Da Brawl wrote:Sempre troppo.Radiofreccia wrote:Ma secondo voi quanto gli danno a Bagatta per dire 'ste quattro cose ( che tra l'altro le dice sbagliate ) ??
Bagattology (e tiri da trey)
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: Bagattology (e tiri da trey)
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
poca roba oggi
"Gordon Hayward non è un lungo ma gioca da lungo"
"Sam Young è uno da 20 punti a partita"
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
BagattaThe_Quick_9 wrote:poca roba oggi
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Io ogni tanto per andare al cesso ripesco i vecchi ASB in cui aveva la rubrica dell'ultima pagina, che ora non mi ricordo come si chiamava. Era bello leggerlo sul momento, a posteriori lo è ancora di più...Nas wrote:Mi ricordo anche quando parlava di shelden williams definendolo giocatore versatile che poteva ricoprire la posizione di centro,ala grande ed ala piccola...
- jay jay okocha
- Rookie

La rubrica si chiamava "In your face", con tre colonne piene di commenti random sulle vicende Nba.. ogni tanto le rileggo anche io, l'impressione è che una volta poteva scrivere ciò che voleva e pochi avrebbero avuto i mezzi per smentirlo.. oggi dice mezza cavolata e se ne accorgono tutti, perchè internet ci ha davvero cambiato il modo di seguire l'Nba rispetto a 10 anni e passa anni fa..alessio14 wrote:Io ogni tanto per andare al cesso ripesco i vecchi ASB in cui aveva la rubrica dell'ultima pagina, che ora non mi ricordo come si chiamava. Era bello leggerlo sul momento, a posteriori lo è ancora di più...Nas wrote:Mi ricordo anche quando parlava di shelden williams definendolo giocatore versatile che poteva ricoprire la posizione di centro,ala grande ed ala piccola...
Apro una parentesi su ASB: c'era un periodo in cui scrivevano sulle stesse pagine sua maestà Federico Buffa, un bravo giornalista come Gotta, un coach Peterson polemico as usual e mister cazzeggio Bagatta..
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ho adorato quell'epoca di ASB, uno spettacolo di rivista.
ma esce ancora? Perchè è da un po' che non la vedo in esposizione in edicola... magari per la serrata NBA...
ma esce ancora? Perchè è da un po' che non la vedo in esposizione in edicola... magari per la serrata NBA...
- alessio14
- Senior

Idem su quell'ASB, lo prendevo sempre, ho intere annate complete, poi mi sono disaffezionato. Adesso da quello che ho sentito in giro ASB ha saltato un paio di uscite, si avranno nuove notizie a Gennaio...pinopao wrote:ho adorato quell'epoca di ASB, uno spettacolo di rivista.
Non deve esser stato facile, per una rivista in crisi, sopravvivere degnamente anche al lockout.
-
dralbert
- Rookie

perla del giorno
"NBA gallinari continua a tirare malissimo dal campo,eppure fa una discreta figura...si chiama slump o shant nel golf,prima o poi passa."
"NBA Se tirando malissimo da 3 (2 su 20 in 4 gg) gallinari ne fa 20 e denver vince,tutti contenti,quando trova il mirino,saranno 30"
quando una settimana fa aveva scritto
"NBA gallinari tira meglio (da 3) gioca tanto,denver batte i lakers....semplice no?...."
quindi non è vero che stava tirando meglio...
infine ci dà il suo punto di vista anche sull'economia visto che è uno con molti interessi e tutti affrontati con grande competenza
"ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
"NBA gallinari continua a tirare malissimo dal campo,eppure fa una discreta figura...si chiama slump o shant nel golf,prima o poi passa."
"NBA Se tirando malissimo da 3 (2 su 20 in 4 gg) gallinari ne fa 20 e denver vince,tutti contenti,quando trova il mirino,saranno 30"
quando una settimana fa aveva scritto
"NBA gallinari tira meglio (da 3) gioca tanto,denver batte i lakers....semplice no?...."
quindi non è vero che stava tirando meglio...
infine ci dà il suo punto di vista anche sull'economia visto che è uno con molti interessi e tutti affrontati con grande competenza
"ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
- alessio14
- Senior

E' uno scherzo, vero?dralbert wrote:infine ci dà il suo punto di vista anche sull'economia visto che è uno con molti interessi e tutti affrontati con grande competenza
- T-Time
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
che *inesattezza, ma è mai stato negli Usa o anche lì millanta a vanvera?dralbert wrote: "ECO da oggi orari negozi liberalizzati,impepata di cozze alle cinque del mattino,comprarsi uno snowboard a mezzanotte.che piano anticrisi!"
qualcuno dica al *disinformato che si scrive shankdralbert wrote:"NBA gallinari continua a tirare malissimo dal campo,eppure fa una discreta figura...si chiama slump o shant nel golf,prima o poi passa."
* Well, qui ho editato io ma ricordo a te e a tutti che con le definizioni -soprattutto degli esterni al forum- c'è da andarci cauti. Se scrivi quelle cose ad un forumista, che sia scherzo o scazzo, è una cosa che potrebbe finire senza grossi problemi (nella peggiore delle ipotesi, come è accaduto in passato, si può arrivare a sospendere qualcuno) ma chi non fa parte del forum e venisse a conoscenza di insulti ripetuti potrebbe agire anche legalmente. Che succederebbe? Non lo so, magari niente di trascendentale alla fine, ma perché volete farlo scoprire agli admin? Perché come responsabili legali sarebbero loro ad essere chiamati a rispondere della cosa. E immagino che non la prenderebbero bene, considerando quante volte abbiamo scritto, sia nel regolamento che in tutte le occasioni di questo tipo, che non si devono insultare le persone, punto.
Toni
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
dralbert
- Rookie

ahimè no...alessio14 wrote:E' uno scherzo, vero?
ah quindi scrive pure le cose sbagliate...beneT-Time wrote:si scrive shank
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Guidone ci dimostra che si può dire qualsiasi cosa, basta dirla con la faccia convinta.
- steve
- Pro

per non parlare delle perle sulla NFL 
-
Ndello
- Rookie

steve wrote:per non parlare delle perle sulla NFL
Non immagino cosa esca
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Rakim
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ha appena detto che Sam Young potrebbe giocare play, bene Guido, bene.