azazel wrote:Voglio Gilmore (se si dichiara), mi prenderanno Dennard...
molti in americza invece danno quasi per certo che si punterà su un DT/DE al primo giro, per andare forse a ricoprire i CB nel secondo!! sempre se ci sarà materiale valido!!

azazel wrote:Voglio Gilmore (se si dichiara), mi prenderanno Dennard...

hai spoilerato la parte sbagliata.ride_the_lightning wrote: Steve non è un pò spoiler per chi non ha visto il bowl stanotte ?![]()
1-1 l'anno scorso distrusse Virginia Tech all'Orange Bowl.

E' già tanto che ho trovato il tasto spoiler.BruceSmith wrote: Cousins di Michigan State come è considerato?

Non sono Tibo, posso sbagliare nei quote. :paper:Wolviesix wrote:Grazie ride per lo spoiler.
Potevi evitare di quotare steve o quotarlo omettendo lo spoiler o nascondendo il suo spoiler e invece no.
Il karma ti ripagherà con un altro anno di AJ Smith e Turner.![]()

vabbè ma simms si commenta da solo,era quello che voleva menare non so chi perchè parlava male del figlio, backup qb ai volunteers?Angyair wrote:Ogni volta che vedo giocare Luck ripenso alle parole di Phil Simms e non posso che ridere... Non fa lanci da NFL? Idiota!

piccolo TO se ne ho mai visto unoDarkLink wrote:a me ieri Blackmon ha fatto paura, comunque.

finirà in NFC North mi sa, che palle XDmr.kerouac wrote:piccolo TO se ne ho mai visto unoDarkLink wrote:a me ieri Blackmon ha fatto paura, comunque.

Assolutamente! Già detto tempo fa. Ogni tanto spegne il cervello e si eclissa, ancora, ma è sempre capace di tirar fuori la grande giocata.mr.kerouac wrote:piccolo TO se ne ho mai visto unoDarkLink wrote:a me ieri Blackmon ha fatto paura, comunque.