C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Re: C'era un Mago che aveva un Gallo. E Belinelli

Post by The_Quick_9 »

ma cosa c'entra Payton (PG) con gli altri 3 (PF) ?
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

rodmanalbe82 wrote:E chi diceva a te, parlavo al coach :D

“I’ve been around some great players – Shawn Kemp, Gary Payton, Kevin Garnett, Dirk. (Bargnani’s) playing at that level offensively and defensively. He’s playing at a big-time level,” Casey said.

Oh, poi io spero che arrivi per lo meno a una finale di conference da protagonista, cosi come han fatto i 4 citati. Che poi, son arrivati anche in finale :icon_paper:
e a dirla tutta, al di la del fatto che anche io non ritengo il mago ai livelli dei citati (per Kemp, precisiamo quello di Seattle)...

c'è da dire che i sopra citati hanno fatto la finale di conference...ma lo han fatto con compagni non indifferenti
Kemp aveva lo stesso Payton, all star a ripetizione oltre che il giocatore che un certo MJ piu ha sofferto...Schrempf
KG aveva Cassell e Spree...e valeva meno ma W.Szczerbiak
Dirk aveva attorno meno stelle (Kidd-anche se non è piu quello del periodo Nets)...ma una serie di buoni giocatori mooolto piu lunga...Chandler, Marion, Terry

ecco, ho citato Schrempf, Szczerbiak, Marion...perchè il loro valore nei 2-3 anni in cui Kemp-dirk-kg han fatto le finali di conference...il loro valore era paragonabile al Derozan che ha il mago
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

nolian wrote:
rodmanalbe82 wrote:E chi diceva a te, parlavo al coach :D

“I’ve been around some great players – Shawn Kemp, Gary Payton, Kevin Garnett, Dirk. (Bargnani’s) playing at that level offensively and defensively. He’s playing at a big-time level,” Casey said.

Oh, poi io spero che arrivi per lo meno a una finale di conference da protagonista, cosi come han fatto i 4 citati. Che poi, son arrivati anche in finale :icon_paper:
e a dirla tutta, al di la del fatto che anche io non ritengo il mago ai livelli dei citati (per Kemp, precisiamo quello di Seattle)...

c'è da dire che i sopra citati hanno fatto la finale di conference...ma lo han fatto con compagni non indifferenti
Kemp aveva lo stesso Payton, all star a ripetizione oltre che il giocatore che un certo MJ piu ha sofferto...Schrempf
KG aveva Cassell e Spree...e valeva meno ma W.Szczerbiak
Dirk aveva attorno meno stelle (Kidd-anche se non è piu quello del periodo Nets)...ma una serie di buoni giocatori mooolto piu lunga...Chandler, Marion, Terry

ecco, ho citato Schrempf, Szczerbiak, Marion...perchè il loro valore nei 2-3 anni in cui Kemp-dirk-kg han fatto le finali di conference...il loro valore era paragonabile al Derozan che ha il mago
Scusa, ho capito male io o stai paragonando DeRozan a Schrempf o Marion? :shocking:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Winnipeg Jets wrote: Scusa, ho capito male io o stai paragonando DeRozan a Schrempf o Marion? :shocking:
Si hai frainteso, ma effettivamente non si è espresso al massimo, se ti rileggi le poche pagine del topic i ragazzi discutevano sul valore che giocatore di media qualità acquisiscono una volta raggiunta una finale o dopo aver vinto l'anello.
I contratti che vengono proposti a questi "gregari" post grande traguardo sono i classici contratti della vita molto pompati per meriti loro ma soprattutto altrui. Chandler ai NYK ne è l'esempio
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Winnipeg Jets wrote:[
Scusa, ho capito male io o stai paragonando DeRozan a Schrempf o Marion? :shocking:
ho detto che il Derozan attuale non è meglio dello Schrempf che avevano Kemp e Payton
è un pò meglio dello Szczerbiak che aveva KG (l'anno della finale di conference Szczerbiak era a mezzo servizio fisicamente, quindi mi riferisco a quello dell'anno prima...)
su Marion...il Marion sei Suns era meglio di Derozan, il Marion dei Mavs forse no (forse)...ma ho detto che non c'è una cosi netta distinzione nei Mavs del titolo tra chi è il 2°-3°-4°-5° per importanza dietro a Dirk...

cioè tornando in argomento, non ritengo assolutamente il mago al livello di Dirk-Kemp-KG, manco per sogno
ma se parliamo di finali di conference, beh allora tocca prima dire che il supporting cast del mago (ammesso che il mago sia una stella), manca della "spalla", e sul terzo player, non credo che Derozan sia ancora al livello di quelli che avevano i 3 citati...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Si ma nn e' solo questione di avere una spalla.. Toronto ha per ora un buon play in calderon, un giovane di potenziale come derozan,che pero' deve ancora imparare a giocare determinate situazioni, ma ad esempio in ala piccola non ci son giocatori nba di livello. .e la frontline e' composta da due giovani, pu' un supervecchio che gioca solo per mancanza di alternative. E' tutto sommato una squadra con poco talento e allo stesso tempo inesperta.. Spero torni in forma Kleiza che sarebbe di gran lunga il migliore 3... Per la frontline la speranza e' valanciunas.. Bargnani fa i miracoli con la gente a disposizione.
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

tanto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...

io andrei piano comunque con gli entusiasmi e con i paragoni eccellenti (lasciamoli questi ai giornalisti che con le esagerazioni ci vivono)

fino a ieri alcuni qua scrivevano che il mago era solo un buon cambio in un team di livello, e forse anche meno
oggi, come prima non potevo condividere quei commenti, oggi non posso neanche sentire i paragoni con franchise player comprovati

il mago è un buon giocatore, titolare, forse un buonissimo titolare, forse uno che può anche essere decisivo in un team vincente, ma NON è un franchise player!!!

tanto per chiarire eh...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

nolian wrote:tanto per dare un colpo al cerchio e uno alla botte...

io andrei piano comunque con gli entusiasmi e con i paragoni eccellenti (lasciamoli questi ai giornalisti che con le esagerazioni ci vivono)

fino a ieri alcuni qua scrivevano che il mago era solo un buon cambio in un team di livello, e forse anche meno
oggi, come prima non potevo condividere quei commenti, oggi non posso neanche sentire i paragoni con franchise player comprovati

il mago è un buon giocatore, titolare, forse un buonissimo titolare, forse uno che può anche essere decisivo in un team vincente, ma NON è un franchise player!!!

tanto per chiarire eh...
E' un franchise player tanto o più di quanto lo fosse Bosh a Toronto.. Ci sono franchise player e franchise player.. Evidentemente non é un franchise player da top team.. Se vogliamo dirla tutta, Garnett allora non é stato un franchise player, perché come scorer principale ha da sempre mostrato mancanze. Per me in una media squadra Nba, contornata da ottimi giocatori per me lo può anche essere considerato.. Non é uno che può fare tutto da solo, però quest'anno lo trovo maturato anche nel coinvolgimento dei compagni. La sta passando molto meglio.. Poi i Raptors hanno a roster giocatori inesperti ed alcuni non da Nba, ma questo é un'altro discorso
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

Chiedo una cosa veloce a chi segue le partite di Denver:

Ma il Gallo ha sempre avuto quella meccanica di tiro? Me lo ricordavo più fluido come movimento anche quando aveva la schiena dolorante, dai video che ho visto qui sul forum mi sembra che la parte finale del tiri sia un po' macchinosa e "a scatti", fa lo stesso ai liberi dove però mantiene medie principesche, quindi magari mi sbaglio io ..
vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets

Post by vinnydelnegro »

-Jay- wrote:Chiedo una cosa veloce a chi segue le partite di Denver:

Ma il Gallo ha sempre avuto quella meccanica di tiro? Me lo ricordavo più fluido come movimento anche quando aveva la schiena dolorante, dai video che ho visto qui sul forum mi sembra che la parte finale del tiri sia un po' macchinosa e "a scatti", fa lo stesso ai liberi dove però mantiene medie principesche, quindi magari mi sbaglio io ..
guarda il video nel sito di Tranquillo dove il tiro del gallo viene dissezionato al microscopio.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

A me fa impazzire vedere Chandler che dopo un azione del Mago e in cui fa fallo, gli va in contro a cercare la rissa e quell'altro manco se lo fila.. :lmao:

Raramente si vede questa intelligenza in un americano, per di più se nero...

A tratti sembra di essere nella Giungla, speriamo che gli Europei in generale gli inizino ad insegnare un po' di buone maniere...non si sa mai...magari si evitano spettacoli indecenti come quelli offerti dai vari Artest, O'Neal, Garnett e soci...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote:A me fa impazzire vedere Chandler che dopo un azione del Mago e in cui fa fallo, gli va in contro a cercare la rissa e quell'altro manco se lo fila.. :lmao:

Raramente si vede questa intelligenza in un americano, per di più se nero...

A tratti sembra di essere nella Giungla, speriamo che gli Europei in generale gli inizino ad insegnare un po' di buone maniere...non si sa mai...magari si evitano spettacoli indecenti come quelli offerti dai vari Artest, O'Neal, Garnett e soci...
Bello generalizzare eh
Poi che c'entra sto discorso nel topic degli italiani?
-Jay-
Rookie
Rookie

Post by -Jay- »

vinnydelnegro wrote:

guarda il video nel sito di Tranquillo dove il tiro del gallo viene dissezionato al microscopio.

Ma se devo essere onesto mi sembra un po' che parli di aria fritta..

- Questo è il tiro a NY
- Questo è il tiro a milano
- Questo è il tiro a denver

Commento finale: " il tiro è pressapoco uguale. 3 minuti di vuoto giornalistico :forza: :forza:

Comunque ho letto anche la disamina sul sito e almeno in quella c'è un po' di sostanza XD
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

-Jay- wrote:
Ma se devo essere onesto mi sembra un po' che parli di aria fritta..

- Questo è il tiro a NY
- Questo è il tiro a milano
- Questo è il tiro a denver

Commento finale: " il tiro è pressapoco uguale. 3 minuti di vuoto giornalistico :forza: :forza:

Comunque ho letto anche la disamina sul sito e almeno in quella c'è un po' di sostanza XD

Pure una scimmia può capire che Gallinari ha cambiato totalmente il modo di giocare.. E' diventato il Lebron bianco.. Però cè anche da dire come in Italia fosse già un giocatore "attaccante" più che tiratore.. Quindi cè più un ritorno alle origini, ovviamente con un corpo nuovo che gli da qualche problemino al tiro.. Il movimento effettivamente non sempre troppo dissimile. Magari ha problemi a calibrare la forza del tiro, non é ho proprio idea.. Sicuro non é solo un problema mentale.. E' da troppo tempo che sparacchia.
Post Reply