Philadelphia 76ers
- phillino d.o.c
- Rookie

Re: Philadelphia 76ers
Salmons se sta bene io lo prenderei volentieri, permetterebbe di far giocare Turner in quintetto visto che sa tirare da tre e ha caratteristiche differenti, l'unica cosa è che ha un contratto infinito, anche se per quello ci sarebbe l'amnesty volendo in futuro, Garcia invece lo eviterei volentieri anche se per prendere uno delpotrzniale di Cousins qualche sacrificio lo devi fare, però vendendo il comportamento sul mercato dei Sixers negli ultimi anni, piuttosto conservativo, a meno che non finisca il mondo davvero, credo che come al solito resteremo a guardare mentre se ne va un'altra occasione
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Dato che devo ancora vedere una partita dei 76ers, vi chiedo: come sta giocando Evan Turner ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- longinus
- Rookie

garcia+cousins+tpe per iguodala?fammi entrare coach! wrote:mica male l'idea della trade con Igoudala che come tipo di SF ce lo vedrei benissimo ai Kings
con un Garcia e una TPE da parte loro ad esempio sarebbe fattibile anche se hanno ingaggiato Outlaw e hanno il loro giocatore più pagato Salmons nel ruolo
evidentemente ho una considerazione troppo alta dell'atleta in questione io a questo punto,perchè mi sembra una furto da parte dei kings bello e buono.
- phillino d.o.c
- Rookie

Mah, non saprei se prorprio è un furto Iguodala ha uno stipendio da top player senza peraltro esserlo del tutto, in più va per i 28, se Cousins per errore dovesse diventare uno da 20+10 come sembra promettere sarebbe un furto da parte dei Sixers, se poi ci aggiungiamo lo spazio che si libererebbe per eventuale esplosione di Turner direi che per noi sarebbe la trade della svolta
-
SafeBet
- Pro

regà altro che furto, è una rapina a mano armata. nessun gm sano di mente la fa.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
SafeBet wrote:regà altro che furto, è una rapina a mano armata. nessun gm sano di mente la fa.
ma è un furto da parte nostra, almeno penso intendi anche tu così.
Io sinceramente sbolognare Iguodala e il suo contratto e prendere un giovane di belle speranze come Cousins lo vedo una magata altamente improbabile che avvenga perché troppo a nostro vantaggio.
- longinus
- Rookie

eeehhh?The Answer Palermitano wrote: ma è un furto da parte nostra, almeno penso intendi anche tu così.
Io sinceramente sbolognare Iguodala e il suo contratto e prendere un giovane di belle speranze come Cousins lo vedo una magata altamente improbabile che avvenga perché troppo a nostro vantaggio.
iguodala è un allstar di 28 anni senza grandi problemi fisici,con un contratto si magari un po'esoso,ma cmq non lungo,non di certo un albatross alla joe johnson.
ci sono squadre che farebbero carte false per averlo;io per esempio pagherei di tasca mia per averlo ai magic.
capisco che da voi non abbia piu stimoli e possa essere fuori posto,ma scambiarlo al momento per cousins e paccotiglia a me sembra da pazzi.
- The Answer Palermitano
- Pro

longinus wrote:eeehhh?The Answer Palermitano wrote: ma è un furto da parte nostra, almeno penso intendi anche tu così.
Io sinceramente sbolognare Iguodala e il suo contratto e prendere un giovane di belle speranze come Cousins lo vedo una magata altamente improbabile che avvenga perché troppo a nostro vantaggio.![]()
iguodala è un allstar di 28 anni senza grandi problemi fisici,con un contratto si magari un po'esoso,ma cmq non lungo,non di certo un albatross alla joe johnson.
ci sono squadre che farebbero carte false per averlo;io per esempio pagherei di tasca mia per averlo ai magic.
capisco che da voi non abbia piu stimoli e possa essere fuori posto,ma scambiarlo al momento per cousins e paccotiglia a me sembra da pazzi.
evidentemente la concezione che abbiamo noi di Iguodala ed il resto dei tifosi delle altre squadre, vedo che sta proprio su 2 binari differenti perché Iguodala ed Allstar nella stessa frase per me non possono neanche essere pensate.
Iguodala è assolutamente il male numero 1 di questa franchigia perché non permette l'arrivo di altri giocatori che spostino qualcosa , perché è pagato come un franchise player senza nemmeno sapere cosa vuol dire esserlo, figuriamoci farlo.
Io ai Magic ti giuro che te lo porterei a spalle altro che farti pagare a te.
Last edited by The Answer Palermitano on 03/01/2012, 22:58, edited 1 time in total.
- mazararava
- Rookie

Per la prima volta mi trovo in accordo con Il palermitano(p.s.: io sono di Mazara) Iggy è la nostra croce purtroppo non ha fatto il salto di qualità ed è rimasto un secondo violino con un contratto da all star. E' da due anni che sono dell'idea che bisogna cederlo anche a costo di svenderlo in modo da scommettere forte subito su Turner.
Credo che la nuova dirigenza voglia aspettare l'anno prossimo per iniziare a muovere il mercato.
Credo che la nuova dirigenza voglia aspettare l'anno prossimo per iniziare a muovere il mercato.
- The Answer Palermitano
- Pro

mazararava wrote:Per la prima volta mi trovo in accordo con Il palermitano(p.s.: io sono di Mazara) Iggy è la nostra croce purtroppo non ha fatto il salto di qualità ed è rimasto un secondo violino con un contratto da all star. E' da due anni che sono dell'idea che bisogna cederlo anche a costo di svenderlo in modo da scommettere forte subito su Turner.
si però facendo così stiamo rischiando che Turner si bruci definitivamente a Philadelphia , si rischia davvero che ogni pallone che tocchi praticamente gli pesi come un macigno.
Il prossimo anno liberiamo Nocioni, Brand entra nell'ultimo anno e diventa merce interessante magari da unire ad Iguodala, però non so quanto cavolo possiamo resistere così.
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

- NBA Team: Sixers
Non per essere negativo o smontare la discussione ma sembra proprio che i Kings non daranno via Cousins, piuttosto fanno fuori il coach, quindi temo sia tutta fatica sprecata. Facendo finta che il discorso tecnico non conti, parliamo di un giocatore nel suo contratto da rookie, quindi con salario molto basso.
Possiamo cmq continuare tranquillamente la discussione su quanto è sopravvalutato Iguodala
A parte gli scherzi io di Iguodala ho un'opinione "media", nel senso che è chiaramente un giocatore che probabilmente nella situazione ideale dovrebbe fare il Ron Artest in una squadra da titolo, mentre è "costretto" a fare il n.1 in una squadra da .500
Per quanto riguarda il suo contratto lo trovo sicuramente elevato ma non così tanto da renderlo incedibile, ne abbiamo sbolognati di peggio (in tempi meno recenti Mutombo & Snow, per dire, o quella pippa di Kenny Thomas) e nell'NBA ne girano decine di + atroci... perlomeno Iguodala gioca, tendenzialmente sempre, e produce parecchio. Poi certo, si fuma tutti i tiri decisivi, ma questo è un altro discorso..
Possiamo cmq continuare tranquillamente la discussione su quanto è sopravvalutato Iguodala
A parte gli scherzi io di Iguodala ho un'opinione "media", nel senso che è chiaramente un giocatore che probabilmente nella situazione ideale dovrebbe fare il Ron Artest in una squadra da titolo, mentre è "costretto" a fare il n.1 in una squadra da .500
Per quanto riguarda il suo contratto lo trovo sicuramente elevato ma non così tanto da renderlo incedibile, ne abbiamo sbolognati di peggio (in tempi meno recenti Mutombo & Snow, per dire, o quella pippa di Kenny Thomas) e nell'NBA ne girano decine di + atroci... perlomeno Iguodala gioca, tendenzialmente sempre, e produce parecchio. Poi certo, si fuma tutti i tiri decisivi, ma questo è un altro discorso..
http://www.sixers4guidos.com
The first italian Sixers blog
http://twitter.com/sixers4guidos
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

Mah, per ora due partite buone, una così così e una oscena. Sembra migliorato dal punto di vista della fiducia in se stesso e chiaramente è molto + responsabilizzato, molto spesso l'azione parte con lui che porta palla nella metà campo avversaria. Gioca anche quasi sempre tutto il quarto quarto, altro segno positivo.Radiofreccia wrote:Dato che devo ancora vedere una partita dei 76ers, vi chiedo: come sta giocando Evan Turner ?
Dall'altro lato dicono che in estate abbia lavorato moltissimo sul tiro, che però a me sembra sempre piatto come un biliardo e i numeri gli danno torto per ora. Poi c'è sempre il discorso che beh, da un n.2 , forse ti aspetteresti un impatto diverso.
Io sono ancora paziente cmq, a naso direi che diventerà un buon forse anche ottimo giocatore ma magari mai un grandissimo o cmq uno di quelli che spostano gli equilibri. Spero di sbagliarmi..
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
According to ESPN's Marc Stein, the Hornets, Sixers and Grizzlies are expected to complete a three-team deal on Wednesday involving Marreese Speights and Xavier Henry.
In the described scenario, Speights would be shipped to Memphis, Henry would go to New Orleans and Philadelphia would receive two future draft picks.
Aspettiamo di conoscere quali saranno le scelte prima di dare giudizi, ma una chance ad Henry mi sarebbe piaciuto darla.
In the described scenario, Speights would be shipped to Memphis, Henry would go to New Orleans and Philadelphia would receive two future draft picks.
Aspettiamo di conoscere quali saranno le scelte prima di dare giudizi, ma una chance ad Henry mi sarebbe piaciuto darla.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- phillino d.o.c
- Rookie

Beh Henry e turner formerebbero una coppia di esterni giovane e con grande upside, cedendo contemporaneamente Iguodala si darebbe un forte impulso alla ricostruzione senza necessariamente perderci in competitività nell'immediato, anche se ciò comunque accadesse, non sarebbe male un latro giro nelle zone alte della lotteria magari per pescarci un lungo stavolta
- Ricky Sixers4guidos
- Newbie

due seconde scelte pare:
The Sixers would trade Speights to the Memphis Grizzlies in return for their second-round draft pick in June's draft, provided it is pick 31-55. That means the Sixers wouldn't get the pick if the Grizzlies finish as one of the top four teams in the league. So it's a pretty safe bet they'll get that pick.
The Sixers would also get New Orleans' second-round pick in 2013 as part of the deal.
New Orleans would get guard Xavier Henry from Memphis. Henry has not appeared in any games this season because of torn ligaments in his ankle.
mah, mossa puramente finanziaria e "di spogliatoio" direi, due seconde scelte così alte 90 su 100 non vedranno mai il campo
The Sixers would trade Speights to the Memphis Grizzlies in return for their second-round draft pick in June's draft, provided it is pick 31-55. That means the Sixers wouldn't get the pick if the Grizzlies finish as one of the top four teams in the league. So it's a pretty safe bet they'll get that pick.
The Sixers would also get New Orleans' second-round pick in 2013 as part of the deal.
New Orleans would get guard Xavier Henry from Memphis. Henry has not appeared in any games this season because of torn ligaments in his ankle.
mah, mossa puramente finanziaria e "di spogliatoio" direi, due seconde scelte così alte 90 su 100 non vedranno mai il campo
Twitter4guidos...
Twitter4guidos...