Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

PS - ma che razza di legnata si è preso Dominici al 30' (mi pare)? :shocking:
Ha rischiato conseguenze ben più gravi di quelle che ha subito... :penso:
[align=right][snapback]135977[/snapback][/align]
Lo sai che non ho visto niente,o meglio siccome ero dall'altra parte dello stadio ho visto solo quando stava a già a terra! Qualcuno sa dirmi dove l'hanno preso?

Cmq dispiace per l'atleta,ma lui è 1 stronzetto non da poco!

E' incredibile,+ gioca male l'Italia e + c'è pubblico. Ieri vi assicuro che non c'era spazio libero nemmeno sugli scalini dellle tribune,per andare a prendere qualcosa da mangiare era 1 impresa,dovevi calpestare le persone,anche sugli scalini dalle altre parti dello stadio era così! Per fortuna sono cambiati i tempi dove il Flaminio era riempito a macchia sparse,mi ricordo 1 Italia-Irlanda del 2001 dove la persona che mi stava + vicina stava 2 file sopra! :lol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
FlatOut
Newbie
Newbie

Rugby

Post by FlatOut »

La federazione ha rescisso il contratto a Kirwan
ImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Rugby

Post by Teo »

Nominato il nuovo CT della Nazionale.

E' l'ex mediano di mischia della grande Francia, Berbizier, che probabilmente (anche se fra i 2 non corre buon sangue) avrà la supervisione di Coste, ritornato come supervisore del settore giovanile.

Quindi via la scuola neozelandese e ritorno della scuola francese, speriamo in un'inversione di rotta, soprattutto come risultati.

CIAO
TEO
[align=left][/align]ImageImageImage
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Ho adorato Berbizier come giocatore. Fece ottime cose alla guida della Francia (la meta annullata contro il Sudafrica nel 1995 grida ancora vendetta!!). Ma è lui la persona adatta? Non allena da 5 anni.

Andrebbe migliorato tutto il movimento rugby! La nazionale è la punta dell'iceberg. La Federazione non è povera (visti gli introiti del 6 Nazioni), quindi avrebbe i mezzi per migliorare la situazione.

Vedremo...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Rugby

Post by Teo »

Ho adorato Berbizier come giocatore. Fece ottime cose alla guida della Francia (la meta annullata contro il Sudafrica nel 1995 grida ancora vendetta!!). Ma è lui la persona adatta? Non allena da 5 anni.

Andrebbe migliorato tutto il movimento rugby! La nazionale è la punta dell'iceberg. La Federazione non è povera (visti gli introiti del 6 Nazioni), quindi avrebbe i mezzi per migliorare la situazione.

Vedremo...
[align=right][snapback]166247[/snapback][/align]
Probabilmente per questo e' stato richiamato Coste come supervisore del settore giovanile e magari piu' avanti gli si daranno compiti anche piu' elevati.
[align=left][/align]ImageImageImage
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Oh qualcuno che si interessa dello sport più bello al mondo!
Oddio,è un bel pò che non si posta qui,ma se ci siete ancora fatevi sentire!
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Io personalmente non ho postato perchè ho pensato che finito il 6 nazioni saremmo rimasti in pochi a parlare di quello italiano e internazionale.

Il rugby quando avanzano i flanker,per me è sicuramente lo sport più bello del mondo.
Purtroppo non se ne parla mai in Italia del rugby,solo la7 cerca di sforzarsi afare qualcosa!
Il problema principale è senza dubbio il fatto che la gente non conosce le regole.
Io quando vado al 6 nazioni trovo gente attorno a me che chiede al vicino tutte le regole perchè non ci capiscono niente.
Purtroppo ci si mette anche la nazionale che con tutti i soldi che prende dal torneo e dalla gente che ogni anno va sempre poù numerosa(quest' anno per le 3 partite non c'era posto neanche sugli scalini delle tribune),gioca sempre peggio.
Ogni anno che passa regredisce sempre di più.
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Io personalmente non ho postato perchè ho pensato che finito il 6 nazioni saremmo rimasti in pochi a parlare di quello italiano e internazionale.

Il rugby quando avanzano i flanker,per me è sicuramente lo sport più bello del mondo.
Purtroppo non se ne parla mai in Italia del rugby,solo la7 cerca di sforzarsi afare qualcosa!
Il problema principale è senza dubbio il fatto che la gente non conosce le regole.
Io quando vado al 6 nazioni trovo gente attorno a me che chiede al vicino tutte le regole perchè non ci capiscono niente.
Purtroppo ci si mette anche la nazionale che con tutti i soldi che prende dal torneo e dalla gente che ogni anno va sempre poù numerosa(quest' anno per le 3 partite non c'era posto neanche sugli scalini delle tribune),gioca sempre peggio.
Ogni anno che passa regredisce sempre di più.
[align=right][snapback]228613[/snapback][/align]
Guarda su Sportitalia il possibile lo fanno (mai visto total rugby?)
Sull'ultima parte non sono d'accordo...ma lo sai cosa siamo riusciti a fare in argentina?
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Guarda su Sportitalia il possibile lo fanno (mai visto total rugby?)
Sull'ultima parte non sono d'accordo...ma lo sai cosa siamo riusciti a fare in argentina?
[align=right][snapback]228661[/snapback][/align]
Total rugby a che ora è?

Purtroppo per vari casini non riesco a seguire la nazionale!

Forse non è che peggiora,però non aumenta di livello neanche.
Si vedono ancora troppe mani saponate che si lasciano sfuggire troppe palle,comparato poi alle altre nazionali.
Io e molti amici miei ci siamo fatti questa impressione.
Guarda,sono andato a vederla contro la Francia e ti dico che non ce la facevo più a seguirla benchè non fosse finito neanche il primo tempo. Era uno strazio e non vedevo l'ora di tornare a casa per quanto era inguardabile,figurati,mai successo! :disgusto:
Mi ricordo invece che gli altri anni e soprattutto il primo fu uno spettacolo vederla. :forza:

Siamo cresciuti per qualche unità tipo Nitoglia,ancora di più Bergamasco,e qualche altro ma perchè sono andati a giocare all'estero.

per quanto rigurda l'interesse della gente:
Purtroppo il problema si era accennato anche nei post precedenti, a parte splendide realtà di provincia,nelle grandi città ci sono pochissime persone che si interessano di rugby e facci caso che probabilmente pure a te è successo di sentire persone che ancora confondono il rugby con il football americano e quando dici loro che sono sport differenti,ti rispondono con "Vabbè,ma in pratica sono la stessa cosa". :disgusto:

A me succede un sacco di volte!
Last edited by Thurman Thomas on 07/07/2005, 11:16, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

E' il giovedì sera a orari variabili (dalle 23 in poi cmq) e in replica fissa il venerdì alle 17.
Al di là di tutto spero che con berbizier non si interrompa quel progetto di liaison tra nazionali minori e nazionale A che kirwan e soci avevano impostato...
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

E' il giovedì sera a orari variabili (dalle 23 in poi cmq) e in replica fissa il venerdì alle 17.
Al di là di tutto spero che con berbizier non si interrompa quel progetto di liaison tra nazionali minori e nazionale A che kirwan e soci avevano impostato...
[align=right][snapback]230420[/snapback][/align]
Grazie! :pollicesu:
A me Kirwan non dispiaceva affatto,anzi.
Su Berbizier non mi pronuncio aspetto il prox 6 nazioni!

ROMA MERDA! BURINI!
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Grazie! :pollicesu:
A me Kirwan non dispiaceva affatto,anzi.
Su Berbizier non mi pronuncio aspetto il prox 6 nazioni!
[align=right][snapback]230634[/snapback][/align]
Nemmeno a me spiaceva,il cucchiaio ce lo siamo beccato perchè non abbiamo un pedatore serio,non per colpa sua...
Certo,se i miglioramenti degli ultimi tm è tutta farina del sacco francese...grazie JK,benvenuto Berbizier! :pollicesu:
Aspetto fiducioso...
Image
Cily
Rookie
Rookie

Rugby

Post by Cily »

Anche i diritti del super10 a sky!
Ma porca di quella putt...ma baff...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

Murdoch :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu:
Rai :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :fangu: :
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Anche i diritti del super10 a sky!
Ma porca di quella putt...ma baff...GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!

[align=right][snapback]240117[/snapback][/align]
Sì,infatti,non è possibile!

Ma che caz+* deve fare uno per vedere un pò di rugby se non ha sky. :incazzato:
Deve aspettare le sole 5 partite all'anno del VI nazioni su la7? :incazzato: :disgusto: :disgusto:

ROMA MERDA! BURINI!
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Quando mai la RAI ha fatto vedere rugby in TV? Mai! C'è stato qualcosa su SI, ma niente di particolare. Murdoch è un appassionato di rugby: il Tri-Nations e il Super 12 sono stati "inventati" da Murdoch. Tutto il rugby mondiale è in mano sua.

La RAI aveva i diritti sul Super 10 lo scorso anno, ma ha presentato un servizio mediocre. Non mi sorprende quindi che ci sia stato l'accordo con Sky.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Post Reply