Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay. E che volume III sia

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Charazay

Post by RashardLewis »

Io vado in seconda diretto :forza: un po' di fatica nella prima metà di gara, un po' più in scioltezza nella seconda parte
Bella sfida in campionato con vitor che sfiderà una di 2.3... io finirò in 2.2 con un sacco di nomi noti :) GRANDI!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Complimentissimi Rashard, hai fatto una grande cavalcata!
Purtroppo ho pagato un po' l'inizio di stagione, anche io mi sono ripreso nella seconda parte, ma tutte quelle sconfitte pesanti mi hanno condizionato con la differenza canestri. Secondo anno di fila ai playoff, speriamo sia quello buono
King Boykins
Senior
Senior

Re: Re: Sempre più su, Basketsim raggiunge i puzzoni di Char

Post by King Boykins »

BubbaJoe wrote: Peccato che il nuovo palazzetto da 40k non si è ultimato in tempo (domani), ci tenevo ad una inaugurazione nel derby :gogogo:
Alla fine +31, con valutazioni ... :penso: ... vabbè è basketsim :stralol:
Lungi da me voler difendere il motore di bsim, sia chiaro :biggrin:, però era difficile pensare ad una gara equilibrata se metto in campo un solo lungo, checché ne dicano i ratings. La SF e la PF erano 2 play, nani e senza rimbalzo (un totale di 3 nella skill), non me la sento di gridare allo scandalo.
Nella prossima stagione penso di poter schierare più spesso dei buoni quintetti. Lo standard dovrebbe essere il seguente: formazione ottimale (tutti al posto giusto) in una delle due gare settimanali, mentre nell'altra ci sarà un solo fuori ruolo, tipicamente un PG/SG schierato SF.
In questo modo anche il quintetto "sfigato" dovrebbe essere in grado di restituire delle prestazioni dignitose. Niente più gare-fuffa, ma solo qualche partita sotto-standard.
RashardLewis wrote:Io vado in seconda diretto :forza:
finirò in 2.2 con un sacco di nomi noti :) GRANDI!
Complimentoni davvero, son contento per te!
Vitor #41 wrote:Secondo anno di fila ai playoff, speriamo sia quello buono
A te faccio un grande in bocca al lupo ovviamente, spero tu possa mettere un bel punto esclamativo sulla stagione playitiana, comunque positiva.
BubbaJoe

Post by BubbaJoe »

Si però delle due, una:
- Vinco di 30 e vedo valutazioni equilibrate --> c'è qualcosa che non mi torna
- Vincere di 30 contro un quintetto sgangherato (perchè me lo hai detto tu) ci sta, poi guardo le valutazioni --> c'è qualcosa che non mi torna

Ecco spiegato l'effetto :stralol:
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Anche tu hai ragione :biggrin:
Vediamola così: le valutazioni, in generale, per come sono state pensate e costruite, sono un pò :stralol:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

RashardLewis wrote:però 25 milioni? hmmm... secondo me fa qualcosa in meno.... ma non voglio gufare :)
Manca un'ora e rotti e siamo messi così:

Starting price: 10.098.000
Current offer: 25.109.808
Offered by: BC LOOJANGU KAAGID

:lingua:

Mi è andata bene, si sono messi ad alzare il prezzo 2-3 "intenditori" che probabilmente lo vedono come SG.
O magari 2-3 polli che hanno visto solo WR ed EV e sono impazziti :gogogo:
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

ok ma 39,6 milioni??? :shocking: :shocking: :shocking: io onestamente MAI e poi MAI avrei ipotizzato una cifra del genere... io pensavo intorno ai 20, lol!!! :forza: BOH! per me hai fatto un super affare! :applauso:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Ho avuto Culo. Ma non quello "sai ho spuntato un prezzo alto, culo". No no, ho avuto proprio Culo con la C maiuscola!
Il prezzo di fatto si era attestato sui 27 milioni, dopo svariate offerte da parte di una squadra di cui adesso non ricordo il nome, e che per comodità chiameremo "mani bucate".
Insomma "mani bucate" porta il prezzo a 27 e da li in poi l'asta è deserta. Vado a cena. Torno e siamo ancora a 27. Peccato. Prezzo onesto, sopra ai 25 di "minimo" che mi ero prefissato, ma in cuor mio sono convinto si potesse fare qualcosa di più. Manca 1 minuto. Mancano 30 secondi. Mancano 10 secondi. "Vabbè, è andata così... A meno che non ci sia ancora qualcuno che tenti il caro vecchio trucco dell'infamone: l'offerta all'ultimo secondo! Ma ormai è tanto che non ne vedo una...". Asta scaduta. Refresh. Offerta dell'infamone!! Nome della squadra infame: =Dallas Mavericks=.
Ora, se io avessi dovuto indicare le caratteristiche del "compratore ideale" per Alunans, avrei chiesto questo:
- squadra piena di soldi.
- squadra esperta di trasferimenti esosi, che non si faccia problemi a spenderli, tutti questi soldi che ha.
- squadra avvezza ad avere delle SG ben sopra ai 200cm.

I =Dallas Mavericks= sono proprio così, e questo lo si evince grazie ad un unico colpo di click: esattamente ieri sera, hanno venduto questo giocatore: clicca
E quindi hanno instascato 54 milioni cedendo una giovane SG di 204cm.
Parte la bidwar.
Viste le premesse, è del tutto probabile che il giocatore finisca nelle mani dei =Dallas Mavericks=, quindi si tratta di vedere quando si arrenderà "mani bucate". E così arriviamo fino alla soglia dei 40. "mani bucate" si, ma fino a un certo punto: fine dei giochi.
Da 27 a 39 per una coincidenza temporale: Il Culometro segna 12 milioni :yahoo:
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Inaspettati sono arrivati anche 800k (poco più delle EV) da parte del fake-talented.
17enne, somma 60 ben distribuiti, wr 4.
In merito ho capacità previsionali prossime allo zero e l'avevo messo a 100k.
Chissà cosa sarebbe potuto venir fuori con wr 8.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Spiace per Vitor :( All'intervallo in parità pensavo che ce l'avrebbe fatta :(
Dai che la prossima stagione è promozione diretta! :)
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

uff, secondo anno di fila in cui mi fregano gli spareggi...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Visto, peccato.
Comunque direi buona stagione per playit: Alvise (in incognito :biggrin:) secondo in serie A, Dino (il silente) e RL in seconda e tutti gli altri in terza con buone prospettive per il futuro.
Purtroppo abbiamo perso Sine, ma dobbiamo superare il dolore e andare avanti :biggrin:
Domanda per supporter: mi sapreste dire quali squadre vengono in 3.6 la prossima stagione?
I PO hanno lasciato la situazione abbastanza invariata: la seconda ha perso, 9°-11° tutti salvi tranne uno, il cui sostituto non mi sembra particolarmente competitivo.
Quindi al momento rimane un gruppetto di testa composto di 4-5 buone squadre (tra cui Bubba) ma nessuna schiacciasassi. Io personalmente spero di potermi aggregare a questo gruppetto, migliorando l'onesto 7° posto di questa stagione. Ma mancano ancora 4 squadre all'appello.
Certo che se non dovesse arrivare nessun "dominatore", si prospetterebbe una stagione estremamente equilibrata l'anno prossimo.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Hai dimenticato Fazz che è in quarta ;)

Ecco qui le squadre che entreranno in 3.6

2.1 sao ghinao REPLACE Salerno Hawks
4.16 Mango's Followers REPLACE NoNameTeam
4.18 Il mercato delle erbe bo REPLACE Mavre Dragons
4.12 Dovera Trailblazers REPLACE OlympusLabs

io conosco benissimo i Mango's followers che ho sfidato in terza per ben 10 volte (6 mie vittorie)... squadra con stipendi sempre altissimi e basandosi solo su quelli doveva essere sempre in corsa per la promozione diretta ma invece faticava ogni anno fin quando addirittura è retrocessa in quarta, cosa che comunque mi sorprese tantissimo.. ha ancora la medesima squadra che in quarta ha fatto sfracelli, sono curioso di vedere che combinerà in una nuova terza...
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Imperdonabile la dimenticanza su Fazz!
Mi discolpo adducendo che, poiché ha la squadra giovane che non può che migliorare, io lo "visualizzo" già in terza serie :biggrin: (chi è che sta armeggiando con gli specchi di là?)

Grazie milla della tabella.
- Ghinao ha rifondato ed è ancora un po' troppo indietro per pensare di risalire subito.
- Questi Mango's Followers invece... :huh:
Sono usciti gli MVP di lega e il suo Kaspars Briedis è quello che ha il più altro rating d'Italia :shocking: (no ok, ce n'è uno in 5° che ha un pelo di più, ma ci siamo capiti...)
Nella pagina della sua squadra campeggia uno statement con i dati dei suoi giocatori (somma skill e per ruolo)
C'è gente ampiamente sopra il 90 di somma, addirittura un centello. È datato aprile 2011.
Imho vince la serie in scioltezza.
- Il mercato delle erbe è una squadra di vecchietti infami, di quelli che magari a skill sono sotto ma poi ti fregano con l'exp e ti fanno rosicare :biggrin:. Lo vedo nel gruppetto di testa.
- Dovera Trailblazers mi sembra un po meno competitiva, ma comunque non una squadra che viene a regalare W.

In generale mi sembra che serie sia più tosta (anche perché più scarsa era difficile, per una terza :biggrin:)
Ci sarà un solo dominatore, come quest'anno, e un bel gruppetto ad inseguire il 2° posto.
In fondo alla classifica però non ci sarà nessun bot (in questa stagione erano 2).

Dovendo sparare una previsione a casaccio (ma devo proprio? chi mi obbliga?) direi che mi vedo 5° al termine del campionato.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

King Boykins wrote:Imperdonabile la dimenticanza su Fazz!
- Questi Mango's Followers invece... :huh:
Sono usciti gli MVP di lega e il suo Kaspars Briedis è quello che ha il più altro rating d'Italia :shocking: (no ok, ce n'è uno in 5° che ha un pelo di più, ma ci siamo capiti...)
Nella pagina della sua squadra campeggia uno statement con i dati dei suoi giocatori (somma skill e per ruolo)
C'è gente ampiamente sopra il 90 di somma, addirittura un centello. È datato aprile 2011.
Imho vince la serie in scioltezza.

In generale mi sembra che serie sia più tosta (anche perché più scarsa era difficile, per una terza :biggrin:)
Ci sarà un solo dominatore, come quest'anno, e un bel gruppetto ad inseguire il 2° posto.

Dovendo sparare una previsione a casaccio (ma devo proprio? chi mi obbliga?) direi che mi vedo 5° al termine del campionato.
non credere... io li ho avuti insieme in terza per 5 stagioni ed erano SEMPRE la squadra con gli stipendi più alti (e i giocatori gli stessi che vedi). Per me, per quanto abbiano skill globali molto alte, sono distribuite malamente...

stagione 9 = 4° (io nono)
stagione 10 = 8° (io quarto)
stagione 11 = 3* (io sesto)
stagione 12 = 5° (io ottavo)
stagione 13 = 10* (poi retrocesso) (io settimo)

forse questa stagione ha cambiato la gestione della stanchezza, prima allenava sempre immense ed era stanchissimo nella seconda fase di stagione, portandolo a peggiorare la posizione in classifica... se arriva primo da te, sarò molto stupito :D
Post Reply