Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
maxdance
Senior
Senior

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by maxdance »

Stavo giocando a Saints Row 3 sull' Xbox 360 quando "BAM", si stacca il contatore ENEL grazie a mia moglie che aveva ferro da stiro, lavatrice e stufetta del bagno tutti accesi contemporaneamente. Vado a riaccendere l'Xbox e mi da il led rosso con a schermo il codice errore E 69, comincio a bestemmiare in turco e provo a scollegare il cavo di alimentazione dalla console ed a riattaccarlo, risultato? La console riparte ma non trova nessun profilo da caricare; penso "vabbè, si sarà resettato tutto" e vado per scaricare il mio profilo quando mi si prospetta la triste verità........non mi viene riconosciuto più l'hard disk da 250 gb, sembra si sia fottuto.

Ora, a parte la rabbia per dover tirare fuori dei bei soldini per comprare un altro hard disk, la mia più grande incazzatura riguarda i salvataggi .....persi tutti con dei giochi che erano ben avviati verso la conclusione. Naturalmente non c'è modo di recuperarli vero? E cosa succederà a tutti i DLC e i pass on line che avevo acquistato e salvato sull'hard disk? Persi anche quelli o sono recuperabili dal profilo?
ImageImage
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

C'e' qualcuno che vuole vendere Saints Row 3 per Playstation 3 ? Fatemi sapere !!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

maxdance wrote:Stavo giocando a Saints Row 3 sull' Xbox 360 quando "BAM", si stacca il contatore ENEL grazie a mia moglie che aveva ferro da stiro, lavatrice e stufetta del bagno tutti accesi contemporaneamente. Vado a riaccendere l'Xbox e mi da il led rosso con a schermo il codice errore E 69, comincio a bestemmiare in turco e provo a scollegare il cavo di alimentazione dalla console ed a riattaccarlo, risultato? La console riparte ma non trova nessun profilo da caricare; penso "vabbè, si sarà resettato tutto" e vado per scaricare il mio profilo quando mi si prospetta la triste verità........non mi viene riconosciuto più l'hard disk da 250 gb, sembra si sia fottuto.

Ora, a parte la rabbia per dover tirare fuori dei bei soldini per comprare un altro hard disk, la mia più grande incazzatura riguarda i salvataggi .....persi tutti con dei giochi che erano ben avviati verso la conclusione. Naturalmente non c'è modo di recuperarli vero? E cosa succederà a tutti i DLC e i pass on line che avevo acquistato e salvato sull'hard disk? Persi anche quelli o sono recuperabili dal profilo?

stasera ad allenamento chiedo notizia ad un mio amico super mega nerdo/hacker possessore di un negozio di videogiochi!! se ha qualche notizia buona ti faccio sapere!!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

usciti i prezzi (quasi) ufficiali della PS Vita
249 per la versione WiFi
299 per quella WiFi + 3G
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Ma su GTAV sono uscite news o sono ancora fermi?
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

L.A. Noire :notworthy:

Ma si hanno notizie dell'uscita di Mass Effect 3? Potrebbe essere il primo gioco che compro al day1.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ripper23 wrote:L.A. Noire :notworthy:

Ma si hanno notizie dell'uscita di Mass Effect 3? Potrebbe essere il primo gioco che compro al day1.
Mass Effect 3 esce il 09 marzo in Europa.

Naturalmente day one con tanto di prenotazione anche per me.

La Microsoft mi sostituisce gratuitamente l'hard disk dell'xbox. Fortunatamente collegandolo al PC sono riuscito a recuperare tutti i salvataggi e trasportarli sulla chiavetta USb da 8 Gb che uso temporaneamente come unità di memorizzazione.
ImageImage
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

TMC_1 wrote:Ma su GTAV sono uscite news o sono ancora fermi?

Fermi al trailer.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

da qui a fine marzo ci sono almeno 5 titoli molto attesi, fra cui Mass Effect e Max Payne
ce n'è un altro, di cui mi sfugge il nome, che dalla descrizione promette bene
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Come vi pare PS3 da 160 gb ed un joypad 180 euro?
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon :forza:
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Sloan wrote:prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon :forza:
A quanto lo metti? :stressato:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

NckRm wrote:
Mr. Sloan wrote:prendila, Nello. Poi ti vendo Uncharted 3 che mi è arrivato doppio da Amazon :forza:
A quanto lo metti? :stressato:
Curioso di saperlo anch'io... :thumbup:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Mannaccia, mi sta venendo voglia, considerate che io ho già una X360 modificata, la comprerei per l'online di MW3 e NBA2k12.

Maledetti...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Iniziato a giocare a Final Fantasy XIII....ottimo dalle prime impressioni.

Mi è venuta voglia di riprendermi una play 2 per rigiocare ad alcuni vecchi capolavori...idem con la play 1 :)
Most improved forumist 2009
Image
Post Reply