The Prince Of Punk #90 wrote:
Certo che la poca intelligenza si vede in risposte come questa. Visto che non mi sembra di aver svelato nessun mistero, e cioè si arriva alle mani con troppa facilità, soprattutto i grossi bestioni che si sentono tanto i fenomeni del Bronx e poi quando prendono due ceffoni dati pure bene, scappano con la coda tra le gambe. Sono anni che non vedete l'ora che KG si ritrovi un 5 stampato in face.
Non potevi usare parola più sbagliata per provarmi a descrivere, mi dispiace. Sono solo uno che odia gli eccessi e che ama il rispetto e l'educazione, mai scendere a fare spettacolini tristi come quelli, anche nello sport. E ti consiglio vivamente di evitare di tirar fuori personaggi del genere, potresti ricevere risposte ancor più stizzite.
Eh no caro, perchè te hai generalizzato e in modo anche piuttosto palese.
Hai preso l'esempio di giocatori "stronzi" e li hai accusati immotivatamente di scarsa intelligenza a confronto dei giocatori europei, estendendo il concetto a tutti i giocatori di colore, come se i giocatori bianchi fossero tutti angioletti che non iniziano mai le risse.
Avrò anche usato il personaggio sbagliato come esempio, ma sta di fatto che dalla tua frase esce solo questo concetto: I giocatori europei bianchi sono più intelligenti dei giocatori afroamericani.
Magari ho frainteso eh...o almeno lo spero.