NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Re: NBA 2k12 - Michael Jordan, Magic Johnson e Larry Bird
Io ho Nba2k12 per Xbox360.. qualcuno sa consigliarmi delle buone slide (indicatori) da mettere per un gioco un po piu' realistico..tenete presente che gioco sui 3 minuti a tempo...
P.s. quando vado in contropiede e magari sono in 1vs1 come faccio a battere il difensore? e come si fa il passo di potenza in entrata l'arresto ad un tempo per intenderci che nel vecchio si faceva con la Y e in questo non sono riuscito a farlo?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto..
P.s. quando vado in contropiede e magari sono in 1vs1 come faccio a battere il difensore? e come si fa il passo di potenza in entrata l'arresto ad un tempo per intenderci che nel vecchio si faceva con la Y e in questo non sono riuscito a farlo?
Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto..
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
Iniziata Associazione 14 partite con i Bucks, livello Pro, indicatori scaricati dalla rete , PS3 . Ceduti Mbah a Moute e Udrih e 2° scelta draft '13 per Jimmer Fredette. Acquistato Yi Jianlian e Kirilenko dai F.A.
Per ora sono 2 - 1
Per ora sono 2 - 1
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ma perchè i giocatori delle squadre medio scarse partono già con -1 di valore? già non sono un granchè poi se gli dai già -1 e come intesa 15%, bah no capisco il senso
togliendo l'opzione intesa (o simile) quando vai a iniziare la stagione questa cosa sparisce?
togliendo l'opzione intesa (o simile) quando vai a iniziare la stagione questa cosa sparisce?
-
orsettocattivo
- Newbie

- NBA Team: Golden state warriors
Il Myplayer non si può non iniziare ispirandosi a Michael Sweetney 
- Chris Webber
- Newbie

orsettocattivo wrote:Il Myplayer non si può non iniziare ispirandosi a Michael Sweetney
nemmeno a Gheorghe MURESAN!
- eddybumbum
- Newbie

- MLB Team: tampa bays
- NFL Team: chicago bears
- NBA Team: milwaukee bucks
- NHL Team: pitsburgh pinguins
@AndreaR : Anche a me compare -1 e intesa 14%. Ho scelto i Bucks ! Però con allenamenti settimanali e vittorie l'intesa aumenta e i - dovrebbero diventare + !
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Ma sono tornati i problemi di framerate? E da ieri che due partite
una al madison,l'altro a new horleans
son tornati i soliti fastidiosissimi rallentamenti..
una al madison,l'altro a new horleans
son tornati i soliti fastidiosissimi rallentamenti..
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
Nessuno che sa qualcosa su come personalizzare la configurazione tasti su PS3?
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ho provato per curiosità il fantadraft prendendo i Warriors:
PG Shumpert - Barea - Johnson
SG Deng - Neal
SF Smith - Leonard
PF Love - Cunningham
CN Perkins - Asik - Mullens
J-Smoove e Love sono fantastici, gli altri pur non essendo fenomeni mi sembrano ben amalgamati, e mi diverto parecchio. Difensivamente è un'ottima squadra, e se riesco a correre non perdo mai. A metà campo invece vado a corrente alternata.
PG Shumpert - Barea - Johnson
SG Deng - Neal
SF Smith - Leonard
PF Love - Cunningham
CN Perkins - Asik - Mullens
J-Smoove e Love sono fantastici, gli altri pur non essendo fenomeni mi sembrano ben amalgamati, e mi diverto parecchio. Difensivamente è un'ottima squadra, e se riesco a correre non perdo mai. A metà campo invece vado a corrente alternata.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- The Bone Collector
- Rookie

Raga quello che a me non piace del gioco e per questo chiedo un'aiuto se c'e' qualcosa da fare è la seguente:
E' mai possibilie che un giocatore forte in penetrazione che so i vari Drose piuttosto che Wade ecc... ogni volta che entrano e c''e un minimo di traffico vengono o stoppati o cmq sbagliano perchè c'e' contatto coi lunghi avversari?
Mi da un danno pauroso..c'e' una slide da cambiare per risolvere a questo secondo me bug...Thanks..
E' mai possibilie che un giocatore forte in penetrazione che so i vari Drose piuttosto che Wade ecc... ogni volta che entrano e c''e un minimo di traffico vengono o stoppati o cmq sbagliano perchè c'e' contatto coi lunghi avversari?
Mi da un danno pauroso..c'e' una slide da cambiare per risolvere a questo secondo me bug...Thanks..
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Bè,mi pare una cosa più che sensata finalmenteThe Bone Collector wrote:Raga quello che a me non piace del gioco e per questo chiedo un'aiuto se c'e' qualcosa da fare è la seguente:
dopo alcune edizioni in cui bastava prendere il lebron della situazione per entrare e schiacciare a go go,in questa versione questo è molto limitato
- The Bone Collector
- Rookie

Si ok pero' secondo me un minimo di mezza misura ci vorrebbe.....nella scorsa era eccessiva a favore dell'attacco in questa mi pare eccessiva nei confronti della difesa...adesso parliamoci chiaro Se Drose va in penetrazione e dentro l'area ci sono Harrington e Scalabrine in linea di massimo scriviamo 2 + libero addizzionale...nel gioco invece molte volte è errore...Ginetto Fumagallo wrote:Bè,mi pare una cosa più che sensata finalmenteThe Bone Collector wrote:Raga quello che a me non piace del gioco e per questo chiedo un'aiuto se c'e' qualcosa da fare è la seguente:
dopo alcune edizioni in cui bastava prendere il lebron della situazione per entrare e schiacciare a go go,in questa versione questo è molto limitato
- The Freak
- Rookie

- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
Qual è attualmente il miglior roster disponibile?
Quello della 2k o ce ne sono di migliori sul 2kShare?
Quello della 2k o ce ne sono di migliori sul 2kShare?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Finalmente gioco preso
Al momento mi dedico al Training Camp e alle partite storiche (fantastiche)...per la stagione aspetterò fine febbraio
Sliders che sto testando sono quelle di YeLLz...
Al momento mi dedico al Training Camp e alle partite storiche (fantastiche)...per la stagione aspetterò fine febbraio
Sliders che sto testando sono quelle di YeLLz...
- alessio14
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
A proposito: perchè quando vado nel 2Kshare non trovo mai i rosters ufficiali? Non avevate scritto che si aggiornano in automatico appena parte il gioco? E allora perchè se vado poi a leggere i rosters, dopo il caricamento di Nba Today, sotto la voce rookies vedo ancora Griffin e Wall?