confermo quanto già fatto notare da qualcuno: alle 19.Rocky wrote:Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.
International League Pass Broadband
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Re: International League Pass Broadband
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Thanks, l'anno scorso erano molto più veloci, ricordo che già nelle prime ore del pomeriggio si avevano i condensed delle prime partite. Va beh, speriamo che migliorino con il passare della stagione.Mike wrote:confermo quanto già fatto notare da qualcuno: alle 19.Rocky wrote:Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
comunque la versione USA funziona molto meglio, meno ritardo sullo streaming e ben fatta (peccato per i blackout su determinate partite e qui non invidio per niente i poveri cittadini Usa)

se non fosse per i blackout ci avrei pensato seriamente, 130€ mica male (si basta un proxy e vi reputa cittadini Usa
)

se non fosse per i blackout ci avrei pensato seriamente, 130€ mica male (si basta un proxy e vi reputa cittadini Usa
- -The Judge-
- Newbie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma in realtà non è sempre così... ieri alle 12 erano già presenti i condensed di quasi tutte le partite, compresi i Lakers che avevano giocato alle 4.30 del mattino. A volte invece arrivano dopo ore...Mike wrote:confermo quanto già fatto notare da qualcuno: alle 19.Rocky wrote:Ma più o meno si è capito quando caricano i condensed? Oggi non ce né manco uno, per ora.
- lele_warriors
- Pro

ieri era il primo giorno in cui li avevano messi così presto.
per il resto sempre intorno alle 18-19
per il resto sempre intorno alle 18-19
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma se scelgo il pagamento rateale come funziona? Basta una prepagata (postepay) o serve una carta di credito?
- DODO29186
- Senior

Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.
In alternativa quant'è che costa il pacchetto una squadra + PO? Ed è possibile lo sconto con il solito codice?
In alternativa quant'è che costa il pacchetto una squadra + PO? Ed è possibile lo sconto con il solito codice?
-
RR9
- Rookie

- NFL Team: New England Patriots
Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.DODO29186 wrote:Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.
- Radiofreccia
Ma poi che senso avrebbe questo periodo gratuito ?RR9 wrote:Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.
Io credo che l'unico scopo fosse quello di convincere le persone a completare l'abbonamento una volta scaduto questo periodo gratuito. Sarebbero stupidi se migliorassero il servizio solo dopo la fine questo periodo.
Al max potrebbe migliorare in alcune notti per una minore affluenza sul sito.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- -The Judge-
- Newbie

Precisamente gli stessi miei dubbi.. Non so se miglioreranno il servizio dopo la fine del periodo gratuito, sicuramente (spero) lo faranno in parte durante la stagione.DODO29186 wrote:Rimango molto dubbioso riguardo questo ILP... Vero che è in assoluto il miglior modo di seguire la NBA dall'Italia con distacco, ma mi da un grande fastidio pagare per continuare ad avere tutti i piccoli problemi che ho ora a livello di condensed games, logout forzati, impossibilità di rivedere le azioni ecc... Per carità, piccole cose contando che per le partite che volevo vedere sino ad ora non ho avuto difficoltà ne in diretta ne replicate. Però se offrono un servizio ad un certo prezzo (che basso non è...) deve funzionare in toto, altrimenti lo fornisci ad una cifra minore.
Il fatto che entro dopodomani si deve scegliere, se vogliamo usufruire dello sconto.
-
RR9
- Rookie

Si intendevo questo.Radiofreccia wrote:Ma poi che senso avrebbe questo periodo gratuito ?RR9 wrote:Non vale la pena per una sola squadra risparmi qualcosa come 30 euro...comunque io spero migliori dopo la fine del periodo gratuito.
Io credo che l'unico scopo fosse quello di convincere le persone a completare l'abbonamento una volta scaduto questo periodo gratuito. Sarebbero stupidi se migliorassero il servizio solo dopo la fine questo periodo.
Al max potrebbe migliorare in alcune notti per una minore affluenza sul sito.
-
RR9
- Rookie

Ma c'è un modo per andare avanti, senza premere il tasto dei dieci secondi ogni volta, quando non c'è ancora la barra delle azioni principali?
-
TeknoFilo
- Rookie

avendo valutatone il funzionamento per una settimana mi sono deciso a fare l'abbonamento...ho optato per la visione della partite dei Lakers+tutti i playoff di tutte le squadre...con il codice RETSUB2011 ho speso 113€...avendo già SKY per le altre squadre mi bastano SKY e SI...anche perchè poi alla fine finisco per vedere sempre e solo le partite dei Lakers....avendo fastweb non ho mai avuto problemi di rallentamento ne mai una disconnessione...il tutto con qualità video massima e collegando il notebook all' LCD 42" è davvero uno spettacolo!!
- KG_theBest
- Rookie

Ho appena acquistato il pacchetto per tutta la stagione però adesso quando faccio il login nei pacchetti appare la scritta "League Pass Regular Season + Playoffs (One-Time)".Quel one-time cosa vuol dire?
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
è il pacchetto che hai acquistato, tutto qui.