SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post Reply
DarkLink
Senior
Senior

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato

Post by DarkLink »

io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

DarkLink wrote:io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
ed è così che angy si sputtano il suo fake.... :icon_paper:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

azazel wrote:
DarkLink wrote:io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
Manca un accento. Fanculò. :icon_paper:
ric_49ers
Rookie
Rookie
MLB Team: RedSox-Giants
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ric_49ers »

Ma secondo voi quanto incideranno gli eventuali addii di Greg Roman e Tomsula nella crescita della squadra?
49ekers
Rookie
Rookie
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings

Post by 49ekers »

Angyair wrote:Mah....
proprio assurdo?

mi interessa la tua opinione seguendoti sempre con interesse
[glow=red]See the ball, Hit the ball[/glow][/b][/color][/size]
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

azazel wrote:
XDXD
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

49ekers wrote:
ric_49ers wrote:Andiamo avanti con Smith, mettiamo a posto la OL per dargli più tempo e meno pressione, cerchiamo una valida alternativa a Gore in modo che anche le corse tolgano pressione al passing game, certo non ho detto poco ma la base c'è e così' facendo si può creare una squadra davvero vincente.
io non credo che si possa mai vincere qualcosa con smith al comando.....

questa annata ha dimostrato ancora di più del solito come un forte QB possa trasformare la squadra la assolutamente perdente
ad assolutamente vincente, di esempi ne abbiamo a valanghe, vedasi Manning mvp della stagione dalla side......

fare buone stagioni ok (grazie alla difesa comunque), ma vincere?

per quello andrei all in su luck se ci fosse l'opportunità.....
Mah, anch'io

Io non credo che Smith ci farà mai vincere molte partite, però ha smesso di farcele perdere e questo è un notevolissimo progresso.
Come detto più volte, io non vedrei male l'idea di avere un qb più deteminante, ma questo può essere Luck o Manning e siccome è quasi impossibile, andremo avanti con Smith. Su Kaep, credo sia ancora presto, magari tra un paio d'anni. Se si consumasse una rottura, ma alla fine non credo, farei un pensierino a Sanchez.
Ricordiamo che anche Dilfer e Brad Johnson hanno vinto un Superbowl, e non erano certo meglio di Smith; il nostro attacco può ancora crescere.
Ci manca un wr, anche se è giusto valutare i progressi di Williams e il recupero di Morgan.
Francamente a me dispiace molto il taglio di Edwards, nel senso che è il tipo di ricevitore che ci manca: vedremo cosa pescheremo in fa.
Per la linea credo che drafteremo la guardia di Stanford.
Sul RB credo che si spenderà una sceltina, giusto per provare a trovarne un quarto, anche se non mistupirebbe uno switch in quanto a distribuzione delle portate tra Hunter e Gore. Se Hunter non avesse avuto davanti Gore, avrebbe fatto la stagione in termini numerici che fece Gore da rookie, almeno.

In difesa non sono preoccupato per le partenze di Goldson (molto probabile) e di Rogers (possibile ma non scontata). Con questo front 7, magari arricchito di un quarto OLB, credo che DB onesti possano diventare molto buoni.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Jack The Sack wrote: Mah, anch'io

Io non credo che Smith ci farà mai vincere molte partite, però ha smesso di farcele perdere e questo è un notevolissimo progresso.
Come detto più volte, io non vedrei male l'idea di avere un qb più deteminante, ma questo può essere Luck o Manning e siccome è quasi impossibile, andremo avanti con Smith. Su Kaep, credo sia ancora presto, magari tra un paio d'anni. Se si consumasse una rottura, ma alla fine non credo, farei un pensierino a Sanchez.
Ricordiamo che anche Dilfer e Brad Johnson hanno vinto un Superbowl, e non erano certo meglio di Smith; il nostro attacco può ancora crescere.
Ci manca un wr, anche se è giusto valutare i progressi di Williams e il recupero di Morgan.
Francamente a me dispiace molto il taglio di Edwards, nel senso che è il tipo di ricevitore che ci manca: vedremo cosa pescheremo in fa.
Sul RB credo che si spenderà una sceltina, giusto per provare a trovarne un quarto, anche se non mistupirebbe uno switch in quanto a distribuzione delle portate tra Hunter e Gore. Se Hunter non avesse avuto davanti Gore, avrebbe fatto la stagione in termini numerici che fece Gore da rookie, almeno.

In difesa non sono preoccupato per le partenze di Goldson (molto probabile) e di Rogers (possibile ma non scontata). Con questo front 7, magari arricchito di un quarto OLB, credo che DB onesti possano diventare molto buoni.
E pensi di vincere molte partite con Sanchez??!!
L'unica cosa che Sanchez ha di positivo rispetto a Smith è l'età.
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Jack The Sack wrote:
Mah, anch'io

Mi vengono i brividi solo a sentirne il nome..
DeCastro? Non finisce fuori dai 10-15, figurati alla 30...
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Jack The Sack wrote:
Secondo me Goldson sarà taggato (in quel ruolo il tag costerebbe costerebbe relativamente poco) mentre Rogers credo sia destinato ad andare (probabilmente andava rifirmato durante la stagione). Però con T.Brown e Culliver non siamo messi così male.

PS Per favore non mi parlate di Sanchez ai 49ers...
Jack The Sack
Rookie
Rookie

Post by Jack The Sack »

tutto ad un tratto tutti dottori?

DeCastro è dato fine primo inizio secondo round e non mi pare che molte guardie vengano scelte spesso prima.
Perché scegliamo 30°?

Sanchez è andato due volte al championship in tre anni, con meno difesa e poco più gioco di corsa di noi, due volte, al primo e al secondo anno, sempre giocando bene le partite decisive, da dicembre in poi.
Cmq d'accordo, prendiamo Luck e non se ne parla più
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Jack The Sack wrote:tutto ad un tratto tutti dottori?

DeCastro è dato fine primo inizio secondo round e non mi pare che molte guardie vengano scelte spesso prima.
Perché scegliamo 30°?
Quel che so io di DeCastro è che se Dielman dovesse confermare che la concussion subita sia stata grave tanto da spingerlo al ritiro, DeCastro è dato quasi per certo a noi. Quindi alla 18. Però son supposizioni, as usual.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Secondo me Decastro va via prima, forse mi sbaglio ma ho questa convinzione.

Dico scegliere alla trenta perchè con 8 squadre in gioco si può scegliere già solo dalla 25 in giù. Anche uscendo al divisional ci sarebbero almeno due squadre altrettanto perdenti al divisional che ci passerebbero davanti per record peggiore, quindi fa 27. Se una delle quattro squadre che perde il divisional è Green Bay ci va la 27, se no la 28. E' un mio ragionamento e mi potrei sbagliare
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Tra 12 giorni abbiamo una partita "discretamente" importante. Non siamo favoriti ma io ci crederò fino all'ultimo secondo possibile. Questa stagione ci ha insegnato che nulla è impossibile se si gioca con convinzione al massimo delle proprie possibilità. Capisco le abitudini degli ultimi anni, ma mi rifiutò di parlare di draft e futuro ora che siamo ancora impegnati "a ballare".
Abbiamo una certa storia alle spalle, cerchiamo di rispettarla!
Come ho scritto nel primo post di questo topic:

Non si gioca per il passato, non si gioca per il futuro, si gioca per il presente.

GO NINERS!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants

Post by Jeremy »

Angyair wrote:Tra 12 giorni abbiamo una partita "discretamente" importante. Non siamo favoriti ma io ci crederò fino all'ultimo secondo possibile. Questa stagione ci ha insegnato che nulla è impossibile se si gioca con convinzione al massimo delle proprie possibilità. Capisco le abitudini degli ultimi anni, ma mi rifiutò di parlare di draft e futuro ora che siamo ancora impegnati "a ballare".
Abbiamo una certa storia alle spalle, cerchiamo di rispettarla!
Come ho scritto nel primo post di questo topic:

Non si gioca per il passato, non si gioca per il futuro, si gioca per il presente.

GO NINERS!
Grande Angy!!! :metal: :metal: :metal: :metal:
GO NINERS
Post Reply