Game Pass Nfl

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pippo77
Senior
Senior

Re: Game Pass Nfl

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Che operatore hai?

fastweb...
di solito alle 19 le vedo con tiscali e vedo a scatti....dalle 22 in poi con fastweb è una goduria(al massimo del rate)....
ieri tutto il giorno con fastweb e tutto il giorno a scatti(capodanno?)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

God Bless twitter

"@nfl: Int'l fans: watch Wild Card wknd online w/ NFL Game Pass. Use promo code TWPLAYOFFS15 & get 15% off! http://t.co/hXLA822B Restrictions apply"

da 52.99€ a 45.04€
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho fatto il sondaggio relativo al game pass
fra le ipotetiche novità relative al prossimo anno, hanno parlato di questa possibilità (che sarebbe venduta a parte)
Coaches Film app: A subscription product dedicated to allowing users to view an entire game through “coaches cameras.” So, you can view each play from a high-endzone angle along with a full field view via the all-22 camera angle. In addition, use a telestrator to draw your own X’s and O’s like the coaches, and share specific plays w/ friends.
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

angy c' aveva aperto un topic a parte....io non lo farei, si vede anche con la telecamera classica che i nostri DB non coprono manco uno plotone di formiche impilate verso il formicaio.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Paperone wrote:ho fatto il sondaggio relativo al game pass
fra le ipotetiche novità relative al prossimo anno, hanno parlato di questa possibilità (che sarebbe venduta a parte)
Coaches Film app: A subscription product dedicated to allowing users to view an entire game through “coaches cameras.” So, you can view each play from a high-endzone angle along with a full field view via the all-22 camera angle. In addition, use a telestrator to draw your own X’s and O’s like the coaches, and share specific plays w/ friends.
A me quella che mi attirerebbe di piu'sarebbe la possibilita' di pagare in un unica rata.Non so cosa aspettino ad attuarla....
Tra l'altro un sondaggio eterno.Non finiva mai!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote:
Paperone wrote:ho fatto il sondaggio relativo al game pass
A me quella che mi attirerebbe di piu'sarebbe la possibilita' di pagare in un unica rata.Non so cosa aspettino ad attuarla....
Tra l'altro un sondaggio eterno.Non finiva mai!

In che senso pagare in un'unica rata?? :penso: :penso:
Image Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Sommare i tre abbonamenti in un unico prezzo,con sconto(aggiungono loro nel sondaggio).
Personalmente preferirei,invece di pagare tre volte all'anno i pacchetti"Season" "Play off" e "off season".
Ovviamente per chi come me e'sempre abbonato,altrimenti non avrebbe senso per chi fa' (credo la maggioranza)solo il "season"...
Preciso:vogliono aggiungere questa opzione LASCIANDO inalterate quelle che ci sono.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

saints68 wrote:Sommare i tre abbonamenti in un unico prezzo,con sconto(aggiungono loro nel sondaggio).
Personalmente preferirei,invece di pagare tre volte all'anno i pacchetti"Season" "Play off" e "off season".
Ovviamente per chi come me e'sempre abbonato,altrimenti non avrebbe senso per chi fa' (credo la maggioranza)solo il "season"...
Preciso:vogliono aggiungere questa opzione LASCIANDO inalterate quelle che ci sono.

ah beh se ci sono le varie varianti si, ma ad esempio io il pacchetto PO non lo faccio mai (perché li vedo su ESPN America) idem quello Off Season visto che della Pre Season me ne frega il giusto e su EspAmerica vedo tutti i notiziari che m'interessano.
Però si se fosse un'aggiunta sarebbe interessante per chi come te la userebbe.
Certo il problema sorgerebbe se mettono questa variante ad un buon prezzo e alzano i prezzi delle altre possibilità così da "attirare" la gente a farsi il pacchetto Super Full.
Image Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

stasera è un incubo.....
paese del cazzo l'italia.... :disgusto:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

pippo77 wrote:stasera è un incubo.....
paese del cazzo l'italia.... :disgusto:
La sto guardando si SI,ma stamane la replica della vostra di stanotte un po'ha stentato(bestemmie a random)..Poi e'andata via liscia...
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

A me sta andando una bomba
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

ma che merde!!
Pensavo che il gamepass durasse anche per la off season in modo da rivedermi qualche partita per far passare la nostalgia ed invece... altri 45 dollari!
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Caccia i soldi!! :lingua:
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

IL Poz wrote:ma che merde!!
Pensavo che il gamepass durasse anche per la off season in modo da rivedermi qualche partita per far passare la nostalgia ed invece... altri 45 dollari!
Purtroppo è sempre stato così; in effetti è una cazzata ma tant'è.
Post Reply