Fino a poco tempo fa ero convinto che gli sfortunatissimi Texans, pur conquistandosi meritatamente la division, non avrebbero avuto chance al wild card game dovendo schierare il terzo o il quarto QB.....però in questo finale di stagione in qualche modo sono riusciti a vincere e a lottare in parecchie partite.
I Bengals dal canto loro sono qui pur senza essere riusciti a vincere una partita contro team con record positivo.
Due difese in crescita...davvero non riesco ad immaginarmi un vincitore...ci penso su...
Partita che secondo me sarà molto difensiva, a basso punteggio e con le 2 squadre che cercheranno molto il gioco di corsa per poter poi avere lo spazio per cercare le giocate di Andrè Johnson o AJ Green. Vincerà chi farà meno errori e avrà maggior possesso palla (e correrà meglio). Alla fine dico Texans per 16-10.
È forse il pronostico più difficile, nessuna delle due a mio avviso meriterebbe il passaggio del turno, Houston perché ha troppi infortuni nei ruoli chiave, Cincinnati perché con le grandi non ha mai dimostrato di essere squadra da PO, però questi texans non sono cosi “grandi” come a inizio stagione. Dico Bengals
Se i Texans non fossero stati bersagliati dagli infortuni, avrebbero vinto facile. Ma hanno dimostrato di reggere anche in emergenza nelle ultime partite di regular season, quindi sarà una bella sfida contro quei Bengals che personalmente sono la vera sorpresa della stagione, nonostante le difficoltà con le squadre più forti, dopo un draft che li ha rivoltati come un calzino.