molto concreti i Blazers, che non hanno mai realmente concesso ai Thunder di rientrare in partita, nonostante lo scarto molto ridotto. Vera arma in più l'apporto di Batum dal pino.
Tanto talento diffuso, squadra giovane e atletica, vera mina vagante ad Ovest.
Se i vari Batum, Felton, Wallace e Aldridge puniscono nel 4° quarto come stanotte e contro Denver siete davvero pericolosissimi da affrontare.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Devastanti contro i lakers. Tutti fenomeni Quanto talento che ha sta squadra sparso tra tutti i giocatori.. Pazzeschi.. ma il più pazzesco di tutti resta Camby..
Bene Felton, davvero molto molto bene. Dopo Bayless e Andre Miller ci voleva un fluidificante così per l'attacco, i Blazers fino all'anno scorso erano mediamente dei buoni passatori ma l'unico in gradi di gestire con costanza e precisione i tempi dell'attacco era Roy. Adesso con Felton l'attacco gira che è una meraviglia e in difesa come ha fatto notare Rasheed tutti hanno dato un paio di strette di vite: rotazioni che funzionano meglio e miglior difesa in aiuto in generale.
Se si inserisce bene anche il rookie (mio pallino personle) magari un ingresso nelle prime quattro dell'ovest ai Playoff non ve lo toglie nessuno.