Bagattology (e tiri da trey)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Bagattology (e tiri da trey)

Post by Radiofreccia »

Da Brawl wrote:
Radiofreccia wrote:Ma secondo voi quanto gli danno a Bagatta per dire 'ste quattro cose ( che tra l'altro le dice sbagliate ) ??
Sempre troppo.
:laughing:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

poca roba oggi

"Gordon Hayward non è un lungo ma gioca da lungo"

"Sam Young è uno da 20 punti a partita"
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

The_Quick_9 wrote:poca roba oggi

"Gordon Hayward non è un lungo ma gioca da lungo"

"Sam Young è uno da 20 punti a partita"
Bagatta :notworthy: :notworthy: :notworthy:
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Nas wrote:Mi ricordo anche quando parlava di shelden williams definendolo giocatore versatile che poteva ricoprire la posizione di centro,ala grande ed ala piccola... :forza:
Io ogni tanto per andare al cesso ripesco i vecchi ASB in cui aveva la rubrica dell'ultima pagina, che ora non mi ricordo come si chiamava. Era bello leggerlo sul momento, a posteriori lo è ancora di più...
jay jay okocha
Rookie
Rookie

Post by jay jay okocha »

alessio14 wrote:
Nas wrote:Mi ricordo anche quando parlava di shelden williams definendolo giocatore versatile che poteva ricoprire la posizione di centro,ala grande ed ala piccola... :forza:
Io ogni tanto per andare al cesso ripesco i vecchi ASB in cui aveva la rubrica dell'ultima pagina, che ora non mi ricordo come si chiamava. Era bello leggerlo sul momento, a posteriori lo è ancora di più...
La rubrica si chiamava "In your face", con tre colonne piene di commenti random sulle vicende Nba.. ogni tanto le rileggo anche io, l'impressione è che una volta poteva scrivere ciò che voleva e pochi avrebbero avuto i mezzi per smentirlo.. oggi dice mezza cavolata e se ne accorgono tutti, perchè internet ci ha davvero cambiato il modo di seguire l'Nba rispetto a 10 anni e passa anni fa..

Apro una parentesi su ASB: c'era un periodo in cui scrivevano sulle stesse pagine sua maestà Federico Buffa, un bravo giornalista come Gotta, un coach Peterson polemico as usual e mister cazzeggio Bagatta..
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ho adorato quell'epoca di ASB, uno spettacolo di rivista.
ma esce ancora? Perchè è da un po' che non la vedo in esposizione in edicola... magari per la serrata NBA...
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

pinopao wrote:ho adorato quell'epoca di ASB, uno spettacolo di rivista.
ma esce ancora? Perchè è da un po' che non la vedo in esposizione in edicola... magari per la serrata NBA...
Idem su quell'ASB, lo prendevo sempre, ho intere annate complete, poi mi sono disaffezionato. Adesso da quello che ho sentito in giro ASB ha saltato un paio di uscite, si avranno nuove notizie a Gennaio...

Non deve esser stato facile, per una rivista in crisi, sopravvivere degnamente anche al lockout.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

perla del giorno
"NBA gallinari continua a tirare malissimo dal campo,eppure fa una discreta figura...si chiama slump o shant nel golf,prima o poi passa."
"NBA Se tirando malissimo da 3 (2 su 20 in 4 gg) gallinari ne fa 20 e denver vince,tutti contenti,quando trova il mirino,saranno 30"
quando una settimana fa aveva scritto
"NBA gallinari tira meglio (da 3) gioca tanto,denver batte i lakers....semplice no?...."
quindi non è vero che stava tirando meglio...

infine ci dà il suo punto di vista anche sull'economia visto che è uno con molti interessi e tutti affrontati con grande competenza
"ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
alessio14
Senior
Senior

Post by alessio14 »

dralbert wrote:infine ci dà il suo punto di vista anche sull'economia visto che è uno con molti interessi e tutti affrontati con grande competenza
"ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
E' uno scherzo, vero? :shocking:
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

dralbert wrote: "ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
che *inesattezza, ma è mai stato negli Usa o anche lì millanta a vanvera?
dralbert wrote:"NBA gallinari continua a tirare malissimo dal campo,eppure fa una discreta figura...si chiama slump o shant nel golf,prima o poi passa."
qualcuno dica al *disinformato che si scrive shank

* Well, qui ho editato io ma ricordo a te e a tutti che con le definizioni -soprattutto degli esterni al forum- c'è da andarci cauti. Se scrivi quelle cose ad un forumista, che sia scherzo o scazzo, è una cosa che potrebbe finire senza grossi problemi (nella peggiore delle ipotesi, come è accaduto in passato, si può arrivare a sospendere qualcuno) ma chi non fa parte del forum e venisse a conoscenza di insulti ripetuti potrebbe agire anche legalmente. Che succederebbe? Non lo so, magari niente di trascendentale alla fine, ma perché volete farlo scoprire agli admin? Perché come responsabili legali sarebbero loro ad essere chiamati a rispondere della cosa. E immagino che non la prenderebbero bene, considerando quante volte abbiamo scritto, sia nel regolamento che in tutte le occasioni di questo tipo, che non si devono insultare le persone, punto.

Toni
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
dralbert
Rookie
Rookie

Post by dralbert »

alessio14 wrote:E' uno scherzo, vero? :shocking:
ahimè no...
T-Time wrote:si scrive shank
ah quindi scrive pure le cose sbagliate...bene :dohut0:
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

Guidone ci dimostra che si può dire qualsiasi cosa, basta dirla con la faccia convinta.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

per non parlare delle perle sulla NFL :forza:
Ndello
Rookie
Rookie

Post by Ndello »

steve wrote:per non parlare delle perle sulla NFL :forza:

Non immagino cosa esca :suicidio:
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Ha appena detto che Sam Young potrebbe giocare play, bene Guido, bene.
Post Reply