certo che il penultimo nome della lista ci ridimensiona un po' tutto il topic....azazel wrote:Brees 5476
Brady 5235
MARINO 5084
Stafford 5038
Eli Manning 4933
Rodgers 4693 (una partita in meno...considerate le 500 yards di domenica di Flynn)
Apperò...si dai....si son divertiti quest' anno
[Record] Un muro durato 27 anni...
- pippo77
- Senior

Re: [Record] Un muro durato 27 anni...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
steve wrote:oltre a Quotare quello sopra di me (no il tuo nome non lo dirò mai in un quote!)
Marino ha fatto un record che è durato per ben 17 anni... Brees l'ha fatto e forse non gli dura nemmeno 7 giorni...
that's just who they are
Concordo con quest'utente che anch'io mi rifiuto di pronunciare, anche se a differenza sua, mi limito a quotare, tant'è che se Brees non avesse giocato l'ultima il buon Brady avrebbe agilmente messo la freccia e l'avrebbe superato, senza pensare ad un certo Stafford, che pur giocando qualche partita acciaccato a finito ad un soffio dal record di "Dan The Man"
Insomma, visto come è cambiato il football negli ultimi anni e i passer che sono arrivati, o stanno arrivando in NFL, tipo Luck, questo record credo sia destinato a durare poco...
- steve
- Pro

vikings11 wrote:steve wrote:oltre a Quotare quello sopra di me (no il tuo nome non lo dirò mai in un quote!)
Marino ha fatto un record che è durato per ben 17 anni... Brees l'ha fatto e forse non gli dura nemmeno 7 giorni...
that's just who they are
Concordo con quest'utente che anch'io mi rifiuto di pronunciare, anche se a differenza sua, mi limito a quotare, tant'è che se Brees non avesse giocato l'ultima il buon Brady avrebbe agilmente messo la freccia e l'avrebbe superato, senza pensare ad un certo Stafford, che pur giocando qualche partita acciaccato a finito ad un soffio dal record di "Dan The Man"
Insomma, visto come è cambiato il football negli ultimi anni e i passer che sono arrivati, o stanno arrivando in NFL, tipo Luck, questo record credo sia destinato a durare poco...
who?
bravo bravo hai capito che sono un intenditore ed è giusto che tu sia d'accordo con me! Brees merda!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Anche secondo me questo record durerà poco, lo batterà Tebow. Me lo vedo sfondare il muro delle 6000 entro un paio di stagioni. May permettendo.