NBA Rumors Vol II
- unifaun1973
- Rookie

Re: NBA Rumors Vol II
Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.
Riassumendo: io dico che la GESTIONE di questa franchigia è "da barzelletta" e che a parte l'era Adelman non è mai stato combinato niente di buono lì.
Tu mi dai del "Bagatta" e mi critichi per quello che ho detto...poi pochi post dopo mi scrivi per filo e per segno i dettagli di quella che è una gestione della franchigia "da barzelletta". Sono io che non capisco oppure stiamo sostenendo la stessa cosa?
Riassumendo: io dico che la GESTIONE di questa franchigia è "da barzelletta" e che a parte l'era Adelman non è mai stato combinato niente di buono lì.
Tu mi dai del "Bagatta" e mi critichi per quello che ho detto...poi pochi post dopo mi scrivi per filo e per segno i dettagli di quella che è una gestione della franchigia "da barzelletta". Sono io che non capisco oppure stiamo sostenendo la stessa cosa?
- nolian
- Senior

ok il coach era da licenziare per i scarsi risultati ottenuti...
bene, ma il mio post non era per dire che coach_W. non meritata di essere radiato...
il mio discorso era riguardo al messaggio implicito che sarebbe arrivato nello spogliatoio
uno spogliatoio in cui non c'è una chioccia a giudare i giovani
uno spogliatoio in cui ci son tanti giovani
uno spogliatoio in cui un giovane, bravo-ma-non-un-franchise-player, va in contrasto col coach e tempo due partite il coach vien fatto fuori
questo è il messaggio che arriva ai giocatori...e K.Smart non è Adelman, Phil Jackson, Popovich ecc....contro cui neanche i player piu indisciplinati aprono bocca...K.Smart oggi è mister-nessuno...
quanto pensate che verrà ascoltato?...riformulo la domanda...quando inizieranno i primi malcontenti di alcuni player, quanto ci metteranno i player a smettere di seguire il coach???
dite che W. non è stato mandato via per il caso-Cousins
però è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ma per i player non rimangono le 171 partite precedenti, per i player rimane Cousins che si lamenta tramite i media, il coach che risponde per le rime e lo tiene fuori per la partita successiva, poi Cousins gioca la partita ancora dopo, gioca pure bene, e manco 24ore il coach è fatto fuori
insomma volete dire lo spogliatoio sarà in mano a Smart? ahahahahahahahaha
bene, ma il mio post non era per dire che coach_W. non meritata di essere radiato...
il mio discorso era riguardo al messaggio implicito che sarebbe arrivato nello spogliatoio
uno spogliatoio in cui non c'è una chioccia a giudare i giovani
uno spogliatoio in cui ci son tanti giovani
uno spogliatoio in cui un giovane, bravo-ma-non-un-franchise-player, va in contrasto col coach e tempo due partite il coach vien fatto fuori
questo è il messaggio che arriva ai giocatori...e K.Smart non è Adelman, Phil Jackson, Popovich ecc....contro cui neanche i player piu indisciplinati aprono bocca...K.Smart oggi è mister-nessuno...
quanto pensate che verrà ascoltato?...riformulo la domanda...quando inizieranno i primi malcontenti di alcuni player, quanto ci metteranno i player a smettere di seguire il coach???
dite che W. non è stato mandato via per il caso-Cousins
però è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ma per i player non rimangono le 171 partite precedenti, per i player rimane Cousins che si lamenta tramite i media, il coach che risponde per le rime e lo tiene fuori per la partita successiva, poi Cousins gioca la partita ancora dopo, gioca pure bene, e manco 24ore il coach è fatto fuori
insomma volete dire lo spogliatoio sarà in mano a Smart? ahahahahahahahaha
- lebronpepps
- Pro

credo che Winnipeg voglia separare la posizione di Petrie da quella dei Maloof,a torto o ragione che siaunifaun1973 wrote:Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.
-
SafeBet
- Pro

cousins non si è lamentato su alcun media, anzi ha smentito.nolian wrote: ma per i player non rimangono le 171 partite precedenti, per i player rimane Cousins che si lamenta tramite i media, il coach che risponde per le rime e lo tiene fuori per la partita successiva, poi Cousins gioca la partita ancora dopo, gioca pure bene, e manco 24ore il coach è fatto fuori
è stato westphal a rendere pubblico il fatto che cousins, privatamente, forse, aveva richiesto a lui e alla dirigenza dei kings di essere tradato.
ora non so nella vostra nba. ma nella mia è una cosa fuori dal mondo. anzi, mi sembra un messaggio chiarissimo: licenziatemi.
- nolian
- Senior

forse ricordo male, ma mi pareva di aver letto alcuni commenti di Cousins principalmente e di Evans che non era esattamente daccordo con l'operato del coach...questo pochi giorni prima l'uscita del coach stesso e dell'estromissione di Cousins...SafeBet wrote: cousins non si è lamentato su alcun media, anzi ha smentito.
boh, mi pare di ricordare cosi
-
Winnipeg Jets
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Winnipeg Jets
Assolutamente si.lebronpepps wrote:credo che Winnipeg voglia separare la posizione di Petrie da quella dei Maloof,a torto o ragione che siaunifaun1973 wrote:Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.
Per le condizioni create dai dementi tirchi Petrie ha fatto miracoli.
- DODO29186
- Senior

Anche i Warriors su Howard e accetterebbero un one-year-rental sperando in non ho capito bene cosa...
http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... For_Howard
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Sperando di rifirmarlo prima che diventi free agent, senza porre condizioni o rinnovare al momento della trade.DODO29186 wrote:Anche i Warriors su Howard e accetterebbero un one-year-rental sperando in non ho capito bene cosa...
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
si ma cosa darebbero i warriors per mantenre competitivi i magic? biedrins? brown? o dan via monta e sperano che curry non si rompa più?
curry whrigt howard non sono mica male
curry whrigt howard non sono mica male
- DODO29186
- Senior

Innanzitutto per me si devono pigliare anche Turkoglu o sperare che non ci sia un altro team disposto ad accollarselo, altrimenti nella baia Othis non ce lo spedisce. Posto questo ci sono da eguagliare circa $30 milioni (18 DH + 11 Turko) nella trade Ellis sarebbe sicuramente incluso ($11), facile pensare che poi venga inserito un contratto in scadenza come quello di Kwame ($7) e raggiungiamo la cifra di $18, ne mancano una decina. C'è Biedrins che ne chiama $9, ma perché i Magic dovrebbero accollarsi un $27X3 mi è abbastanza oscuro visto che quasi non gioca a GS. Vero che i Warriors possono permettersi di assorbire questa eccedenza salariale, ma facile che i Magic non si accontentino di solo questo ed avanzino pretese. Se vogliono dei comprimari a basso costo o dei giovani non hanno che da scegliere, altrimenti l'unica via è David Lee ed i suoi $11 annuali.
-
orsettocattivo
- Newbie

- NBA Team: Golden state warriors
Penso che la nostra idea attuale sia di dare Curry e non Ellis .
- longinus
- Rookie

i magic non hanno intenzione di ricostruire,non gli interessa ne abbattere i costi ne accumulare talento giovane o scelte.
se decidono di scambiare howard lo faranno per gente che possa consentire loro di fare i playoff i prossimi anni.
ellis sarebbe una buona base di partenza,ma come diceva dodo non paiono avere la possibilità di prendersi il contratto del turko:con il coinvolgimento di una terza squadra,a cui magari girare lee per spazio salariale ed altro allora una offerta:ellis+contrattone in scadenza+prima scelta inizierebbe ad essere ragionevole.
se decidono di scambiare howard lo faranno per gente che possa consentire loro di fare i playoff i prossimi anni.
ellis sarebbe una buona base di partenza,ma come diceva dodo non paiono avere la possibilità di prendersi il contratto del turko:con il coinvolgimento di una terza squadra,a cui magari girare lee per spazio salariale ed altro allora una offerta:ellis+contrattone in scadenza+prima scelta inizierebbe ad essere ragionevole.
- unifaun1973
- Rookie

La mia domanda (su cui voglio qualche parere e che, soprattutto, non sottointende un mio NO in partenza) è: ma siamo sicuri che DH sposti?
E poi, in che sistema andrebbe a giocare? Io non ho ancora ben capito come gioca Jackson...
E poi, in che sistema andrebbe a giocare? Io non ho ancora ben capito come gioca Jackson...
-
Remy Etienne LeBeau
- Newbie

Difensivamente sposta come nessun altro...praticamente ti crea intimidazione e darebbe upgrade difensivamente a 29 squadre su 30: tolgo Chicago perchè lì la questione è un po' particolare.
Offensivamente deve essere messo nella giusta posizione che passa ovviamente dal dargli i palloni importanti e non nasconderlo quando la palla pesa
Offensivamente deve essere messo nella giusta posizione che passa ovviamente dal dargli i palloni importanti e non nasconderlo quando la palla pesa
- longinus
- Rookie

togli howard ai magic e metti qualunque altro centro della lega e vedrai(ahime)che bella roba ti viene fuori.unifaun1973 wrote:La mia domanda (su cui voglio qualche parere e che, soprattutto, non sottointende un mio NO in partenza) è: ma siamo sicuri che DH sposti?
non solo è il perno attorno a cui puoi creare un sistema difensivo di livello,ma pure una ottima opzione offensiva da affiancare ad un esterno con tanti punti nelle mani.