NBA Rumors Vol II

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
unifaun1973
Rookie
Rookie

Re: NBA Rumors Vol II

Post by unifaun1973 »

Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.

Riassumendo: io dico che la GESTIONE di questa franchigia è "da barzelletta" e che a parte l'era Adelman non è mai stato combinato niente di buono lì.
Tu mi dai del "Bagatta" e mi critichi per quello che ho detto...poi pochi post dopo mi scrivi per filo e per segno i dettagli di quella che è una gestione della franchigia "da barzelletta". Sono io che non capisco oppure stiamo sostenendo la stessa cosa?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ok il coach era da licenziare per i scarsi risultati ottenuti...

bene, ma il mio post non era per dire che coach_W. non meritata di essere radiato...

il mio discorso era riguardo al messaggio implicito che sarebbe arrivato nello spogliatoio

uno spogliatoio in cui non c'è una chioccia a giudare i giovani
uno spogliatoio in cui ci son tanti giovani
uno spogliatoio in cui un giovane, bravo-ma-non-un-franchise-player, va in contrasto col coach e tempo due partite il coach vien fatto fuori

questo è il messaggio che arriva ai giocatori...e K.Smart non è Adelman, Phil Jackson, Popovich ecc....contro cui neanche i player piu indisciplinati aprono bocca...K.Smart oggi è mister-nessuno...

quanto pensate che verrà ascoltato?...riformulo la domanda...quando inizieranno i primi malcontenti di alcuni player, quanto ci metteranno i player a smettere di seguire il coach???

dite che W. non è stato mandato via per il caso-Cousins
però è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
ma per i player non rimangono le 171 partite precedenti, per i player rimane Cousins che si lamenta tramite i media, il coach che risponde per le rime e lo tiene fuori per la partita successiva, poi Cousins gioca la partita ancora dopo, gioca pure bene, e manco 24ore il coach è fatto fuori

insomma volete dire lo spogliatoio sarà in mano a Smart? ahahahahahahahaha
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

unifaun1973 wrote:Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.

Riassumendo: io dico che la GESTIONE di questa franchigia è "da barzelletta" e che a parte l'era Adelman non è mai stato combinato niente di buono lì.
Tu mi dai del "Bagatta" e mi critichi per quello che ho detto...poi pochi post dopo mi scrivi per filo e per segno i dettagli di quella che è una gestione della franchigia "da barzelletta". Sono io che non capisco oppure stiamo sostenendo la stessa cosa?
credo che Winnipeg voglia separare la posizione di Petrie da quella dei Maloof,a torto o ragione che sia
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

nolian wrote: ma per i player non rimangono le 171 partite precedenti, per i player rimane Cousins che si lamenta tramite i media, il coach che risponde per le rime e lo tiene fuori per la partita successiva, poi Cousins gioca la partita ancora dopo, gioca pure bene, e manco 24ore il coach è fatto fuori
cousins non si è lamentato su alcun media, anzi ha smentito.
è stato westphal a rendere pubblico il fatto che cousins, privatamente, forse, aveva richiesto a lui e alla dirigenza dei kings di essere tradato.

ora non so nella vostra nba. ma nella mia è una cosa fuori dal mondo. anzi, mi sembra un messaggio chiarissimo: licenziatemi.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

SafeBet wrote: cousins non si è lamentato su alcun media, anzi ha smentito.
forse ricordo male, ma mi pareva di aver letto alcuni commenti di Cousins principalmente e di Evans che non era esattamente daccordo con l'operato del coach...questo pochi giorni prima l'uscita del coach stesso e dell'estromissione di Cousins...

boh, mi pare di ricordare cosi
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

lebronpepps wrote:
unifaun1973 wrote:Non serve nemmeno che ti quoto perchè l'hai detto tu tutto quello che c'è da dire.

credo che Winnipeg voglia separare la posizione di Petrie da quella dei Maloof,a torto o ragione che sia
Assolutamente si.
Per le condizioni create dai dementi tirchi Petrie ha fatto miracoli.
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Anche i Warriors su Howard e accetterebbero un one-year-rental sperando in non ho capito bene cosa...

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... For_Howard
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

DODO29186 wrote:Anche i Warriors su Howard e accetterebbero un one-year-rental sperando in non ho capito bene cosa...

http://basketball.realgm.com/wiretap/21 ... For_Howard
Sperando di rifirmarlo prima che diventi free agent, senza porre condizioni o rinnovare al momento della trade.
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

si ma cosa darebbero i warriors per mantenre competitivi i magic? biedrins? brown? o dan via monta e sperano che curry non si rompa più?

curry whrigt howard non sono mica male
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Innanzitutto per me si devono pigliare anche Turkoglu o sperare che non ci sia un altro team disposto ad accollarselo, altrimenti nella baia Othis non ce lo spedisce. Posto questo ci sono da eguagliare circa $30 milioni (18 DH + 11 Turko) nella trade Ellis sarebbe sicuramente incluso ($11), facile pensare che poi venga inserito un contratto in scadenza come quello di Kwame ($7) e raggiungiamo la cifra di $18, ne mancano una decina. C'è Biedrins che ne chiama $9, ma perché i Magic dovrebbero accollarsi un $27X3 mi è abbastanza oscuro visto che quasi non gioca a GS. Vero che i Warriors possono permettersi di assorbire questa eccedenza salariale, ma facile che i Magic non si accontentino di solo questo ed avanzino pretese. Se vogliono dei comprimari a basso costo o dei giovani non hanno che da scegliere, altrimenti l'unica via è David Lee ed i suoi $11 annuali.
orsettocattivo
Newbie
Newbie
NBA Team: Golden state warriors

Post by orsettocattivo »

Penso che la nostra idea attuale sia di dare Curry e non Ellis .
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

i magic non hanno intenzione di ricostruire,non gli interessa ne abbattere i costi ne accumulare talento giovane o scelte.
se decidono di scambiare howard lo faranno per gente che possa consentire loro di fare i playoff i prossimi anni.

ellis sarebbe una buona base di partenza,ma come diceva dodo non paiono avere la possibilità di prendersi il contratto del turko:con il coinvolgimento di una terza squadra,a cui magari girare lee per spazio salariale ed altro allora una offerta:ellis+contrattone in scadenza+prima scelta inizierebbe ad essere ragionevole.
unifaun1973
Rookie
Rookie

Post by unifaun1973 »

La mia domanda (su cui voglio qualche parere e che, soprattutto, non sottointende un mio NO in partenza) è: ma siamo sicuri che DH sposti?
E poi, in che sistema andrebbe a giocare? Io non ho ancora ben capito come gioca Jackson...
Remy Etienne LeBeau
Newbie
Newbie

Post by Remy Etienne LeBeau »

Difensivamente sposta come nessun altro...praticamente ti crea intimidazione e darebbe upgrade difensivamente a 29 squadre su 30: tolgo Chicago perchè lì la questione è un po' particolare.

Offensivamente deve essere messo nella giusta posizione che passa ovviamente dal dargli i palloni importanti e non nasconderlo quando la palla pesa
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

unifaun1973 wrote:La mia domanda (su cui voglio qualche parere e che, soprattutto, non sottointende un mio NO in partenza) è: ma siamo sicuri che DH sposti?
E poi, in che sistema andrebbe a giocare? Io non ho ancora ben capito come gioca Jackson...
togli howard ai magic e metti qualunque altro centro della lega e vedrai(ahime)che bella roba ti viene fuori.
non solo è il perno attorno a cui puoi creare un sistema difensivo di livello,ma pure una ottima opzione offensiva da affiancare ad un esterno con tanti punti nelle mani.
Locked