College Basketball 2011-2012
-
dralbert
- Rookie

Re: College Basketball 2011-2012
Unico upset finora la sconfitta subita in casa da Louisville ad opera dell'ottima Georgetown e Baylor che sta soffrendo piu del dovuto contro Miss.St.
Intanto io sto vedendo Connecticut@South Florida, da segnalare un vero e proprio spettacolo che sta mettendo su Lamb al tiro stasera mentre dal lato di USF mi sembra un bel giocatorino il play freshman Collins
Intanto io sto vedendo Connecticut@South Florida, da segnalare un vero e proprio spettacolo che sta mettendo su Lamb al tiro stasera mentre dal lato di USF mi sembra un bel giocatorino il play freshman Collins
- kanon
- Senior

nottata di Upset! cade anche Indiana contro Michigan State!
Baylor si salva (di nuovo) per il rotto della cuffia!
Segnalo inoltre le 10 stoppate di Melo nella vittoria di Syracuse!
Baylor si salva (di nuovo) per il rotto della cuffia!
Segnalo inoltre le 10 stoppate di Melo nella vittoria di Syracuse!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- theref86
- Senior

Segnalerei anche la sconfitta di Creighton contro Missouri St. a conferma che la MVC sarà terribile quest'anno...con 4 team allo stesso livello o quasi...
-
Cava
- Pro

E Indiana State ha anche perso all'esordio contro Drake.theref86 wrote:Segnalerei anche la sconfitta di Creighton contro Missouri St. a conferma che la MVC sarà terribile quest'anno...con 4 team allo stesso livello o quasi...
Cambiando argomento, attenzione che a Maryland è finita la sospensione del centro freshman ucraino Alex Len, che ha esordito in quintetto con 14+8+3 stoppate. Questo è da seguire.
- theref86
- Senior

Lui si è bueno...ne avevo parlato non mi ricordo se qui o altrove...condivido...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Un pò in ritardo, ma ce l'ho fatta: HoopsFocus 2011/12 - Week 7
Racconto anche della primissima esperienza dal vivo di College Basketball
Racconto anche della primissima esperienza dal vivo di College Basketball
- The Patient
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Boston Celtics
Grande Bro...grazie anche qui (oltre a FB) di tutti questi recap 
-
Cava
- Pro

Terzo upset di fila subito da Pittsburgh, questa volta contro Cincinnati. Sono partiti 0-2 nella Big East e oggi usciranno dal ranking.
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Gran vittoria di Indiana contro Ohio State.
Finale punto a punto gestito in maniera orrida dai Buckeyes. Sullinger benino, ma poteva fare decisamente molto di più. La difesa degli Hoosiers l'ha messo abbastanza in difficoltà, sia con i raddoppi quando aveva la palla, sia anticipandolo prima della ricezione.
2/3 schiacciate spaventose del freshman Sam Thompson per OSU
Finale punto a punto gestito in maniera orrida dai Buckeyes. Sullinger benino, ma poteva fare decisamente molto di più. La difesa degli Hoosiers l'ha messo abbastanza in difficoltà, sia con i raddoppi quando aveva la palla, sia anticipandolo prima della ricezione.
2/3 schiacciate spaventose del freshman Sam Thompson per OSU
-
tmc13
- Rookie

- NBA Team: OKC Thunder
Amici sono tornato ieri dagli usa dove vi ho seguito, grazie a i miei che lavorano li, ho avuto l'occasione di leggere vedere e fare incesta di college basket mia nuova passione, ho avuto l'onore anche di vedere dal vivo illinois, dove ho potuto ammirare tale meyers leonard, come razzo è possibile che nessuno ne parli, ora in america finalemente tutti ad esaltarlo ma questo vedendolo dal vivo ha un atletismo super oltre ad avere una tecnica e soprattutto QI per il giochino fuori dal normale. Per me se continua cosi sarà una steal per tutti
Parlando poi di altri giocatori super sto Gilchrist FTW sto qui non so dove si spingerà per me già da ora è uno dei migliori giocatori a livello collegiale.
Mamma mia che draft che vi mi aspetta una quantità di talento e profondità allucinante.
Parlando poi di altri giocatori super sto Gilchrist FTW sto qui non so dove si spingerà per me già da ora è uno dei migliori giocatori a livello collegiale.
Mamma mia che draft che vi mi aspetta una quantità di talento e profondità allucinante.
- theref86
- Senior

Leonard ha un passato da high schooler di tutto rispetto, avendo anche giocato all'Hoop Summit. Lo scorso anno non ha brillato mentre quest'anno è in grande crescita. Sicuramente avrà futuro nella lega, giocatore da tardo primo giro, inizio secondo, anche se il suo processo di maturazione non è ancora terminato.
-
tmc13
- Rookie

Per me finisce molto più in alto, comunque vedo solo ora, che incominciano a esaltare il ragazzo, in ammerega comunque espn ecc finalmente gli stanno dando lo spazio che merita, come anche se ho visto poche partite Tony wroten che in quel di washington sta avendo sempre più spazio.
comunque spettacolare assistere in prima persona ad una partita di college basket, volevo andare a vedee anche OSU ma troppo distante
comunque spettacolare assistere in prima persona ad una partita di college basket, volevo andare a vedee anche OSU ma troppo distante
- theref86
- Senior

Tu dove vivevi? Ora mi hai messo la curiosità...io ho avuto la fortuna di vedere il NIT al MSG...ma vedere una partita in casa di un college deve essere meraviglioso..
-
tmc13
- Rookie

Da mia mamma, lei purtroppo (fortuna) lavora a Come biologa marina in università nella grande baia, ed era stata invitata congresso quale occasione migliore,theref86 wrote:Tu dove vivevi? Ora mi hai messo la curiosità...io ho avuto la fortuna di vedere il NIT al MSG...ma vedere una partita in casa di un college deve essere meraviglioso..