FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Re: FIRE REID!!! !Philadelphia Eagles!!
azazel wrote:Philadelphia Eagles receiver DeSean Jackson apologized Sunday for letting his contract situation become a distraction this season and said he'd be OK if the team used its franchise tag on him if the sides can't agree to a long-term contract this offseason.
Tutto è bene ciò che finisce bene.
Beh tutto è bene ciò che finisce bene un cavolo
Il Tag va solo ed esclusivamente a vantaggio di Jackson che praticamente si fotterebbe più di 10 milioni di dollari che è ciò che vuole e potrebbe benissimo continuare a comportarsi come ha fatto quest'anno quindi essere un macigno per noi insopportabile.
Jackson ha capito il suo errore ed ha detto nell'intervista che hai riportato tu (che io ho letto su CSN e su philly.com) che si dispiaceva perché la situazione non sicura del suo contratto lo ha infastidito molto quest'anno...e se ciò si ripetesse visto che la situazione di contratto in scadenza sarebbe identica??
No no, non scherziamo, la situazione Vick era differente perché il TAG serviva esclusivamente a dare un po di tempo per cercare la trade Kolb e lavorare bene al nuovo contratto, ma soprattutto Vick non è testa di cazzo ai livelli di Jackson, con DeSean questa situazione non si può fare, se vuole firma alle nostre cifre altrimenti ripeto vada altrove.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma quindi A. Samuel è free agent?
Concordo con TAP sull'eventuale tag: non mi sembra lo strumento migliore da utilizzare per uno che s'è comportato come Jackson quest'anno!!
Concordo con TAP sull'eventuale tag: non mi sembra lo strumento migliore da utilizzare per uno che s'è comportato come Jackson quest'anno!!

- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Samuel no,ha ancora 2-3 anni di contrattoWhatarush wrote:Ma quindi A. Samuel è free agent?
- The Answer Palermitano
- Pro

Whatarush wrote:Ma quindi A. Samuel è free agent?
No non è FA ha ancora 2 anni di contratto ma quasi sicuramente ritengo andrà tagliato visto che il suo contratto sale a 9 milioni e mezzo e la sua Deadmoney è "solo" 2 milioni di dollari.
Va fatta sicuramente una scelta tra Rodgers-Cromartie e Samuel e sinceramente Rodgers-Cromartie è molto più giovane di Asante, ha un contratto più leggero (anche in caso di rinnovo lo avrebbe) e sinceramente nelle partite dove ha giocato nel suo ruolo ha fatto benissimo. Penso quindi che la scelta sia assolutamente scontata e che porterà al taglio di Samuel anche perché un'altro anno in questo modo è insopportabile, DRC nello slot non vuole giocare, Hanson gioca palesemente meglio in quel ruolo che conosce bene e dove è diventato una sicurezza, sicuramente gli Eagles proveranno anche ad arrivare a una trade per Samuel ma la vedo dura.
- ManuelTheAnswer
- Senior

E' pur sempre un CB di livello,qualcuno disperato che ci spenderà una scelta ci saràThe Answer Palermitano wrote:Whatarush wrote:Ma quindi A. Samuel è free agent?
No non è FA ha ancora 2 anni di contratto ma quasi sicuramente ritengo andrà tagliato visto che il suo contratto sale a 9 milioni e mezzo e la sua Deadmoney è "solo" 2 milioni di dollari.
Va fatta sicuramente una scelta tra Rodgers-Cromartie e Samuel e sinceramente Rodgers-Cromartie è molto più giovane di Asante, ha un contratto più leggero (anche in caso di rinnovo lo avrebbe) e sinceramente nelle partite dove ha giocato nel suo ruolo ha fatto benissimo. Penso quindi che la scelta sia assolutamente scontata e che porterà al taglio di Samuel anche perché un'altro anno in questo modo è insopportabile, DRC nello slot non vuole giocare, Hanson gioca palesemente meglio in quel ruolo che conosce bene e dove è diventato una sicurezza, sicuramente gli Eagles proveranno anche ad arrivare a una trade per Samuel ma la vedo dura.
- The Answer Palermitano
- Pro

ManuelTheAnswer wrote: E' pur sempre un CB di livello,qualcuno disperato che ci spenderà una scelta ci sarà
si ma chi lo paga a quella cifra ?non so, magari tagliandolo qualcuno riesce a rifirmarlo sui 6 milioni dandogli magari più anni di contratto. Certo di squadre che con Samuel farebbero un'importante upgrade ce ne sono a bizzeffe, io quasi quasi andrei a parlare con le vacche
Comunque a quanto ho capito, oggi dovrebbe parlare Lurie (non rilascia una dichiarazione da si e no 5 mesi), vediamo un po se toglie qualche dubbio al nostro futuro o saranno solo parole di routine.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Magari un pre-accordo con Samuel per una ristrutturazione e poi la tradeThe Answer Palermitano wrote:ManuelTheAnswer wrote: E' pur sempre un CB di livello,qualcuno disperato che ci spenderà una scelta ci sarà
si ma chi lo paga a quella cifra ?non so, magari tagliandolo qualcuno riesce a rifirmarlo sui 6 milioni dandogli magari più anni di contratto. Certo di squadre che con Samuel farebbero un'importante upgrade ce ne sono a bizzeffe, io quasi quasi andrei a parlare con le vacche![]()
Comunque a quanto ho capito, oggi dovrebbe parlare Lurie (non rilascia una dichiarazione da si e no 5 mesi), vediamo un po se toglie qualche dubbio al nostro futuro o saranno solo parole di routine.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non vedo annunci sul licenziamento di Castillo e nemmeno voi ne state parlando... inizio a preoccuparmi.
- The Answer Palermitano
- Pro

Leviathan wrote:Non vedo annunci sul licenziamento di Castillo e nemmeno voi ne state parlando... inizio a preoccuparmi.
Come ho scritto sopra Lurie dovrebbe parlare oggi al pubblico, penso (e spero) sapremo qualcosa nelle prossime ore..
- The Answer Palermitano
- Pro

Precisamente l'incontro tra Lurie ed i Media è programmato alle 2 (le 20 ora italiana).
- The Answer Palermitano
- Pro

Secondo Ron Burke di CSN , quasi sicuramente Lurie confermerà stasera sia Reid che Castillo.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non ho parole... altro anno buttato già a gennaio complimenti.
- The Answer Palermitano
- Pro

"I want to see our team coached by Andy Reid next year and I can't wait to see them play"
Con queste parole Lurie ha appena confermato che Andy Reid tornerà per la 14esima stagione come HC degli Eagles.
L'Owner dei Philadelphia Eagles tornato a parlare ai media dopo mesi e mesi di silenzio ha definito frustante e inaccettabile il modo di giocare della squadra quest'anno, ha ritenuto inaccettabile per questo team e per le sue ambizioni il record di 8-8, ha definito la più "disappointing" questa stagione da quando è lui l'Owner di questa franchigia ma che nonostante questo, ha ritenuto che Reid avesse il rispetto e gli attributi tali da farsi rispettare a dovere dal suo team e della lega e che se non ritenesse che la squadra potrebbe fare dei miglioramenti nella prossima stagione, avrebbe licenziato Reid.
Ha altresì confermato la fiducia a Roseman (figura assolutamente INUTILE all'interno di questa franchigia) e ha messo nelle mani di Reid qualsiasi decisione riguardanti il coaching staff, quindi rimane ancora nel limbo la posizione di Castillo (la cui transazione da OL Coach a Defensive Coordinator Lurie ha definito neanche tanto velatamente un'errore) perché sarà pur vero che Reid ha un rapporto duraturo nel tempo con Castillo, ma si può benissimo dire la stessa cosa di Spagnuolo che è anche uomo di fiducia del Rosso.
A questo punto non rimane che attendere quali saranno le decisioni di Reid e poi pianificare la prossima Off Season, sperando almeno che gli errori commessi, dopo 14 anni, servano a non ripeterli più.
Con queste parole Lurie ha appena confermato che Andy Reid tornerà per la 14esima stagione come HC degli Eagles.
L'Owner dei Philadelphia Eagles tornato a parlare ai media dopo mesi e mesi di silenzio ha definito frustante e inaccettabile il modo di giocare della squadra quest'anno, ha ritenuto inaccettabile per questo team e per le sue ambizioni il record di 8-8, ha definito la più "disappointing" questa stagione da quando è lui l'Owner di questa franchigia ma che nonostante questo, ha ritenuto che Reid avesse il rispetto e gli attributi tali da farsi rispettare a dovere dal suo team e della lega e che se non ritenesse che la squadra potrebbe fare dei miglioramenti nella prossima stagione, avrebbe licenziato Reid.
Ha altresì confermato la fiducia a Roseman (figura assolutamente INUTILE all'interno di questa franchigia) e ha messo nelle mani di Reid qualsiasi decisione riguardanti il coaching staff, quindi rimane ancora nel limbo la posizione di Castillo (la cui transazione da OL Coach a Defensive Coordinator Lurie ha definito neanche tanto velatamente un'errore) perché sarà pur vero che Reid ha un rapporto duraturo nel tempo con Castillo, ma si può benissimo dire la stessa cosa di Spagnuolo che è anche uomo di fiducia del Rosso.
A questo punto non rimane che attendere quali saranno le decisioni di Reid e poi pianificare la prossima Off Season, sperando almeno che gli errori commessi, dopo 14 anni, servano a non ripeterli più.
Last edited by The Answer Palermitano on 03/01/2012, 22:40, edited 1 time in total.
- ManuelTheAnswer
- Senior

Su Reid ormai ce lo aspettavamo tutti da un po'