Re: OFFSECTION 701
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
KingKaiv
- Pro

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Re: OFFSECTION 701
Titolisti...

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: Re: OFFSECTION 701
Non entro praticamente mai nella sezione calcio, oggi non avendo molto da fare l'ho fatto e mi è toccato segnalare per la prima volta in vita mia un post per linguaggio che ritenevo offensivo. E' così difficile usare il cervello prima di postare?
-
KingKaiv
- Pro

Minchia ma allora è vero che il matrimonio cambia le persone. Da quand'è che sei passato al bene???Angyair wrote:Non entro praticamente mai nella sezione calcio, oggi non avendo molto da fare l'ho fatto e mi è toccato segnalare per la prima volta in vita mia un post per linguaggio che ritenevo offensivo. E' così difficile usare il cervello prima di postare?
p.s. A parte gli scherzi hai fatto bene. Anch'io odio i luoghi comuni e le facilonerie tipiche italiane. Tu dimmi cosa hanno in comune leccesi e albanesi. Perché poi offendere un popolo tra i cui personaggi illustri si possono citare nomi del calibro di Maria Teresa di Calcutta e di Jim Belushi con un paragone così avventato...
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
non sapevo che Jim fosse lecceseKingKaiv wrote:Minchia ma allora è vero che il matrimonio cambia le persone. Da quand'è che sei passato al bene???Angyair wrote:Non entro praticamente mai nella sezione calcio, oggi non avendo molto da fare l'ho fatto e mi è toccato segnalare per la prima volta in vita mia un post per linguaggio che ritenevo offensivo. E' così difficile usare il cervello prima di postare?
p.s. A parte gli scherzi hai fatto bene. Anch'io odio i luoghi comuni e le facilonerie tipiche italiane. Tu dimmi cosa hanno in comune leccesi e albanesi. Perché poi offendere un popolo tra i cui personaggi illustri si possono citare nomi del calibro di Maria Teresa di Calcutta e di Jim Belushi con un paragone così avventato...
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Whatarush
- Pro

Quando si è tornati a casa ho pensato che avrebbero fatto bene a chiudere la sezione: è praticamente matematico che ognuno dia il peggio di sè là dentro.Angyair wrote:Non entro praticamente mai nella sezione calcio, oggi non avendo molto da fare l'ho fatto e mi è toccato segnalare per la prima volta in vita mia un post per linguaggio che ritenevo offensivo. E' così difficile usare il cervello prima di postare?

- Angyair
- Pro

Ma....ma....sei tornato? Non sei più ospite della nobile Korea?KingKaiv wrote:Minchia ma allora è vero che il matrimonio cambia le persone. Da quand'è che sei passato al bene???Angyair wrote:Non entro praticamente mai nella sezione calcio, oggi non avendo molto da fare l'ho fatto e mi è toccato segnalare per la prima volta in vita mia un post per linguaggio che ritenevo offensivo. E' così difficile usare il cervello prima di postare?
Il fatto che tu sei tornato e in Korea del Nord è morto qualcuno d'importante è solo una casualità vero?
Probabilmente ha ragione Kaiv: sono io "sbagliato" ed è naturale insultare gli altri. Cercherò di regolarmi di conseguenza, magari insultando anch'io qualcuno, tanto dopo che è stato fatto passare, senza conseguenze, per 2 volte su questo forum il termine "mongoloide" come insulto non mi sorprendo più di nulla.Whatarush wrote: Quando si è tornati a casa ho pensato che avrebbero fatto bene a chiudere la sezione: è praticamente matematico che ognuno dia il peggio di sè là dentro.
- Angyair
- Pro

Messaggio per matz: mi sa che hai un virus su msn, oppure sei pregato di smetterla d'importunarmi. 
-
BruceSmith
- Pro

però non vedo perchè negare ad alcuni di chiacchierare di calcio perchè altri non si comportano in maniera civile.Whatarush wrote: Quando si è tornati a casa ho pensato che avrebbero fatto bene a chiudere la sezione: è praticamente matematico che ognuno dia il peggio di sè là dentro.
@angy. sulla questione dell'insulto da te riportata, purtroppo, è una battaglia persa. proprio perchè non è percepito come una cosa offensiva.
un po' come hater.
- Whatarush
- Pro

Basterebbe un unico topic, in off-topic...più controllato, più controllabile, na cosa leggera, senza faide nè gente che si sente autorizzata a difendere il proprio territorio con tutti i mezzi consentiti (e non) dalla legge.BruceSmith wrote:però non vedo perchè negare ad alcuni di chiacchierare di calcio perchè altri non si comportano in maniera civile.Whatarush wrote: Quando si è tornati a casa ho pensato che avrebbero fatto bene a chiudere la sezione: è praticamente matematico che ognuno dia il peggio di sè là dentro.

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
un pollaio solo per tutti quei pollastri?Whatarush wrote:Basterebbe un unico topic, in off-topic...più controllato, più controllabile, na cosa leggera, senza faide nè gente che si sente autorizzata a difendere il proprio territorio con tutti i mezzi consentiti (e non) dalla legge.BruceSmith wrote: però non vedo perchè negare ad alcuni di chiacchierare di calcio perchè altri non si comportano in maniera civile.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
KingKaiv
- Pro

Angycaro, fa piacere anche a me risentirti. In realtà è una toccata e fuga, sono tornato per rendere omaggio a quella squadra incredibile che sono i niners e godermi la loro trionfale cavalcata verso il titolo. Non me la sarei persa per nulla al mondo. Dopo di che posso tornare nel nordest asiatico a dare una mano per la stabilità dell'area.Angyair wrote:Ma....ma....sei tornato? Non sei più ospite della nobile Korea?KingKaiv wrote: Minchia ma allora è vero che il matrimonio cambia le persone. Da quand'è che sei passato al bene???
Il fatto che tu sei tornato e in Korea del Nord è morto qualcuno d'importante è solo una casualità vero?
- steve
- Pro

mi dicono che sei andato a salutare mezzacorona 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
chiedete a Steve cosa pensa della sezione calcio 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!