International League Pass Broadband

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: International League Pass Broadband

Post by Mike »

Rocky wrote:Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.
confermo quanto già fatto notare da qualcuno: alle 19.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Mike wrote:
Rocky wrote:Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.
Thanks, l'anno scorso erano molto più veloci, ricordo che già nelle prime ore del pomeriggio si avevano i condensed delle prime partite. Va beh, speriamo che migliorino con il passare della stagione.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

comunque la versione USA funziona molto meglio, meno ritardo sullo streaming e ben fatta (peccato per i blackout su determinate partite e qui non invidio per niente i poveri cittadini Usa)

Image

se non fosse per i blackout ci avrei pensato seriamente, 130€ mica male (si basta un proxy e vi reputa cittadini Usa :forza: )
-The Judge-
Newbie
Newbie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by -The Judge- »

Mike wrote:
Ma in realtà non è sempre così... ieri alle 12 erano già presenti i condensed di quasi tutte le partite, compresi i Lakers che avevano giocato alle 4.30 del mattino. A volte invece arrivano dopo ore...
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ieri era il primo giorno in cui li avevano messi così presto.
per il resto sempre intorno alle 18-19
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Ma se scelgo il pagamento rateale come funziona? Basta una prepagata (postepay) o serve una carta di credito?
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.

In alternativa quant'è che costa il pacchetto una squadra + PO? Ed è possibile lo sconto con il solito codice?
RR9
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Post by RR9 »

DODO29186 wrote:Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.

In alternativa quant'è che costa il pacchetto una squadra + PO? Ed è possibile lo sconto con il solito codice?
Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

RR9 wrote:Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.
Ma poi che senso avrebbe questo periodo gratuito ?
Io credo che l'unico scopo fosse quello di convincere le persone a completare l'abbonamento una volta scaduto questo periodo gratuito. Sarebbero stupidi se migliorassero il servizio solo dopo la fine questo periodo.

Al max potrebbe migliorare in alcune notti per una minore affluenza sul sito.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-The Judge-
Newbie
Newbie

Post by -The Judge- »

DODO29186 wrote:Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.

Precisamente gli stessi miei dubbi.. Non so se miglioreranno il servizio dopo la fine del periodo gratuito, sicuramente (spero) lo faranno in parte durante la stagione.
Il fatto che entro dopodomani si deve scegliere, se vogliamo usufruire dello sconto. :penso:
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Radiofreccia wrote:
RR9 wrote:Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.
Ma poi che senso avrebbe questo periodo gratuito ?
Io credo che l'unico scopo fosse quello di convincere le persone a completare l'abbonamento una volta scaduto questo periodo gratuito. Sarebbero stupidi se migliorassero il servizio solo dopo la fine questo periodo.

Al max potrebbe migliorare in alcune notti per una minore affluenza sul sito.
Si intendevo questo.
RR9
Rookie
Rookie

Post by RR9 »

Ma c'è un modo per andare avanti, senza premere il tasto dei dieci secondi ogni volta, quando non c'è ancora la barra delle azioni principali?
TeknoFilo
Rookie
Rookie

Post by TeknoFilo »

avendo valutatone il funzionamento per una settimana mi sono deciso a fare l'abbonamento...ho optato per la visione della partite dei Lakers+tutti i playoff di tutte le squadre...con il codice RETSUB2011 ho speso 113€...avendo già SKY per le altre squadre mi bastano SKY e SI...anche perchè poi alla fine finisco per vedere sempre e solo le partite dei Lakers....avendo fastweb non ho mai avuto problemi di rallentamento ne mai una disconnessione...il tutto con qualità video massima e collegando il notebook all' LCD 42" è davvero uno spettacolo!!
Image

Image
Image
Image
KG_theBest
Rookie
Rookie

Post by KG_theBest »

Ho appena acquistato il pacchetto per tutta la stagione però adesso quando faccio il login nei pacchetti appare la scritta "League Pass Regular Season + Playoffs (One-Time)".Quel one-time cosa vuol dire?
dOkancesco
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by dOkancesco »

è il pacchetto che hai acquistato, tutto qui.
Post Reply