Merchandising NFL - Official Topic
- cernottantasei
- Senior

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: Merchandising NFL - Official Topic
Rowiz, ma te sei magro. Come mai la M?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
falso magrocernottantasei wrote:Rowiz, ma te sei magro. Come mai la M?
in realtà io sono grasso(cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- cernottantasei
- Senior

Ma prendo la M a questo punto. Che poi corrisponde alla 48. O erro?
- rowiz
- Pro

esatto; l'unico problema che hanno queste maglie è che sono troppo lunghe...se potessi testare una XL youth potrei fare la verifica definitivacernottantasei wrote:Ma prendo la M a questo punto. Che poi corrisponde alla 48. O erro?
![]()
![]()
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Io te la posso pure far testare. Cone potrei farti testare una rarissima s da adulto. credo di essere l'unico al mondo a possederne una
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
esatto, ma avendo il numero di lettera di vettura io posso farlo.rowiz wrote:"Non c'è assistenza sul tracking" vuol dire che non si può seguire via internet?
Provate, tutti quelli che lo hanno fatto si sono trovati bene.
L'unico vincolo è quello di avere una stampante per stampare la label da mettere sul collo, quando arriva il corriere ritira il pacco bello e pronto con tutti i dati già a posto, basta una scannata sua e una nostra e la spedizione viene creata.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
shilton wrote:Usare noi, cioè tnt, ma non con le spedizioni normali.
Cercate tnt-click e troverete delle condizioni vantaggiose, fate voi la spedizione e stampate l'etichetta da apporre sul collo.
È più conveniente anche per gli abbonati?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Paperone wrote:shilton wrote:Usare noi, cioè tnt, ma non con le spedizioni normali.
Cercate tnt-click e troverete delle condizioni vantaggiose, fate voi la spedizione e stampate l'etichetta da apporre sul collo.
È più conveniente anche per gli abbonati?
Certo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- bonza03
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Il mese scorso ho acquistato da yukijersey.com.
ho avuto un problema con la spedizione, la dogaha lo ha rimandato indietro e mi hanno dovuto fare un secondo invio. In sostanza doveva arrivare per la week 1 e l'ho potuta sfoggiare solo per la partita Pats / Skins .... Una volta effettuato il secondo invio è arrivato tutto in 3 settimane.
I prezzi inseriti sul sito erano solo spedizioni in USA/Canada, per l'Europa hanno voluto un supplemento. Nel frattempo, però, hanno modificato i prezzi sul sito quindi magari non è più così.
Forniscono un tracking number, ma vale sol oper le operazioni svolte ad hong koong: in pratica vidicono qundo il pacco è elaboorato e quando è spedito per l'itlaia, ma dopo che lascia il porto ne perdete le tracce.
Ho preso due jersey di Brady, una bianca youth e una blu lady per mia moglie. Sono fatte piuttosto bene, hanno tutte le patch nei punti giusti, è tutto ricamato e nulla stampato: sono delle repliche perfette (pure il simbolo reebok
). Unica cosa fatta malissimo la piccola patch con la scritta patriots sullo sterno, è poco definita, l'effetto ottico è come se fosse al contrario, attaccata con il restro in vista.
Per la taglia mi hanno spiegato che da loro (ma forse le cinesi sono tutte uguali) si prende il numero della taglia, si divide per 2 e quella è la misura in inches da ascella ad ascella. Io ad esempio ho le Tshirt lunghe 19 inches da un'ascella all'altra, quindi ho preso una taglia 39 (39/2=19.5) e ho trovato la taglia molto comoda (poi queste maglie usano laghe come se ci fossero le protezioni io invece non vesto affatto largo quindi la posso tenere anche sopra la felpa). Stessa cosa per lady di mia moglie. Le lunghezze invece sono standard. Alla fine io sono 1.60 per 53 kg e ho preso la XL Youth
Spero vi siano utili queste info.
ho avuto un problema con la spedizione, la dogaha lo ha rimandato indietro e mi hanno dovuto fare un secondo invio. In sostanza doveva arrivare per la week 1 e l'ho potuta sfoggiare solo per la partita Pats / Skins .... Una volta effettuato il secondo invio è arrivato tutto in 3 settimane.
I prezzi inseriti sul sito erano solo spedizioni in USA/Canada, per l'Europa hanno voluto un supplemento. Nel frattempo, però, hanno modificato i prezzi sul sito quindi magari non è più così.
Forniscono un tracking number, ma vale sol oper le operazioni svolte ad hong koong: in pratica vidicono qundo il pacco è elaboorato e quando è spedito per l'itlaia, ma dopo che lascia il porto ne perdete le tracce.
Ho preso due jersey di Brady, una bianca youth e una blu lady per mia moglie. Sono fatte piuttosto bene, hanno tutte le patch nei punti giusti, è tutto ricamato e nulla stampato: sono delle repliche perfette (pure il simbolo reebok
Per la taglia mi hanno spiegato che da loro (ma forse le cinesi sono tutte uguali) si prende il numero della taglia, si divide per 2 e quella è la misura in inches da ascella ad ascella. Io ad esempio ho le Tshirt lunghe 19 inches da un'ascella all'altra, quindi ho preso una taglia 39 (39/2=19.5) e ho trovato la taglia molto comoda (poi queste maglie usano laghe come se ci fossero le protezioni io invece non vesto affatto largo quindi la posso tenere anche sopra la felpa). Stessa cosa per lady di mia moglie. Le lunghezze invece sono standard. Alla fine io sono 1.60 per 53 kg e ho preso la XL Youth
Spero vi siano utili queste info.
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
- rowiz
- Pro

Quindi, che vogliamo fare? Da chi ordiniamo?
![]()
![]()
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
c2cjerseys per me va bene.rowiz wrote:Quindi, che vogliamo fare? Da chi ordiniamo?

- rowiz
- Pro

ma facendo due conti, fossimo in 4/5, quanto ci costerebbe a maglia?davelavarra wrote:c2cjerseys per me va bene.rowiz wrote:Quindi, che vogliamo fare? Da chi ordiniamo?
![]()
![]()
- cernottantasei
- Senior

http://www.c2cjerseys.org/shippinginfo.html
sono 30 dollari a maglia, più il 5% di sconto per più di 10 maglie, se non ho capito male.
Qui sicuramente le maglie costano poco, ci sono altri siti che offrono più o meno allo stesso prezzo e con spedizione più conveniente?
sono 30 dollari a maglia, più il 5% di sconto per più di 10 maglie, se non ho capito male.
Qui sicuramente le maglie costano poco, ci sono altri siti che offrono più o meno allo stesso prezzo e con spedizione più conveniente?
- rowiz
- Pro

30$ + spedizione? A 10 maglie non credo che riusciamo ad arrivare, ma comunque sarebbero 1.5$ di risparmio...
![]()
![]()
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Secondo quanto scritto in home page la spedizione per un ordine di più di 10 maglie è gratis
We offer attracting discounts for wholesalers. If you buy more than 10 jerseys from us, you can enjoy free shipping from us, and if you buy more than 45 jerseys from us, you can enjoy 20% discount.
Il problema può essere la dogana. C'è molto più probabilità che fermi un pacco da 10+ jerseys rispetto ad un pacco più piccolo. Vale la pena di rischiare di pagare le tasse doganali per risparmiare un dollaro e mezzo a jersey?
We offer attracting discounts for wholesalers. If you buy more than 10 jerseys from us, you can enjoy free shipping from us, and if you buy more than 45 jerseys from us, you can enjoy 20% discount.
Il problema può essere la dogana. C'è molto più probabilità che fermi un pacco da 10+ jerseys rispetto ad un pacco più piccolo. Vale la pena di rischiare di pagare le tasse doganali per risparmiare un dollaro e mezzo a jersey?