Le università non posso aspettare la fine dei playoff NFL per scegliere i loro HC.
Se Penn State ti sceglie e tu sei interessato ci vai quando vogliono loro, altrimenti ne trovano un altro.
Anche perché non scelgono spesso un nuovo HC
maxmicio wrote:Le università non posso aspettare la fine dei playoff NFL per scegliere i loro HC.
Se Penn State ti sceglie e tu sei interessato ci vai quando vogliono loro, altrimenti ne trovano un altro.
Anche perché non scelgono spesso un nuovo HC
L'ultimo volta che ne hanno scelto uno...era già nata l'NFL?
Su Halet e Sparano....effettivamente nella news mancava proprio il dove. Forse nel giardino di casa....
maxmicio wrote:Le università non posso aspettare la fine dei playoff NFL per scegliere i loro HC.
Per la tempistica del recruitment?
O per altre questioni intenre?
curiosità, perchè della NCAA ne so assolutamente nulla ......
Il 1 febbraio è il signing day, fai tu. Già ora sono indietrissimo con il recruiting. Ha tre settimane, e un solo contact period per fare qualcosa. Anche perchè ho letto che PSU è stata droppata praticamente da tutti i commit/top prospect che l'avevano tra le finaliste.
yasser80 wrote:Charlie Weis non era stato nominato head coach di Notre Dame due mesi prima dell'ultimo Super Bowl vinto dai Pats?
Si, esatto.
Peraltro per McDaniels manca solo l'ufficialità e inizierà a lavorare DA SUBITO, con O'Brien che rimarrà OC fino alla fine della stagione ovviamente. Dopo di che dovrebbe essere "promosso" al suo vecchio ruolo di OC come sostituto di O'Brien.
GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Luca10 wrote:
Peraltro per McDaniels manca solo l'ufficialità e inizierà a lavorare DA SUBITO, con O'Brien che rimarrà OC fino alla fine della stagione ovviamente. Dopo di che dovrebbe essere "promosso" al suo vecchio ruolo di OC come sostituto di O'Brien.
Abbastanza inusuale questa cosa, onestamente pensavo non fosse possibile essere membro di due coaching staff differenti nell'ambito della stassa stagione.
Jeff Fisher, said Fox NFL reporter Jay Glazer Sunday, will be hired to coach the St. Louis Rams. And the former Tennessee Titans coach, said Glazer, will be named in the next 24-48 hours.
davelavarra wrote:Jeff Fisher, said Fox NFL reporter Jay Glazer Sunday, will be hired to coach the St. Louis Rams. And the former Tennessee Titans coach, said Glazer, will be named in the next 24-48 hours.