Dopo aver visto le partite di ieri ma piu in generale.
Oggi meglio avere un QB/WR/TE dominante o meglio avere una D dominante per vincere?
Le risposte in alcune partite: Denver-Pittsburgh, il possibile championship 49ers-Packers e l'altro possibile championship Ravens-Patriots
Pero la mia domanda era un'altra, OGGI 2011-12 meglio avere una D dominante(Ravens-Steelers-49's) o meglio avere un attacco esplosivo come i Pats-GB-NO, io oggi anche con le regole arbitrali, non so se "l'attacco vende i biglietti e la difesa vince le partite", la prima parte e` sempre valida non so se la seconda lo sia ancora.
Gira voce che nella prossima puntata di any given sunday avremo anche un contributo video...vietato ai minori di 21 anni :sedenverbattepittsburghlaprossimapuntataradiolafaccionudo:
azazel wrote:Gira voce che nella prossima puntata di any given sunday avremo anche un contributo video...vietato ai minori di 21 anni :sedenverbattepittsburghlaprossimapuntataradiolafaccionudo:
Nell'ordine devo:
offrire cene random a Paperone
trasmettere nudo la prossima puntata di AGS
uccidermi
Per la seconda, aZa sei invitato direttamente nella Capitale per vedere e toccare con mano.
azazel wrote:Gira voce che nella prossima puntata di any given sunday avremo anche un contributo video...vietato ai minori di 21 anni :sedenverbattepittsburghlaprossimapuntataradiolafaccionudo:
Nell'ordine devo:
offrire cene random a Paperone
trasmettere nudo la prossima puntata di AGS
uccidermi
Per la seconda, aZa sei invitato direttamente nella Capitale per vedere e toccare con mano.
per la terza posso pensarci io?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere