre cit.
Image
Image
Image
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

Comunque anche noi qualche bello svarione difensivo ce lo concediamo sempre eh...anche ieri, fosse stato chiunque altro al posto di Giovinco, magari staremmo a parlare di un'altra partita...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

BRANDONE wrote:Ragazzi non voglio deludervi,sicuramente siete in ripresa ma ieri avete giocato contro 11 morti.Buona fortuna per il derby
Non ne posso più di sentire queste frasi! Questo Parma è lo stesso che hanno incontrato le altre squadre, la Juve che ha vinto 4-1, il Napoli che ci ha perso in casa 2-1, il Milan con la vittoria per 4-1, l'Udinese con la sconfitta 2-0, ecc. Non è che gli altri si son trovati il Parma di Taffarel, Benarrivo, Di Chiara, Minotti, Apolloni, Grun, Melli, Zoratto, Osio, Cuoghi, Brolin con in panchina Scala.

P.S.: scusa per la mia risposta acida, non ce l'ho con te ma son settimane che sento denigrare le nostre vittorie contro le squadre di seconda fascia come se giocassero solo contro di noi.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Domenica ci sarà la prova della verità per capire se quest'Inter può davvero rientrare nel giro scudetto oppure no..io tiferò per un bel pareggio... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Pove wrote:Domenica ci sarà la prova della verità per capire se quest'Inter può davvero rientrare nel giro scudetto oppure no..io tiferò per un bel pareggio... :forza:
Ma veramente voi dovreste "tifare" per la vittoria dell'Inter.

Comunque l'Inter potrà anche vincere il derby ma senza interventi importanti sul mercato resta inferiore al Milan, che rimane la grande favorita per lo scudetto. Il mio sogno bagnato, e penso lo sia per tutti i tifosi interisti, sarebbe quello di "scippare" Tevez ai cugini, metterlo in campo nel derby e vincere con un suo goal.
Parlando concretamente invece, anche se Tevez sarebbe un gran colpo, resto convinto che ci farebbe più comodo a giugno, magari al posto di Milito o Zarate o Forlan; adesso con il ritorno ad uno stato di buona forma del Principe, al rientro di Forlan, al tentativo di rilancio per Zarate, a Pazzini, Coutinho, Castaignos c'è abbondanza in attacco. Occorrebbero invece un paio di sostanziosi innesti a centrocampo, ma questa è un questione ormai annosa.....
ImageImage
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

maxdance wrote:
Pove wrote:Domenica ci sarà la prova della verità per capire se quest'Inter può davvero rientrare nel giro scudetto oppure no..io tiferò per un bel pareggio... :forza:

Comunque l'Inter potrà anche vincere il derby ma senza interventi importanti sul mercato resta inferiore al Milan, che rimane la grande favorita per lo scudetto. Il mio sogno bagnato, e penso lo sia per tutti i tifosi interisti, sarebbe quello di "scippare" Tevez ai cugini, metterlo in campo nel derby e vincere con un suo goal.
Parlando concretamente invece, anche se Tevez sarebbe un gran colpo, resto convinto che ci farebbe più comodo a giugno, magari al posto di Milito o Zarate o Forlan; adesso con il ritorno ad uno stato di buona forma del Principe, al rientro di Forlan, al tentativo di rilancio per Zarate, a Pazzini, Coutinho, Castaignos c'è abbondanza in attacco. Occorrebbero invece un paio di sostanziosi innesti a centrocampo, ma questa è un questione ormai annosa.....
In effetti Tevez sarebbe una ciliegina su una torta non perfetta.Sicuramente sarebbe meglio investire la somma su un centrocampista con le palle,ma a Moratti queste suggestioni di mercato sono sempre piaciute e spesso si fanno movimenti di mercato non razionali,ma con un forte appeal emotivo.
E' chiaro che s e arrivase l'Apache uno tra Milito e Forlan andrebbe ceduto,ma visto gli ingaggi faraonici dei due ,non sarebbe impresa facilissima.La suggestione dell'arrivo di Tevez,condita dall'eventuale "bruciata" del Geom Galliani e di tutti i milanisti,sarebbe un a goduria,ma dal punto di vista tecnico questa squadra ha bisogno di un forte centrocampista.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

maxdance wrote:

Zarate per me può già sparire dall'Inter dopo questo mercato, non è assolutamente un giocatore da Inter. Castaignos secondo me diventerà un buon giocatore, ma ora come ora gli spazi per lui sarebbero davvero pochissimi e sarebbe meglio mandarlo in prestito. Restano Milito, Pazzini e Forlan per affrontare questa seconda parte di stagione (si spera) ricca di impegni (con Coutinho, Alvarez e Sneijder centrocampisti offensivi). Secondo me se dovesse arrivare Tevez verrebbe immediatamente spedito altrove Zarate, altrimenti potremmo anche restare così come siamo (bisognerebbe solo valutare il prestito di Castaignos).

Tevez farebbe al caso nostro per ruolo, età e valore di livello internazionale, se dovesse arrivare sarebbe un gran bel colpo, in caso contrario però Moratti deve spendere almeno 15/20 milioni (comunque meno dei 25+ per Carlitos) per un centrocampista giovane, forte e che possa subito essere titolare.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

maxdance wrote:
Il Milan ci è nettamente superiore quindi, sconfitta o meno nel derby, ci arriverà sicuramente davanti a fine campionato...il nostro traguardo deve essere la Champions, possibilmente il 2°posto per evitare i preliminari, per cui prendervi dei punti (sempre che noi si batta il Cagliari) sarebbe molto importante.
Le mie preferenza per domenica sono 1) pareggio, 2) vittoria Milan, 3) vittoria Inter.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pove wrote:
maxdance wrote: Il Milan ci è nettamente superiore quindi, sconfitta o meno nel derby, ci arriverà sicuramente davanti a fine campionato...il nostro traguardo deve essere la Champions, possibilmente il 2°posto per evitare i preliminari, per cui prendervi dei punti (sempre che noi si batta il Cagliari) sarebbe molto importante.
Le mie preferenza per domenica sono 1) pareggio, 2) vittoria Milan, 3) vittoria Inter.
Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio :thumbup:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

NckRm wrote:
Io direi 1) Asteroide 2) Asteroide 3) Meteorite 4) Rissa con plurisqualifiche 5)Ecatombe di infortuni 6) Pareggio :thumbup:
io ero più per una bomba intelligente, ma va bene anche l'asteroide.
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Pozz4ever wrote:
NckRm wrote:
io ero più per una bomba intelligente, ma va bene anche l'asteroide.
Pozz non dicevi che adesso usano il sistema missilistico israeliano per il tracking dei giocatori? :icon_paper:

Magari si allentano un paio di viti :fischia:
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

eh ma lo fanno solo in champions sto sistema... e tra l'altro, il "capetto" del tracking system è interista...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per quanto siamo migliorati di condizione, il Milan resta di un altro pianeta rispetto a noi, prevedo una sconfitta netta, sperando di evitare l'imbarcata, sarebbe bello vedere semplicemente la squadra dare del filo da torcere ai cugini, e uscire dal campo a testa alta.
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

giokn90 wrote:Per quanto siamo migliorati di condizione, il Milan resta di un altro pianeta rispetto a noi, prevedo una sconfitta netta, sperando di evitare l'imbarcata, sarebbe bello vedere semplicemente la squadra dare del filo da torcere ai cugini, e uscire dal campo a testa alta.
Gia una settimana prima ti tocchi?
Dai che vincerete in carrozza... :fischia:
Post Reply