Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
PLATOON
Senior
Senior

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by PLATOON »

Và pure Mazzarri a Palermo
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Anche se in queste ore è uscita la voce che Aronica e la società abbia parlato del rinnovo e che si siano avvicinati.
Nel mercato ogni stronzata fa notizia e per me la voce di Aronica è semplicemente una boutade creata ad arte dai giornalisti, hanno preso 3 - 4 coincidenze come il fatto che Aronica è Palermitano, che è in scadenza, che il Palermo cerca un difensore duttile per sostituire Mantovani e che Mutti apprezza tantissimo Aronica che ha avuto e lanciato a Messina.
Hanno unito queste cose e tac: Aronica al Palermo, addirittura in un primo momento , per qualche minuto si era parlato del fatto che il Palermo aveva proposto Balzaretti-Aronica come scambio, almeno però la stronzata dello scambio con Balzaretti si è frenata subito :stralol:
Image Image Image
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Roman Abramovich vuole fare una mega offerta per Hulk del Porto, pupillo di Villas Boas che lo ha avuto nell'anno della Coppa Uefa.

Avendo giocato il girone con il Porto, puo' lo stesso giocare gli ottavi con il Chelsea ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote:Roman Abramovich vuole fare una mega offerta per Hulk del Porto, pupillo di Villas Boas che lo ha avuto nell'anno della Coppa Uefa.

Avendo giocato il girone con il Porto, puo' lo stesso giocare gli ottavi con il Chelsea ?
No non può .
Image Image Image
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Image

Rotondetto?

Certo non alza il livello di bellezza della rosa....

Speriamo mantenga le attese, intanto forse Mazzarri lo convocherà già per Palermo.

Ha preso il #16.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rotondetto non credo, mi pare che fosse così anche nelle partite della Copa Sudamericana che ho visto. E' il suo viso :biggrin:

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Lavezzi intanto non è tornato ancora in Italia. Queste cose per me sono inaccettabili. Ammesso e non concesso che sia ancora infortunato, si è preso in pratica una vacanza ulteriore ed i medici non l'hanno potuto valutare. Dovrebbe tornare domani presumibilmente, nella migliore delle ipotesi.

Gioca Pandev, Vargas in panca.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Intervista a Mazzarri:
Idea Hamsik centrrocampista?
E' una soluzione possibile. Io opero negli interessi della squadra. A me piace sempre il gioco propositivo, però bisognerà vedere se questi cambiamenti possano portare a risultati positivi, ad un equilibrio di squadra. Magari poi avremmo una squadra che piace alla gente quando attacca, ma che perde le partite. Ora questa soluzione piace a tutti, però dopo Novara non mancarono le critiche perchè non arrivò il risultato piano. Hamsik è un giocatore universale, ma io voglio capire se conviene farlo.
Primo contatto con Vargas?
Ci ho parlato poco. Ho portato Campagnaro per farmi capire meglio. E' un ragazzo sveglio, per ora posso dire solo questo perchè in campo l'ho visto poco. Giocherà con il Cesena?
La società ha pensato a lui anche per il futuro. Sapete che non avevamo esigenze particolari. Dobbiamo inserirlo gradualmente, senza troppe pressioni. Devo essere bravo io a non bruciare un giovane che è un investimento per il futuro. Solo oggi farà primo allenamento con la squadra, è presto per parlare anche se già da Palermo è a disposizione.
I problemi in trasferta dove il Napoli sta raccogliendo poco..
I numeri sono rilevanti sono sul periodo lungo. Molte trasferte sono arrivate dopo impegni di Champions, quindi sono risultati anche casuali perchè siamo arrivati a giocare alcune gare non al meglio. Noi prepariamo tutte le partite allo stesso modo, credo che presto potremo recuperare anche sotto questo punto di vista. I ragazzi stanno crescendo, ho sempre maggiore tranquillità quando faccio delle scelte. Con le caratteristiche che abbiamo tutti possono fare gol, e anche la divisione delle reti lo dimostra, e per questo dobbiamo essere più solidi dietro perchè è nella fase passiva ch si costruisce qualcosa di importante. Abbiamo fatto anche diversi gol da fuori area, quando invece prima della mia gestione non era mai capitato. Stiamo iniziando a raccogliere tutto quello che abbiamo seminato.
Le condizioni di Britos e le potenzialità del tridente con Pandev.
Sta bene, si sta allenando con noi. I convocati però li vedrete stasera dopo l'ultima verifica sul campo. Il tridente non deve dimostrare nulla, spro solo siano in forma, soprattutto Pandev che ha avuto qualche problemino, ma sono fiducioso sotto tutti i punti di vista.
Le impressioni sul gruppo e sul neo-acquisto Vargas.
I ragazzi sono tornati motivati, avevamo bisogno di staccare per rigenerarci mentalmente perchè la testa viene prima anche del fisico. Abbiamo avuto tanti impegni. La squadra s'è allenata bene, ho visto bene anche il neo-acquisto Vargas anche se ha fatto solo defaticante perchè era reduce da un lungo viaggio. Ha già visto come si muovono i suoi compagni, il mio compito ora è facilitare il suo processo d'ambientamente. Anche per questo domani verrà con noi.

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

rene144 wrote:Lavezzi intanto non è tornato ancora in Italia. Queste cose per me sono inaccettabili. Ammesso e non concesso che sia ancora infortunato, si è preso in pratica una vacanza ulteriore ed i medici non l'hanno potuto valutare. Dovrebbe tornare domani presumibilmente, nella migliore delle ipotesi.

Gioca Pandev, Vargas in panca.
Dicono che è rimasto in sudamerica perchè fà caldo ed è piu facile guarire. Di riffa o di raffa fà sempre quello che vuole.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

ma penso che dopo l'"infortunio" all'ultima partita non fosse nemmeno quotato che rimaneva in argentina, se non sbaglio non è la prima volta.
Never Underestimate the Heart of a Champion
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Di solito anticipa la partenza, i rientri sono quasis empre stati regolari. Cmq non avrebbe potuto giocare......ma è una questione di rispetto verso tutti caldo o meno.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Bah, io spero che con l'arrivo di Vargas ( e quindi l'aumento di competivita' per quel ruolo ) capisca che non puo' sempre fare cio' che vuole. E non riesco a capire perche' De Laurentiis, che e' una persona così irascibile e senza peli sulla lingua, lasci che Lavezzi faccia queste cose. Bah.

Mazzarri comunque e' stato chiaro: per questa stagione, salvo infortuni a catena, Vargas vedra' pochissimo il campo.

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

PLATOON wrote:Di solito anticipa la partenza, i rientri sono quasis empre stati regolari. Cmq non avrebbe potuto giocare......ma è una questione di rispetto verso tutti caldo o meno.
Si, ma questa volta non poteva partire prima perché molti avevano sottolineato come l'infortunio fosse "sospetto", quindi l'hanno fatto rimanere con la squadra fino all'ultima partita.

Quindi si è rifatto rientrando tardi. Sempre vacanze lunghe. E' una cosa insopportabile davvero.

E purtroppo anche io ho capito le stesse cose di Radio. Speriamo che trovi spazio ugualmente.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

http://www.calcionapoli24.it/?action=re ... izia=40201

Uomini di poca fede.......si stà curando....

Cmq per Vargas il programma è questo: se vinciamo forse gli và bene farsi un 5/10 minuti nel finale; se perdiamo forse ha speranze di arrivare pure a 20. In Coppa Italia si aprla che giocherà ma io non son tanto sicuro. E Mazzarri in questi casi mette in campo squadre senza capo nè coda e dovrà arrangiarsi solo con il suo presunto talento. Già stasera dice che lo manda in tribuna perchè non vuole bruciarlo....ma tienitelo lì in panchina che ti costa, magari da sconosciuto non potranno prendergli le misure i un eventuale ingresso finale.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

I giocatori infortunati non possono andare a ballare ?
Lo critico sempre quando ci vuole, ma per me non ha fatto nulla di male ora. E' ancora in vacanza, quindi meglio che lo fa ora e non poi.

Post Reply