Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
alesele
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Non è mai troppo presto... NFL DRAFT 2012

Post by alesele »

pippo77 wrote:se è junior vuol dire che è stato eleggibile per almeno tre anni e quindi si può dichiarare....
freshman(1 anno),sophomore(2 anno),junior(3 anno),senior(4 anno)....junior e senior possono dichiararsi sempre...in alcuni casi anche i sophomore(se hanno saltato un anno come redshirted...cioè aggregati ma non schierabili)....

ma ti serve per il fantsy il difensore? :stressato:
Esatto pippo proprio per quello mi serve il difensore(meglio un paio già che ci siamo) :applauso:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ufficiale la decisione di Ball, che resta a Wisconsin. Peccato, speriamo non debba pentirsene.

http://collegefootballtalk.nbcsports.co ... ther-year/
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

E con discreta sorpresa (anche se nel finale di stagione è andato decisamente in calando), Landry Jones ha appena annunciato che tornerà ad Oklahoma l'anno prossimo.

Sempre dai Sooners, si dichiara invece Ronnell Lewis che potrebbe attirare l'attenzione di diverse 3-4. Ha avuto qualche problema fisico (oltre che ad una sospensione) ma potrebbe essere un discreto prospetto, al momento direi "3rd round grade".
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Anche l'OLB di Florida State Brandon Jenkins rimane, a sorpresa, al college.
Jones secondo me ha fatto strabene a rimanere per l'anno da senior (non so se lo stesso si può dire per Okl).
Secondo me Lewis è molto interessante.
Andrea Campagna
Rookie
Rookie

Post by Andrea Campagna »

Georgia Tech junior WR Stephen Hill (28 catches for 820 yds, 29.3 ypc) will enter 2012 NFL Draft

Occhio che questo è buono.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

alesele wrote:Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno

Devon Stil a Penn State l'ho seguito abbastanza e mi piace da morire, infatti arrivasse al 2° giro una delle 2 scelta degli Eagles di 2° la spenderei su di lui ad occhi chiusi perché per me è un grandissimo DT. Al College ha sempre giocato nella 4-3 di Paterno e in quest'ultimo anno si è messo in mostra per la sua velocità importante unita ad un fisico davvero imponente, proprio per queste 2 caratteristiche secondo molti opinionisti tra i Pro potrebbe avere più successo da DE di 3-4 che da DT da 4-3, io non sono propriamente d'accordo, però il tempo solo dirà che aveva ragione.
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

alesele wrote:Ragazzi avrei bisogno come il pane di difensori da front 7 per la mia povera difesa.Animali in giro che possiamo draftare?Leggo di Devon Still e Thompson(Clemson) come due DT già pronti per i piani alti e Ingram come DE(escludendo Coples che se ne andrà molto prima).Qualcuno mi parla di questo Mercillus da Illinois che stando ai numeri ha fatto una stagione a dir poco spaziale? 13,5 sacks(leader nazione) e 21 tfl è un junior e siccome non ci capisco un granchè su quando un ragazzo del college si può dichiarare per il draft dico solo che vorrei sapere se può essere inserito nel draft o deve aspettare ancora qualche anno
Includilo perchè Coples non uscirà subito.
Angyair
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Andrea Campagna wrote:Georgia Tech junior WR Stephen Hill (28 catches for 820 yds, 29.3 ypc) will enter 2012 NFL Draft

E potrebbe confermare quella, per me stranissima, teoria che dalla Triple Option escono spesso ottimi ricevitori... :biggrin:

Altri 2 che si dichiarano:
Temple RB Bernard Pierce is entering the 2012 NFL Draft.
ArizonaSt QB Brock Osweiler (JR) is going to enter the 2012 NFL Draft

Il primo potrebbe essere molto interessante, il secondo potrebbe essere scelto molto più in alto di quello che ci si aspettava ora che anche Landry Jones è fuori, di sicuro ha del talento su cui lavorare, però c'è tanto da lavorare.

Intanto qui potete trovare la lista di tutti gli underclassmen che si sono già dichiarati.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Andrea Campagna wrote:Georgia Tech junior WR Stephen Hill (28 catches for 820 yds, 29.3 ypc) will enter 2012 NFL Draft

6-5 bel manzetto....3-4 giro?
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Osweiler non me lo sarei aspettato, pensavo tornasse ad occhi chiusi ad ASU. Il potenziale c'è, peccato che per mettersi in mostra abbia deciso di sfruttare la sua unica stagione da titolare. Di sicuro penso, come dici tu Angy, che la defezione dei vari Barkley/Jones abbia influenzato la sua scelta.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
cernottantasei
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Aggiornamento sulle notizie di Angy, è arrivata l'ufficialità del fatto che Ball resta a Wisconsin:

http://espn.go.com/college-football/sto ... ior-season
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

ride_the_lightning wrote:Osweiler non me lo sarei aspettato, pensavo tornasse ad occhi chiusi ad ASU. Il potenziale c'è, peccato che per mettersi in mostra abbia deciso di sfruttare la sua unica stagione da titolare. Di sicuro penso, come dici tu Angy, che la defezione dei vari Barkley/Jones abbia influenzato la sua scelta.
Ad ASU hanno un nuovo HC, vero?! Forse ha influito anche quello :nonsa:
Anche per me è comunque una sorpresa.
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Sisi, nuovo HC. Può essere, certo che i Sun Devils in un colpo solo perdono sia Burfict che Osweiler e con quest'ultimo l'anno prossimo nella South potevano dire la loro. Curioso poi come Burfict non sia tornato per dimostrare che la stagione opaca sia stata solo un caso..insomma, dopo la delusione di quest'anno chiuso 6-7 partiti con grandi aspettative di arrivare in finale di PAC -12, pensavo che volessero tornare per rimediare all'annata storta. Vabbè.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

ride_the_lightning wrote:Sisi, nuovo HC. Può essere, certo che i Sun Devils in un colpo solo perdono sia Burfict che Osweiler e con quest'ultimo l'anno prossimo nella South potevano dire la loro. Curioso poi come Burfict non sia tornato per dimostrare che la stagione opaca sia stata solo un caso..insomma, dopo la delusione di quest'anno chiuso 6-7 partiti con grandi aspettative di arrivare in finale di PAC -12, pensavo che volessero tornare per rimediare all'annata storta. Vabbè.
secondo me un'altra stagione come questa avrebbe fatto nascere troppe perplessità negli scout e poteva anche costargli parecchio in termini di soldoni (ora proprio mal che vada viene sempre visto come uno da prime 40 chiamate),giustamente è passato alla cassa
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

ride_the_lightning wrote:Osweiler non me lo sarei aspettato, pensavo tornasse ad occhi chiusi ad ASU. Il potenziale c'è, peccato che per mettersi in mostra abbia deciso di sfruttare la sua unica stagione da titolare. Di sicuro penso, come dici tu Angy, che la defezione dei vari Barkley/Jones abbia influenzato la sua scelta.
Nuovo HC e soprattutto nuovo OC ad ASU, con Mazzone che sai bene dove è andato.

Voglia di ripartire da zero nell'anno da senior 00 come la farina per Osweiler, e posso anche capirlo.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked