Stavolta avete toppato, Rinne io l'ho tolto ma ho chiesto ad aza così almeno stavolta decideva lui e ha detto di schierarlo. Decisione comunque, quantomeno. In ogni caso se Morrison non segnava a poco dalla fine avremmo vinto il matchup, quindi si poteva rischiare. Senza contare che le posizioni ad ovest sono bloccatissime, quindi non è cambiato un cazzoThe Anzer wrote:Sei davvero una stratega, WCOTY ad honorem come sempre. Aspettiamo il commento di Aza, probabilmente all'oscuro della tua decisione.therussianrocket wrote: Ho messo Rinne perchè il pareggio mi sembrava una cosa da finocchi, quindi ringraziami
Trash Talk VIII- Non è una Lega per vecchi
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Trash Talk- Hobbit consolation come ogni anno
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Noi non si gioca per il pareggio.
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Presuntuose!azazel wrote:Noi non si gioca per il pareggio.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ma se è il miglior avatar del forum?Vicram wrote:Anzer, quell'avatar mi inquieta. Puoi cambiarlo? Ti prometto che rallento con i fantasy point...ma toglilo per cortesia.
Mik, Albi già si pregustava tutto quando ci siamo sentiti per telefono... la soddisfazione di spararti in faccia il risultato deve essere stata riassumibile, a livello di orgasmi, solo con un film di siffredi.The Anzer wrote:Svegliarsi la mattina del primo di Gennaio, controllare lo score della partita contro i Batteries, leggere 14-1, osservare Bure assonnato al risveglio sul divano letto, dirgli il punteggio e sentirlo esclamare "Noooooooo"...non ha prezzo.
Per tutto il resto c'è Mastercard.

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Bella gara tra Ingersoll e NY non fosse per i portieri (di cui i batteries ne sono privi). Stats d'attacco tutte tirate e tutte in bilico.
Bravi. Pensavo che a metà settimana vi avrei già staccato...mi avete colto di sorpresa.
Bravi. Pensavo che a metà settimana vi avrei già staccato...mi avete colto di sorpresa.
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
non capisco dove tu veda il buon umore..The Anzer wrote:Mi fa piacere che la cosa ti metta di buon umore.bure wrote:late January x noi vuol dire il 30 (http://playitusa.forumfree.it/?t=51349426), oggi è il 4, quindi sono meno di 30 giorni, perciò puoi metterlo solo in IR normale.
ah, dimenticavo la faccina...
Evidentemente la sega quotidiana non è andata a buon fine, quindi il fatto che io non possa mettere Markov in LTIR è l'highlight della tua giornata.
piuttosto, se già ora sei il top whiner della lega chissà quando comincerai a perdere.. a no, è vero, quando succede di solito scompari...
- The Anzer
- Senior

Top Whiner de che...Ma vai a cagare, senti da che pulpito.bure wrote:non capisco dove tu veda il buon umore..
piuttosto, se già ora sei il top whiner della lega chissà quando comincerai a perdere.. a no, è vero, quando succede di solito scompari...
Comunque è inutile che sto qui a spiegarti cose che non arriveresti mai a capire...è evidente che la situazione di Markov mi stia penalizzando, a fronte della regola della Lega: ogni mese sul VOSTRO sito annunciano che rientrerà dopo 2 settimane, per poi puntualmente prolungare l'IR a pochi giorni dall'ipotetica scadenza. Stavolta è successo di meglio, con previsione di 26 giorni...contro i 30 richiesti dalla regola. Ma mi sta bene, la regola c'è e va fatta rispettare. Il commento idiota sulle tue faccine da bambino dell'asilo potevi schiaffartelo tra le chiappe.
Ah, e in quanto a questo:
E' divertente che tu la pensi così. Il 90% delle mie "accuse" (che mi sembra una parolona, ma l'hai detta tu...) gratuite sono rivolte a te, e non sono il solo da queste parti. E' evidente che sei una povera vittima di un intero forum di stronzi, che si stanno macchiando di atti di bullismo nei tuoi confronti...buuuu buuuubure wrote:va bene che albi è il re delle accuse gratuite
Per tua info, e se ti serve chiedi conferma in giro, il fatto che tu abbia vinto 3 Stanleit di fila ti garantisco ha poco a che fare con la simpatia che nutriamo nei tuoi confronti. Cambierebbe poco anche se fossi arrivato ultimo tutte le volte...è una tua dote meritarti tutto questo affetto.
- The Anzer
- Senior

Aspetta...neanche una faccina! Stai male? Non farci preoccupare!bure wrote:non capisco dove tu veda il buon umore..
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
La vendetta di Eller su Pavelec. Essere spedito a NY non gli deve essere ancora andato giù...
http://video.nhl.com/videocenter/consol ... &id=147247
http://video.nhl.com/videocenter/consol ... &id=147247
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me invece starebbe più simpatico.The Anzer wrote: Cambierebbe poco anche se fossi arrivato ultimo tutte le volte.
-
Biron 43
- Pro

ma tu sei un cazz...ehm...caso a parteVicram wrote: A me invece starebbe più simpatico.
- bure
- Pro

Finalmente una puntata a favore nel romanzo Eller-Pavelec.. era ora.
L'anno scorso gli abbiamo fatto vincere la Stanleit che a Homolulu avrebbe solo potuto sognare, dovrebbe restituire il favore prima o poi!
L'anno scorso gli abbiamo fatto vincere la Stanleit che a Homolulu avrebbe solo potuto sognare, dovrebbe restituire il favore prima o poi!
- The Anzer
- Senior

Bravi i New York Culeries, con Biron e Sanford nel farm.
Coaching d'alta scuola.
Coaching d'alta scuola.
- bure
- Pro

A noi interessano di + gli intradivision.. e soprattutto i playoff
poi continuare a giocare shorthanded non aiuta.. finalmente abbiam potuto metter BigBuff in IR e Gonchar è rientrato, ma Bozak è fuori d2d proprio quando i Leafs ne fanno 11 in due partite e Bergenheim è rotto da settimane senza poterlo mettere in IR... sarebbe bastato poter mettere uno dei due in IR x prendere la W di Biron.
Contro gli Islanders Perry è chiamato alla prestazione
poi continuare a giocare shorthanded non aiuta.. finalmente abbiam potuto metter BigBuff in IR e Gonchar è rientrato, ma Bozak è fuori d2d proprio quando i Leafs ne fanno 11 in due partite e Bergenheim è rotto da settimane senza poterlo mettere in IR... sarebbe bastato poter mettere uno dei due in IR x prendere la W di Biron.
Contro gli Islanders Perry è chiamato alla prestazione
- The Anzer
- Senior

Tra l'altro pare che ad Anaheim tirino venti di piazza pulita - link.bure wrote:Contro gli Islanders Perry è chiamato alla prestazione