SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
- DarkLink
- Senior

Re: SF 49ers: la classe non si compra al supermercato
io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ed è così che angy si sputtano il suo fake....DarkLink wrote:io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Manca un accento. Fanculò.azazel wrote:ed è così che angy si sputtano il suo fake....DarkLink wrote:io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
- ric_49ers
- Rookie

- MLB Team: RedSox-Giants
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ma secondo voi quanto incideranno gli eventuali addii di Greg Roman e Tomsula nella crescita della squadra?
- 49ekers
- Rookie

- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
proprio assurdo?Angyair wrote:Mah....
mi interessa la tua opinione seguendoti sempre con interesse
- DarkLink
- Senior

XDXDazazel wrote:ed è così che angy si sputtano il suo fake....DarkLink wrote:io non sottovaluterei Kaepernick, per il futuro. secondo me può fare grandi cose.
- Jack The Sack
- Rookie

Mah, anch'io49ekers wrote:io non credo che si possa mai vincere qualcosa con smith al comando.....ric_49ers wrote:Andiamo avanti con Smith, mettiamo a posto la OL per dargli più tempo e meno pressione, cerchiamo una valida alternativa a Gore in modo che anche le corse tolgano pressione al passing game, certo non ho detto poco ma la base c'è e così' facendo si può creare una squadra davvero vincente.
questa annata ha dimostrato ancora di più del solito come un forte QB possa trasformare la squadra la assolutamente perdente
ad assolutamente vincente, di esempi ne abbiamo a valanghe, vedasi Manning mvp della stagione dalla side......
fare buone stagioni ok (grazie alla difesa comunque), ma vincere?
per quello andrei all in su luck se ci fosse l'opportunità.....
Io non credo che Smith ci farà mai vincere molte partite, però ha smesso di farcele perdere e questo è un notevolissimo progresso.
Come detto più volte, io non vedrei male l'idea di avere un qb più deteminante, ma questo può essere Luck o Manning e siccome è quasi impossibile, andremo avanti con Smith. Su Kaep, credo sia ancora presto, magari tra un paio d'anni. Se si consumasse una rottura, ma alla fine non credo, farei un pensierino a Sanchez.
Ricordiamo che anche Dilfer e Brad Johnson hanno vinto un Superbowl, e non erano certo meglio di Smith; il nostro attacco può ancora crescere.
Ci manca un wr, anche se è giusto valutare i progressi di Williams e il recupero di Morgan.
Francamente a me dispiace molto il taglio di Edwards, nel senso che è il tipo di ricevitore che ci manca: vedremo cosa pescheremo in fa.
Per la linea credo che drafteremo la guardia di Stanford.
Sul RB credo che si spenderà una sceltina, giusto per provare a trovarne un quarto, anche se non mistupirebbe uno switch in quanto a distribuzione delle portate tra Hunter e Gore. Se Hunter non avesse avuto davanti Gore, avrebbe fatto la stagione in termini numerici che fece Gore da rookie, almeno.
In difesa non sono preoccupato per le partenze di Goldson (molto probabile) e di Rogers (possibile ma non scontata). Con questo front 7, magari arricchito di un quarto OLB, credo che DB onesti possano diventare molto buoni.
-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
E pensi di vincere molte partite con Sanchez??!!Jack The Sack wrote: Mah, anch'io
Io non credo che Smith ci farà mai vincere molte partite, però ha smesso di farcele perdere e questo è un notevolissimo progresso.
Come detto più volte, io non vedrei male l'idea di avere un qb più deteminante, ma questo può essere Luck o Manning e siccome è quasi impossibile, andremo avanti con Smith. Su Kaep, credo sia ancora presto, magari tra un paio d'anni. Se si consumasse una rottura, ma alla fine non credo, farei un pensierino a Sanchez.
Ricordiamo che anche Dilfer e Brad Johnson hanno vinto un Superbowl, e non erano certo meglio di Smith; il nostro attacco può ancora crescere.
Ci manca un wr, anche se è giusto valutare i progressi di Williams e il recupero di Morgan.
Francamente a me dispiace molto il taglio di Edwards, nel senso che è il tipo di ricevitore che ci manca: vedremo cosa pescheremo in fa.
Per la linea credo che drafteremo la guardia di Stanford.
Sul RB credo che si spenderà una sceltina, giusto per provare a trovarne un quarto, anche se non mistupirebbe uno switch in quanto a distribuzione delle portate tra Hunter e Gore. Se Hunter non avesse avuto davanti Gore, avrebbe fatto la stagione in termini numerici che fece Gore da rookie, almeno.
In difesa non sono preoccupato per le partenze di Goldson (molto probabile) e di Rogers (possibile ma non scontata). Con questo front 7, magari arricchito di un quarto OLB, credo che DB onesti possano diventare molto buoni.
L'unica cosa che Sanchez ha di positivo rispetto a Smith è l'età.
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Mi vengono i brividi solo a sentirne il nome..Jack The Sack wrote:
Mah, anch'io
DeCastro? Non finisce fuori dai 10-15, figurati alla 30...Per la linea credo che drafteremo la guardia di Stanford.
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Secondo me Goldson sarà taggato (in quel ruolo il tag costerebbe costerebbe relativamente poco) mentre Rogers credo sia destinato ad andare (probabilmente andava rifirmato durante la stagione). Però con T.Brown e Culliver non siamo messi così male.Jack The Sack wrote:
PS Per favore non mi parlate di Sanchez ai 49ers...
- Jack The Sack
- Rookie

tutto ad un tratto tutti dottori?
DeCastro è dato fine primo inizio secondo round e non mi pare che molte guardie vengano scelte spesso prima.
Perché scegliamo 30°?
Sanchez è andato due volte al championship in tre anni, con meno difesa e poco più gioco di corsa di noi, due volte, al primo e al secondo anno, sempre giocando bene le partite decisive, da dicembre in poi.
Cmq d'accordo, prendiamo Luck e non se ne parla più
DeCastro è dato fine primo inizio secondo round e non mi pare che molte guardie vengano scelte spesso prima.
Perché scegliamo 30°?
Sanchez è andato due volte al championship in tre anni, con meno difesa e poco più gioco di corsa di noi, due volte, al primo e al secondo anno, sempre giocando bene le partite decisive, da dicembre in poi.
Cmq d'accordo, prendiamo Luck e non se ne parla più
-
ride_the_lightning
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Quel che so io di DeCastro è che se Dielman dovesse confermare che la concussion subita sia stata grave tanto da spingerlo al ritiro, DeCastro è dato quasi per certo a noi. Quindi alla 18. Però son supposizioni, as usual.Jack The Sack wrote:tutto ad un tratto tutti dottori?
Perché scegliamo 30°?

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- cernottantasei
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
Secondo me Decastro va via prima, forse mi sbaglio ma ho questa convinzione.
Dico scegliere alla trenta perchè con 8 squadre in gioco si può scegliere già solo dalla 25 in giù. Anche uscendo al divisional ci sarebbero almeno due squadre altrettanto perdenti al divisional che ci passerebbero davanti per record peggiore, quindi fa 27. Se una delle quattro squadre che perde il divisional è Green Bay ci va la 27, se no la 28. E' un mio ragionamento e mi potrei sbagliare
Dico scegliere alla trenta perchè con 8 squadre in gioco si può scegliere già solo dalla 25 in giù. Anche uscendo al divisional ci sarebbero almeno due squadre altrettanto perdenti al divisional che ci passerebbero davanti per record peggiore, quindi fa 27. Se una delle quattro squadre che perde il divisional è Green Bay ci va la 27, se no la 28. E' un mio ragionamento e mi potrei sbagliare
- Angyair
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Tra 12 giorni abbiamo una partita "discretamente" importante. Non siamo favoriti ma io ci crederò fino all'ultimo secondo possibile. Questa stagione ci ha insegnato che nulla è impossibile se si gioca con convinzione al massimo delle proprie possibilità. Capisco le abitudini degli ultimi anni, ma mi rifiutò di parlare di draft e futuro ora che siamo ancora impegnati "a ballare".
Abbiamo una certa storia alle spalle, cerchiamo di rispettarla!
Come ho scritto nel primo post di questo topic:
Non si gioca per il passato, non si gioca per il futuro, si gioca per il presente.
GO NINERS!
Non si gioca per il passato, non si gioca per il futuro, si gioca per il presente.
GO NINERS!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
Grande Angy!!!Angyair wrote:Tra 12 giorni abbiamo una partita "discretamente" importante. Non siamo favoriti ma io ci crederò fino all'ultimo secondo possibile. Questa stagione ci ha insegnato che nulla è impossibile se si gioca con convinzione al massimo delle proprie possibilità. Capisco le abitudini degli ultimi anni, ma mi rifiutò di parlare di draft e futuro ora che siamo ancora impegnati "a ballare".
GO NINERS!
GO NINERS